Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

15/01/14, ore 16:07

tiè, ecco cosa si è meritata Bulma, lei e la sua inutile megalomania XD il figlio ha finito col preferire il padre, e c'era anche da aspettarselo, con una mamma scocciante come lei XD no, dai, scherzo, bel capitolo, davvero, molto dolce e coccoloso *___* il piccolo Trunks, poi, pur essendo meno dolce di Bra, resta comunque il mio personaggio preferito (nel senso di bambino)

15/01/14, ore 16:04

Questo capitoletto mi ha fatto scompisciare dalle risate. Cioè, voglio dire, ma sta bambina è tremenda, come fanno a sopportarla i genitori??? hahahahah mitica, è troppo simpatica e dolce.

15/01/14, ore 16:03

ad essere sincera avevo spesso immaginato una scena del genere XD la piccola Bra innamorata del suo papi, e il suo papà innamorato ancora di più...dolcissimi *________*

15/01/14, ore 16:01

Ma quanto è dolce la piccola Bra? E quanto è dolce il suo papino? Per me davvero tantissimo :3
Tranks in questo caso però lo prenderei a schiaffi anche io, cioè ma che mi ridi XD che poi, ad essere sincera ho riso anche io heheheh. Comunque brava!

15/01/14, ore 16:00

ciao, ho per caso scoperto questa raccolta di ff ieri sera e, anche se sto scrivendfo una recensione solo adesso, a dire il vero sono arrivata già al capitolo 25 XD heheheh i miei compimenti questa raccolta è davvero bellissima ed esilarante^_^.
Bra in questa prima puntata è dolcissimaaa .

12/01/14, ore 01:23

Ti prego pubblica più che puoi! Io ti ADORO LETTERALMENTE! Sei fantastica continua così! Qst comunque è il mio preferito! ❤️

09/01/14, ore 01:23

Heyy finalmente un altro capitoletto *3*
Ma quando riscrivi su bulma e vegeta tralasciando trunks e bra !!
E da vari capitoli ke si ripetono le loro marachelle xD
Mi piacerebbe leggere ankora su bulma e vegeta xD poiche scrivi davvero bene
Un bacio
SAra xD

08/01/14, ore 01:53

"loro si divertono così".
Bravo Trunks!!
Io da piccola avevo una pistola giocattolo, fatta di plastica rossa. Mia madre mi fissava seduta in salone che 'uccidevo' le Barbie e i bambolotti che mi comprava . . . inutile dire che era un po' preoccupata!
Ad ogni modo, era lei che ci giocava di più con le bambole!
Trunks ha voluto dimostrare che non aveva paura del buio, perché è un Sayan e perché non vuole che i suoi litighino.
Non credo che basti . . .
L'educazione è facoltativa!
Brava!

07/01/14, ore 22:21

Ahahahaahah!! "Finalmente ti comporti bene!" xD  Decisamente molto carina!! Mi ha fatto tornare il buonumore :) Era da tanto che non aggiornavi, e sono stata molto felice di leggere un altro tuo racconto :) sai mi piacerebbe tanto, sempre se ti andasse o se ne trovassi il tempo, vedere come affronti il tema "matrimonio" tra loro due. Se secondo te c'è effettivamente stata una cerimonia, o se Vegeta si arroga semplicemente il diritto di chiamare Bulma "mia moglie" solo per ribadirne il possesso. Complimenti ancora comunque! Riesci a mantenere Vegeta IC in qualsiasi situazione. Alla prossima!! Baciii.

07/01/14, ore 22:01

Buonasera!
Era da tanto che non tornavi a deliziarci con queste piccole scenette, ma dove sei stata?
Mi sei seriamente mancata u_U
Ma senti nel prossimo capitolo Vegeta vince il premio "Miglior papà dell'anno"?
No perchè è suo xD
Complimenti e alla prossima!=)

07/01/14, ore 19:57

XD XD XD
Oddio muoio!
Mi sei mancata tantissimo, giuro!
E' troppo spassosa! Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, ti ringrazio!

29/09/13, ore 02:37

che dire?! una raccolta magnifica!
Avrei voluto recensire/commentare ogni capitolo ma presa com'ero dalla lettura ho pensato:"vabbè, lo farò alla fine!"
Amo Vegeta, è il mio personaggio preferito, decisamente! E mi è paciuto tanto ma proprio tanto il modo in cui Trunks e Bra venerano il loro papà nonostante questi sia freddo e distaccato (in apparenza).
Mi sono particolarmente paciute i racconti con protagonista Miss Perfezione la piccola Bra, l'amore e l'ammirazione verso il padre sono disarmanti.
Mi sono piaciute le storie che iniziano con le vicende del passato, originali!
Anche la gelosia e la possessività di Vegeta sono state ben descritte, così come non hai dimentiato di evidenziare il vero carattere di Bulma: approfittatrice, subdola, egoista e tante altre belle qualità!

Sei veramente brava!

21/09/13, ore 15:39

è una storia bellissima, mi ha fatto ridere un sacco, bellissima, e bra e egeta che si dovevano sposare...ODDIO!!!!Ahahahahah molto divertente <3 :D

06/08/13, ore 17:20

La sessione d'esami ti deve aver fatto davvero molto bene se questi sono i risultati!
Come sempre, un ottimo lavoro!!
L'educazione dei figli è uno degli argomenti più difficili su cui una coppia si debba accordare.. se poi la coppia è la Vegeta/Bulma, il divertimento è assicurato.
Continua così!

25/07/13, ore 00:39

TRUNKS!! . . . l'ho fatto anch'io una volta . . . >_<
I metodi educativi di Bulma e Vegeta sono dissimili, ma in fondo hanno fatto un bel lavoro.
Mi hai ricordato di quando disegnai un pokemon a 4-5 anni sul retro del mio armadio . . . mia madre non si arrabbiò, ma anzi mi disse che ero stata brava . . . mi sorrise. Adesso credo che chiamerebbe uno psicologo se lo facessi . . . non è mica normale disegnare sui muri di casa alla mia età!! XD
Povero Trunks, ma bisogna anche ad essere autonomi.
Brava!
P.S : Il titolo è appropriato. XD