Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

15/10/12, ore 19:15

AH! Gli spinaci!
Vegeta e le sue parole. Cerca di fare il duro con la sua donna, ma alla fine vuole solo amarla e basta.
Se poi ci si mette Trunks a imitare il padre, Bulma è davvero fortunata!
Brava!

15/10/12, ore 15:17

^^
Ma che cosa adorabile!!!
Allora... La prima parte è romanticissima e decisamente passionale. E che adorabile scassa palle il piccolo Trunks.^^
Complimenti. =D

15/10/12, ore 15:09

Santi spinaci. :') Doveva valutare i pro e i contro effettivamente ahahaha.
Madre che bella parte. <3 Mi sto immaginando Vegeta....:Q__
Complimenti e alla prossima. :D

15/10/12, ore 11:46

Anche questa è decisamente CARINISSIMA!*-*

Mi piacciono perché sono piene di emozioni, e fanno spesso sorridere/ridere! :)
Anche Vegeta,che tenta di mostrarsi scocciato e indifferente a Bulma,quando invece gli fa piacere doverla tenere stretta a sè... E' così che me lo immagino,non lo vedo certo un semplice uomo da 'Ti amo,ti amerò per sempre, e non ti abbandonerò mai,amore mio'.
Cioè,proprio NO!xD
E' decisamente un universo a parte!
Non per niente non è un umano che proviene dal pianeta Terra,ma un saiyan,il PRINCIPE dei saiyan,che proviene dal pianeta Vegeta u.u

Un bacione! Alla prossima (spero)!^^

Mary(;

15/10/12, ore 00:54

Breve, ma delicata e piacevolissima, come al solito.

In ansia di altre!

12/10/12, ore 17:47

Ma quanto è dolce Vegeta in veste di padre, e Bra è una piccola peste adorabile. Giustamente pretende spiegazioni quando vede il "non da vedere". Anche la frase finale di Bulma è eccezionale. Sai che mi piace proprio come porti avanti i personaggi della storia?
Sei davvero brava riesci a cogliere le migliori sfumature. E' un piacere leggerti.
Un bacione,

Yuki.

10/10/12, ore 01:31

Oh mamma mia, è davvero carinissima! Azzeccata la risposta di Vegeta, che trova un compromesso per dare una qualche spiegazione al figlio, e mi ha fatto morire la battuta finale di Trunks XD

09/10/12, ore 20:01

XD XD XD Adorabile! Assolutamente adorabile!!! Grandissima Bra! E bravissima tu. l'ho adorata!

09/10/12, ore 19:34

Anche se breve - mi sento un pò in "astinenza da questi meravigliosi scorci spioni-, anche questo capitolo l' ho trovato esaltante.
L' appunto, questa volta, mi sento di fartelo: ho trovato Vegeta leggermente OOC, credo abbia spiegato un pò troppo eloquentemente le cose alla piccola Bra.
Lo avrei visto leggermente più schivo e poco propenso alla chiacchiera, più laconico insomma. Avrebbe spiegato le stesse cose con metà delle parole, a mio avviso.
Nulla di che, comunque.

Brava, brava, mi stai appassionando!

09/10/12, ore 17:31

Quella bambina ha proprio capito tutto.
Piccola e già intelligente...come si vede che è figlia di Vegeta? u_U
Complimenti e alla prossima. xD

09/10/12, ore 17:07

tutti sbagliamo da giovani. yamcha poi che errore/ orrore!
vegeta si compiace sempre quando distrugge il mollusco, forse più di quanto gli piaccia insultare goku. lo capisco.
ha avuto il suo amore prima di lui, è questo per quanto non potesse impedirlo in alcun modo lo irrita. gelosia postuma.
ora a distanza di anni persino i suoi figli gli danno la possibilità di mostrare la sua importanza rispetto al passato.
"è un papy meraviglioso!" direbbe bra. "ovviamente" risponderebbe vegeta.
tutti sbagliamo da giovani.

08/10/12, ore 20:55

XD XD XD Tu hai delle idee geniali!
Veramente molto carina nonostante sia un po' sbrigativa.
Cosa non farebbero i maschi per un po' di... Bèh... Hai capito. =P

08/10/12, ore 14:39

saylor man! popeye! quanti ricordi! da piccola li volevo sempre perché ero convinta mi avrebbero trasformata in un guerriero fortissimo e avrei salvato il mondo. poi crescendo . . . . li mangio ancora! non sono forte abbastanza da sollevare palazzi, ma vuoi mettere la soddisfazione di aprire un barattolo di vetro? ahahahahah! ( =_=''ndtutti)
alla fine vegeta ha ottenuto la sua ricompensa e ha reso felice la sua donna e il suo bambino. in fondo forte lo è, ma la verdura serve!
brava!

08/10/12, ore 12:46

Che favoloso quadretto, ma quanto mi piace questa raccolta?!

Moltissimo, eppure io in genere sono tipa da Dramma!

Bellissimo anche questo capitolo, oh sì.

07/10/12, ore 23:57

primaaa*_* la convinzione è peggio della pazzia xD che tenero però u.u complimrnti e alla prossima:)