Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

18/11/12, ore 18:08

che cosa tenera!!!! *.* la piccola bra mamma del suo papà awwwwww che carina :3 vado subito al prossimo capitolo mi sto innamorando di questa storia ;) alla prossima!

18/11/12, ore 18:04

brava brava ^.^ bellissimo questo Vegeta alle prese con Babbo Natale e co.... xD tantissimi complimenti anche per il piccolo Trunks che si rimprovera di non essere stato bravo è troppo billo ;)

18/11/12, ore 17:47

ahahah! bellissima questa fic compimenti xD
in generale bra come personaggio non mi piace ma in questa fic non posso non adorarla è troppo tenera ^ ^
alla prossima!

18/11/12, ore 15:43

Ma tu aggiorni sempre troppo veloce! ><
Comunque scrivi sempre cose bellissime! :DD

18/11/12, ore 11:02

O_o Che belle parole... Che bello. Davvero molto molto travolgente.Hai descritto benissimo cosi si prova a stare con chi si ama. Eccezionale davvero!

18/11/12, ore 01:04

Ciao! questo capitolo è incredibilmente fantastico! (ma che ho scritto? XD)Voglio farti i miei più sinceri complimenti! meraviglioso!

17/11/12, ore 23:11

*__* Che dichiarazione!
Mi sono emozionata e dire che non sono una sentimentale! Wow!
Bulma spinta da Chichi sente il bisogno di capire se Vegeta la ami o no, pur avendone già la certezza nel tepore dei suoi abbracci e nel calore delle sue labbra sottili.
Lo sa ma sentirselo dire è un ulteriore conferma, come ad un esperimento scientifico dire che l'acqua è diventata salata perché si è aggiunto appunto il sale e si ha mescolato il tutto. E' ovvio ma nel rapporto va scritto.
Il nostro animale ha trovato sicuramente un ottimo rifugio e la sicurezza che gli servono!

14/11/12, ore 16:06

E' la cosa più adorabile che io abbia mai letto!
Che bravo papà^^ XD Davvero carinissima... (Perché anche al pensiero di Vegeta che fa il bravo papà mi viene una voglia matta di......^^ Sorry^^ Mortificata... La mia Vegetite acuta di recente è peggiorata parecchio^^)

14/11/12, ore 13:30

Vero sono rari i bravi papà!
Vegeta è fortunato ad avere un figlio come Trunks, ma ogni figlio vuole bene ai suoi genitori!
Bulma non può non commuoversi di fronte a quei due insieme!
Ho i lacrimoni agli occhi!
Scusami, e che crescere ti toglie tante cose!

11/11/12, ore 12:52

ahahahah "troppo forte" è la trama di questa storia.... e cosi il piccolo Tranks di soli tre anni è riuscita a fargliela anche questa volta al temerario papa!!! ahahahah davvero divertente!! alla prossima
Anne

11/11/12, ore 10:31

XD Carinissima! Che peste... Mi è piaciuto questo Vegeta così pacato e accondiscendente con il figlio. Proprio carina.^^

11/11/12, ore 01:40

Confesso, mi pare strano che nessuno abbia urlato dietro a Trunks, tipo per ore (per non dire appeso per i piedi alla parete un'intera giornata), ma 'sta storia mi ha fatto morire di risate, l'ho finita con le lacrime agli occhi.
Andiamo per ordine. Bulma che si dispera per Trunks, è adorabile. Vegeta che si preoccupa per Bulma, ma dà per scontato che il figlio (che ha il suo sangue) stia bene è così IC. Immagino che se non passano minimo 72 ore non cominci a preoccuparsi.
Quanto a Trunks... Una faccia da schiaffi terribile. E l'ho adorato XD. Non solo fa Barbabiare tutti XD Ma se ne vanta tranquillo, consola pure le sue povere vittime perché lui è troppo forte con gli scherzi. Persino Vegeta ci perde le speranze sulla modestia del figlio XD.
Dio, quanto ho riso. Il piccolo Trunks mi piace troppo, c'è poco da fare.
Carinissima questa storia. A livello soggettivo tra le preferite.
Un bacione,

Yuki.

11/11/12, ore 01:31

L'inizio mi ha lasciata un secondo perplessa. O meglio non so perché ma la battuta delle teste che rotolano mi sa di già sentita.
Per il resto questa storia è stata un delirio. Vegeta vs Porno (benché Vegeta sia porno diciamolo XD) ha fatto morire. Quando chiede a Bulma di guardarsi un porno insieme non trattenevo le risate (e se fossi stata Bulma avrei risposto sì XD)
Ovviamente Yamcha è il povero malcapitato che ne fa le veci, ma gli sta anche bene diremmo tutte quante XD.
Vegeta sì è un gradasso pieno di sé, ma diremo che se lo può permettere, suvvia.
Un bacio,

§Yuki§.

11/11/12, ore 01:02

Mi è piaciuta molto la reazione di Vegeta di fronte alle spiegazioni di Bulma sui porno, ce lo vedo proprio a non comprendere le perversioni terrestri; e nel finale sottolinea come i veri uomini non ne abbiano bisogno. eh, fortunata Bulma.... :)   brava!

10/11/12, ore 22:55

Questa storiella è Troppo Forte!
Trunks negli scherzi è bravo sul serio! Forse troppo.
In questi momenti è sempre vero che bisogna cercare di confortare , Vegeta lo sa e ci prova. Almeno.