Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

07/10/12, ore 14:17

ahahah è davvero bella =) mi ha fAtto ridere a crepa pelle =D mi piacciono molto queste mini fic , e l'affermazione di Trunks poi è molto bella =D ' siete pessimi ' =D ALLA PROSSIMA !

06/10/12, ore 17:47

Ma che tenerezza, Bra è una piccola mostriciattola ed è carinissimo vedere come diventa grande o piccola a seconda di come le fa comodo. XD
Anche il suo amore per Vegeta è stato dolcissimo a leggersi (le bambole sì che non fanno storie, come lui!). Veramente una chicca adorabile e si legge molto bene.
Complimenti ancora.

Yuki.

05/10/12, ore 22:11

mi ricordo che da piccola feci la stessa domanda ai miei genitori, mi diedero la medesima risposta, ma io ribattei dicendo che era una scusa di papà perché aveva paura dei fantasmi. si misero a ridere. io mi imbronciai e andai a dormire con il mio orsone di peluche. lui mi capiva sempre. ora a distanza di anni viene da ridere anche a me ripensandoci.
vegeta ha capito subito che la piccola era gelosa della madre come io lo ero di mio padre. voleva stare con lui, come io con mia madre quando ero chibi. rispondere come ha fatto lui, è stata la scelta migliore. è stato sincero in fondo!
brava!

05/10/12, ore 21:03

Una serie di storie molto carine sulla vita di questa bizzarra famiglia.

05/10/12, ore 19:59

Ahahaah, ma tu sei un fottutissimo genio con una devastante fantasia.
Ti adoro, davvero! Io recensisco mooolto lentamente però ho letto tutti i capitoli e ti posso assicurare che ogni volta aspetto con impazienza il prossimo.
Bravissima.=)

05/10/12, ore 19:46

La chiusura è qualcosa di sovrannaturalmente IC col Principe e, giuro, me lo hai fatto amare in ogni sua singola movenza.
Andiamo sempre meglio, complimentoni!

Giulia

05/10/12, ore 16:27

XD XD XD Adorabileee!!! Sono morta dal ridere! Questa è proprio eccezionale! Bravissima!

05/10/12, ore 15:51

AHhahahahahah che situazione ridicola! Mi piace un casino! Povero Vegeta,ma dove gli è venuto in mente di dire certe cose! hahahaha Grande ahhaha sei grande hahahah

05/10/12, ore 15:15

e sì che ci proverà! ^_^ eheheheh!
i bambini pongono sempre un mucchio di domande per imparare sulla vita e riuscire a farne parte.
una di queste domande, e forse la più imbarazzante nel mondo degli adulti è 'da dove vengo io? come ci sono finito nella pancia della mamma?'
alcuni inventano storie su cicogne che come postini consegnano i bambini a casa dei genitori, o di cavoli che fanno spuntare neonati, tu hai preferito usare una mezza verità per spiegare una questione così delicata. hai fatto benissimo.
vegeta non avrebbe mai detto una di queste idiozie, anzi se ne avesse avuto la possibilità avrebbe sicuramente detto tutto al piccolo trunks! =_=''
ma in fondo è dai baci che si comincia, no?

05/10/12, ore 13:11

Mi ha fatto morire dal ridereXD "Si danno tanti baci!" Ma che risposta! Diversa dalla solita "Si vogliono bene"!! Brava, continua così!

05/10/12, ore 13:02

Anche questo capitolo, così come gli altri ed il settimo, è stato divertente, leggero e piacevole da leggere, molto bene, questa raccolta mi piace, è così "umanizzata" e ai nostri scimmioni&consorti fa bene, un pò di quotidiana lotta alla sopravvivenza!

Giulia

05/10/12, ore 12:03

Uahahahahahahahahahah ma, ma, ma... Ma questo racconto è eccezionale.
Trunks è un mito, li ha messi a terra tutti e due XD. Vegeta e il suo imbarazzo c'era da star male. Mi ha fatto morire, bellissima.
Ho anche notato che hai prestato più attenzione ella paragrafazione, la storia è impaginata molto meglio delle precedenti e si legge con molta più fluidità. Le pause sono corrette e la lettura scorrevole.
Hai fatto proprio un buon lavoro, brava.

Yuki.

05/10/12, ore 00:19

Ahahahahahahahah dddioo,ho letto tutto d'un fiato questi carinissimi attimi di vita quotidiana,e devo dire che mi sono piaciuti molto!! :)
I capitoli che mi hanno fatto sorridere di più sono stati proprio quest'ultimo, e quello di Bra,che ha fatto fare una figuraccia a Vegeta dicendogli davanti a tutti che beve ancora il latte come i bambini,ovvero dal seno di Bulma!
Ahahahahahahahahah,ti giuro,sono scoppiata a ridere,e mi sono trattenuta per non svegliare l'intero vicinato! xD
Tenerissimo anche Trunks, che chiede al padre di dare tanti baci a Bulma per avere un altro fratellino,e vedendo il suo rifiuto,lo chiede alla mamma! *-*
Cercherò di esserci al prossimo aggiornamento ;)
Un bacio!

Mary(;

03/10/12, ore 19:40

Doooolci loro *___*
Trunks.. come darti torto? Xd Vegeta è Vegeta u.u è insostituibile! ovvio che vuoi più bene a lui :D

03/10/12, ore 19:38

No non ci credo O.O l'ha fatto veramente! Ok è una piccola peste però la amo!! Ha preso tutto dalla madre xD "guarda che ti ho visto prendere il latta dalla mamma ieri sera" non pensavo lo dicesse veramente!!
Grandiosa xD
P.S. Bra è anche il mio di mito xD