Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

24/04/13, ore 02:38

‘Potevi portarla!’
Me lo sono immaginato, con due figli e due mogli nello stesso istante.. < e con un urlo che di umano non aveva ormai più nulla, si gettò contro il vetro della finestra chiusa, nel temporale, implorando di essere colpito da un fulmine..>
Ahahahah!!
CAPITOLO SUPERLATIVO.
Bello, dolce, intenso .. mi sono immaginata tutto.. stai superando te stessa!
Che bello il piccolo Trunks ^.^
Geloso per la mamma che abbraccia l'altro Trunks invece del suo papà "smettila! Lui non è papà, non lo puoi toccare!" ... consapevole che la mamma tocca il suo papà in qualche modo.. ma mai come si sarebbe aspettato!
Mirai Trunks è un personaggio che mi trasmette sempre una tristezza immensa.. =( .. qui riesco ad immaginarmelo con una specie di sorriso, ma comunque triste..
Esisteranno Ff in cui Vegeta se ne va a trovare Mirai Bulma? Curiosità personale.. chissà, magari ti ho dato un input.. XD

23/04/13, ore 21:51

La tenerezza questo piccolino ^^
Vegeta e stato carino a salutare la Bulma del futuro xD pero kissa cosa sarebbe succeso se si sarebbero incotrate u3u povero Vegeta
Alla prossima ^^

23/04/13, ore 20:41

ma io adoro le tue storie, le idolatro!!!!:) sono contentissima del fatto che aggiorni sempre molto presto: ogni capitolo è divertente e diverso dagli altri:) continua così mi hai fatto appassionare:) SilviettaDbz

23/04/13, ore 20:10

Oddio mi sto sciogliendo! E' un'idea geniale!!! Sei bravissimaaaa!
Stupendo, davvero...

23/04/13, ore 20:06

Bisogna pur conoscere i risultati delle proprie opere. Trunks e Bulma hanno fatto in modo che almeno da loro le cose andassero . . . meglio! In effetti, LEI non avrebbe retto alla SUA presenza. Vegeta è felice, lo è, non può negare ciò che si vede.
Chissà come sarà il primo volo di Trunks . . .
Brava!

23/04/13, ore 00:09

Bellissimo anche questo capitoletto *---*
Me gusta!!! Tenerissimi bulma e veggy alla fine *w*

22/04/13, ore 17:51

Le conseguenze logiche dei bambini...e come si farebbe senza? xD

22/04/13, ore 15:33

Hahahah! Oddio sto morendo dal ridere! Non so' come fai ogni volta ad essere COSì divertente!
Bravissima!

22/04/13, ore 14:39

Mamma mia quanto amore *^*
Vegeta sposa meH pls !!!
Sn adorabili ..tutti e tre xD
Vedo che aggiorni spesso xD ne sn contenta *^*
Un bacio xD

22/04/13, ore 01:05

Eh già, Bulma ha ragione.. non succede niente.
Scartoffie burocratiche, invitati, regali inutili da mettere in soffitta in qualche angolo remoto, un sontuoso banchetto, un vestito bianco.. per farci che?
Per dichiarare al mondo il proprio amore per un'altra persona.
Ma a cosa servirebbe, o meglio, a chi servirebbe, dal momento che Lui ha deciso di rimanere lì, con Lei, con il loro piccolo curiosone?
Non è già questa una prova sufficiente agli occhi degli altri?
Chichi "aveva un marito", che ora non c'è più. Bulma un marito non ce l'ha, ma le dita di Vegeta sono intrecciate alle sue.
Come sempre, un altro capolavoro!

22/04/13, ore 00:49

E in effetti . . .
Il matrimonio è un 'Ti amo' detto in pubblico. E' una firma su un foglio protocollato e controfirmato alla vita di un notaio, è la legittimazione di un amore che da quel momento è reale, ci sono prove 'visibili'.
Il vero amore è privato.
Trunks è molto intelligente a voler sposare sua madre . . . attento a Vegeta però!
Brava!

21/04/13, ore 21:31

Che dolcezza sto capitolo!
Mi ha dato una grande morale: la finezza è la soluzione ad ogni problema!
ahahaha, mi è piaciuta molto <3

21/04/13, ore 19:00

Loooool
Hahhah in effetti bulma non e la classica moglie perfetta ..non e come la madre xD sempre allegra e spensierata che anke se dovesse cadergli la capsule corp. In testa sussurrerebbe un semplice "oops " xD
A vegeta fin dai primi ep. Di Dgz gli e sepre piaciuta cosi xD
Lui vuole la donna "raarw " lol xD
SPETTO UN ALTRO CAPITOLO
Baci Sara

21/04/13, ore 11:57

Hahahaha!
Oh sì... Plausibile e perfetto!
Davvero IC e divertente. Idea geniale come sempre!

21/04/13, ore 01:36

Ahahahahahahahahaha!!! xD Oddio sto capitolo me gusta buoeno!!! xD
In effetti Bulma serena e traquilla non è una bulma come si deve! Capisco Veggy al 100%! u.u
Bellissimo capitolo! ;)
(e bellissimi i precendenti che non ho recensito xD -.-" )