Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

24/07/13, ore 19:44

Io ho una pazienza di ferro con i bambini: avrei detto: "O ostacolo la vena artistica o quella aorta. Decidi tu." xD
E infatti non faccio l a baby sitter...
Ma dove sei stata? Non mancare più così tanto eh u_U
Alla prossima e mille complimenti ^^

24/07/13, ore 17:15

Hahahah!
Oh, quanto mi sei mancata! Spassosissimo... Ce lo vedo proprio...
Da piangere dal ridere!
Dov'eri scomparsa?
Mi ci voleva proprio una boccata della tua ironia fluffosa!
:D
Bravissima!

06/05/13, ore 17:03

Muahahahahahahaha xD Vegeta è un mito!! In 30 secondi è riuscito a far prendere la medicina alla peste mentre bulme nemmeno un anno le sarebbe servito! xD
Adoro le tue storie!!
Al prossimo capitolo! Ciauuuuuu

05/05/13, ore 09:15

Bello questo capitolo, non ti nego che ho riso come una scema in alcune scene, immaginare Vegeta esasperato e' stupendo! Lui che fino a qualche anno prima non avrebbe mai pensato di pulire il naso a un bambino ahah Continua cosi brava :)

02/05/13, ore 20:13

Oooh!
Vegeta che fa il papà è tenerissimo e comunque molto saxy ^^
:Q____________
Ok -.- Non ho speranze!

02/05/13, ore 18:31

epica!!!:) ma povero cucciolo!:) è tenerissimo:) complimenti anche questa storia è fantastica:) a presto! SilviettaDbz

02/05/13, ore 18:27

Con i bambini bisogna sempre sapersi imporre! Con gentilezza certo . . . ma con un cucciolo di Sayan?
Bulma e Vegeta hanno i loro problemi . . .
A due anni si è peggio, quindi dovrebbero aver superato il più grande scoglio!
Aspettate i sette anni!

30/04/13, ore 12:17

Ah! Mi sono divertita e appassionata alle storie in casa Brief :D complimenti mi piace come scrivi, anche se i capitoli Sono un po corti sono ben dettagliati :) amo le scene tra Vegeta e i suoi figli qnd sono piccoli ahaha! M'immagino la sua faccia scocciata xD poi ovviamente le scene Vegeta/Bulma in camera da letto sono molto... Hot? U.U AhAHa complimenti! :)

29/04/13, ore 22:01

ok questa visione vince sulle altre 10 a zero!!! (se non sbaglio ne avevi create almeno un paio di questo episodio...)
Come sempre impreziosisci il tutto con il tuo tocco umoristico, in questo caso l'ultima parola è aspettata a Trunks, ridimensionando il contesto e ridando un aspetto veritiero. Brava ottimo lavoro!!
Come sempre alla prossima!!
Anne Black

29/04/13, ore 19:57

Probabilmente è così, ma che importa? ^_^
Vegeta aveva bisogno di dire delle parole che non fossero le solite di scherno o di fastidio nei confronti dei terrestri e soprattutto nei confronti di Goku, aveva bisogno i dire delle parole a Bulma. Aveva bisogno di sentire che tutto sarebbe tornato a posto.
Non è andata come sperava, è andata meglio.
Bulma d'altro canto aveva solo bisogno di piangere abbracciata a lui.

29/04/13, ore 19:45

Era già bella la prima versione, questa è stupenda!
Mi hai emozionata, nonostante la brevità e la semplicità, mi hai davvero emozionata.
Il finale poi mi ha strappato un sorriso^^
Adorabile!
Sei bravissima!

25/04/13, ore 20:48

Mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo, ma mi viene in mente una cosa sola: sono una famiglia di pazzi, dolci pazzi ahahah
Alla prossima ^^

24/04/13, ore 21:30

e BRAVA la mia Mack-a
abbiamo creato un nuovo capitolo più lungo del solito èeeeh!!!! Devo dire che hai un po osato con la sfacciataggine di Bulma rispetto al tuo stile più neutro ma convincente, per tutto il racconto mi chiedevo: "ma questa volta dove vuole andare a parare?!?" e poi alla fine sbam!!! l'episodio di Bra ti ha fatto ritornare nel tuo stile umoristico inconfondibile!!!
Anche qui ne approfitto per ribadire e ripetere che ogni tuo aggiornamento e un sorriso che mi regali a fine lettura!! Brava e mi fanno piacere i periodi come questi che riesci a deliziarci ogni sera con un piccolo racconto nuovo!!
A presto Anne Black

24/04/13, ore 18:08

Decisamente!
Ma infondo, tutto è relativo! Dipende da come vuoi, davvero vuoi vedere le cose.
Goku sapeva che quei due erano simili, forse sapeva anche che potevano beh, amarsi.
Bulma si è mostrata senza dignità e Vegeta se n'è approfittato!
Decisamente, la loro non è proprio una favola, ma lo è diventata dopo.

24/04/13, ore 17:51

Hahahah! BELLISSIMO!
Breve, dinamico, incisivo, realistico e molto divertente!
Sei eccezionale, come sempre!
:D