Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

03/10/12, ore 19:34

No vabbè no comment xD Bra è sempre Bra e Bra rimarrà (ho detto una cosa ovvia e senza senso o.O) Vegeta e Bra 'fidanzati' xD ahahahha

03/10/12, ore 19:28

AHAHAHAHHAHAHHAHA STO MORENDO AHAHAAHHA!!!  Bra che chiede a Vegeta di sposarla xD esilarante!!!
‘MAMMAAAAAAAA’, urlava, correndo verso la cucina, ‘MAMMA, PAPA’ MI HA DATO UN BACINO!!!!!!’. Una risata. Quell’idiota. ‘Trunks, sto venendo a spaccarti la faccia!’ gridò.  questo è il mio pezzo preferito xD Povero Trunks sempre lui ci rimette! xD

03/10/12, ore 19:21

Bra è sempre la solita xD povera cucciola lei che ne sapeva! ‘Non può venire, Goku! Sta coccolando la mamma!’ ahahhaha xD ok ritiro tutto ciò che ho detto xD sveglia la bimba xD

03/10/12, ore 18:19

Io amo questa raccolta. :3 Ieri non ho potuto leggere, quanto mi dispiace.
Troppa stima per quella Bra ahahahah. Non è che Trunks scherzi...xD
Complimenti ^^

03/10/12, ore 16:24

Ahahahah accidenti non riesco a smettere di ridere!
Bra è un fenomeno!immagino la faccia di vegeta,ahahahah!
povera bulma sentendo la figlia si sarà pietrificata manco le avesse sputato darbula!xD
e trunks non so come ha fatto a non scoppiare xD
continua così,sei brava xD

03/10/12, ore 13:47

Ma quanto sono dolci le tue storie.
Anche questa mi è piaciuta tantissimo, davvero mette di buon umore. L'unica cosa stai un po' più attenta alla paragrafazione. Dovresti andare più spesso d'accapo o così a volte oltre ad accelerare troppo il ritmo perché mancano alcune pause, stanca la vista.
Ma nonostante ciò, è veramente un piacere leggerti.
Un bacione,

Yuki.

03/10/12, ore 10:28

Ooohhh che dolcezza! Divertentissimo Bulma che si frega da sola con i suoi giochetti XD!

03/10/12, ore 10:24

XD sono a casa malata (maledetta influenza) e devo dire che nonostante stessi rischiando di soffocare ho riso di gusto! XD

02/10/12, ore 23:39

awn :3
trunks è puccioso al cubo, anzi all'ennesima potenza, anzi alla miliomiliardesima potenza.
non si può chiedere ad un bambino a chi vuole bene di più, e come chiedergli se preferisce il gelato o la torta. la risposta è ovvia e assodata, soprattutto se sei un bambino sayan.
bulma non glielo chiederà più.

02/10/12, ore 21:40

No, ma tu sei un genio.

Io... Io non so cosa dire di più, adoro con tutta me stessa questa raccolta! Vedi bene di non farla finire nè presto, nè nel dimenticatoio delle incompiute, per cortesia, è spettacolare!!

Un grossissimo COMPLIMENTI e...

Alla prossima, con ansia!

Giulia

02/10/12, ore 18:53

che imbarazzo!!!! CHE IMBARAZZO!!!!
quando ho letto il finale, in parte, mi sono coperta la faccia con le mani! quando l'ho letto tutto . . . . ero rossa in viso.
povero vegeta!!!! sono affari suoi e di bulma quello che fanno in privato, bra!!
trunks ha fatto bene ad uscire, io mi sarei dileguata immadiatamente con il teletrasporto e non mi sarei fatta vedere per 2 anni circa.
vegeta teletrasportati con tua moglie lontano, oppure parti nello spazio con lei!!! non credo che anche bulma abbia retto lo shock e l'imbarazzo.
forse 2 anni sono pochi . . . .
bravissima!

02/10/12, ore 18:40

E' troppo carina questa raccolta e riesci a caratterizzare bene tutti i personaggi. Davvero piacevole da leggere, mi spiace averla scoperta solo ora.
Continua così, brava.

Yuki.

02/10/12, ore 18:13

AhahahahXD Proprio bello questo capitolooooo!! Mi ha fatto morir dal ridereXD Continua presto;)

01/10/12, ore 17:28

Ma mi sono innamorata ahahahah.
Che recensioni pregne di significato che ti lascio, eh? xD
Quella bambina è un qualcosa di eccezionale e quel Vegeta che l'asseconda. Che tenerosi! :3
Alla prossima. ^^

01/10/12, ore 17:19

Hahahahahahahaha! Che tenera, lei è fidanzata solo con il suo papà. :3
E Goten dove lo mettiamo? Emh, ok...
Drabble davvero dolce e simpatica, complimenti.

Midori13