Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

23/11/12, ore 22:02

Oh Trunks! Ma quanto sei cucciolo!
Direi che sì, quel hobby è segreto.
Cosa non si farebbe per mandare via chi ti infastidisse. Yamcha non dovrebbe farsi vedere troppo lì alla Capsule, rischia di essere eliminato di nuovo!
Bulma non ti infuriare, ringrazia che Vegeta non abbia fatto di peggio!

23/11/12, ore 20:44

ahahah! :'D ho le lacrime agli occhi dal ridere! caro piccolo Trunks in fondo cosa ha detto di male ;P
bravissima idea geniale XP continua così
"‘Ma perché, nonna’, le si avvicinò. ‘gli hobby sono segreti?"
bhe gli hobby normali forse no.... ma alla mamma non piace che Vegeta dica in giro che le piace PULIRE IL PAVIMENTO X°D
ciao ciao alla prossima!! U.U

23/11/12, ore 20:31

XD XD Mi sto scompisciando dalle risate! Tu sei un genio! Dovresti fare Zelig. XD XD

23/11/12, ore 19:40

ahahahahahahahahahahahah ODDIO MIO ahahahahah x'DD
ma come ti vengono in mente certe situazioni!?!
Ahahahahah,per concludere,Trunks che se ne esce con quella frase buffa "..gli hobby sono segreti?" ahahahahahahah ..certo Trunks, certo..
Complimenti per la fantasia,davvero ;D
Un baciooo!

Mary(;

23/11/12, ore 19:29

AhahahahahahahxD Non ho nemmenp finito di leggerla che già ridevo! Che dolce il nostro Trunks!!!!HihihixD Si, come no! Pulire a terra! Brava anche questo mi è piaciuto!

21/11/12, ore 21:44

Le femmine . . . . ma chissà cosa vogliono!
Trunks indubbiamente è un bambino che nel suo piccolo riesce ad aiutare nelle varie problematiche familiari. Ha saputo cosa dire indirettamente al padre affinché facesse pace con sua madre.
Il vero amore è privato. Gli altri non c'entrano nulla!

21/11/12, ore 19:43

ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo! l'idea è brillante, Bulma che si preoccupa di ciò che pensano gli altri; sembra quasi che faccia riemergere un pò della sua vanità giovanile(poca veramente poca ;) ).
Anche Vegeta che di contro se ne frega altamente, nel pezzo in cui
"se non ti parlo durante le tue feste non è perché voglio denigrarti ; è perché nessuno merita di sentire ciò che ho da dirti, se non tu"
ero circa così: awwwwww che dooolce (per gli standard di Vegeta si intende XP)
molto azzeccato anche-secondo me- il piccolo Trunks a cui fanno schifo i baci delle bambine "insopportabili e cretine"..... si intravede un pò del carattere del papà in affermazioni del genere ;)
ho solo una domanda: davvero il fondente fa ingrassare meno o è solo Bulma che vuole giustificarsi? XP
Aggiorna in fretta che sono impaziente di vedere il prossimo "chappy" :)

21/11/12, ore 10:23

Sei sempre magnifica! Trunks è adorabile... Ma anche il suo papà ^^

20/11/12, ore 15:39

Oddio che cosa adorabileee...^^
Grande Vegeta! E' un educatore provetto! XD XD XD
Hai sempre delle idee fantastiche! =D

19/11/12, ore 22:54

Ciao, non credo di averti mai recensito prima ma volevo farti i complimenti per i bellissimi episodi che descrivi. Sono leggeri, mai noiosi, molto divertenti e originali. Spero che la tua fantasia ne partorisca ancora molti perchè confesso che più di una volta sono scoppiata a ridere davanti allo schermo!

19/11/12, ore 22:48

Tale padre tale figlio . . . .
Ad un certo punto della vita si cresce e si diventa grandi. Non si usano più appellativi stupidi né si è sdolcinati verso i pargoli.
Si è grandi. Trunks però è ancora nell'età dell'apprendimento e Vegeta non è proprio un precettore coi fiocchi!

18/11/12, ore 22:56

Complimenti!!Questa raccolta è davvero molto bella! Anche io immagino Vegeta come lo descrivi tu!Continua così, sei veramente brava!

18/11/12, ore 18:37

Complimenti sei bravissima questo Vegeta semi-romantico è troppo bello! Sei riuscita a farlo IC anche in situazioni simili! ancora bravissima ;) aggiorna presto mi raccomando alla prossima!

18/11/12, ore 18:29

so che rischio di essere monotona..... ma tu sei bravissima! (*me sorride convinta) questa storia è fenomenale, bellissimo soprattutto il finale dove Bulma urla 'un altro commento negativo su di me e vi caccio fuori di casa!' immagino la scena xD personaggi molto IC brava ;) alla prossima

18/11/12, ore 18:13

sento di adorare la piccola bra *.* è troppo un piccolo genio del male! (d'altronde è figlia di Bulma cosa ci aspettavamo? xD) ancora mille brava scrivi benissimo!