Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

13/02/13, ore 17:31

:O
*Scioccata dalla piccola peste*
Hahahahahah! XD XD XD Sei un genio!
Mi sono immaginata Bulma viola per l'imbarazzo! Sei grandiosa! Così sì fa'!

22/01/13, ore 23:11

ahahaha...la scena iniziale sembra quasi che ti sia stata ispirata dalle puntate di dragon ball che stanno trasmettendo in questi giorni!!=) Bellissimo capitolo, "l'intromissione" di Crilin è risultata piacevole...anche se è un personaggio che proprio non sopporto, mi sono divertita a vedere la storia dal suo punto di vista! Continua così...alla prossima ciaoooo =D

22/01/13, ore 22:33

Ahahah vorrei vivere alla C.C così come vorrei vivere o a Springfield o lavorare nell'azienda di Camera Caffè: i posti degli esaltati insomma. xD
Però poi tenterei quasi subito un suicidio! xD
Troppo carina, alla prossima! =)

22/01/13, ore 20:54

Parole più vere non potevi usare!
Come sempre bravissima!
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Crilin, è stato interessante!

22/01/13, ore 20:34

Oooh... Che carini!!! Fluffossissima!
Trunks è troppo adorabile! Bravissima come sempre!

22/01/13, ore 19:08

cara Mack mi fa molto piacere vedere che stai aggiornando giornalmente!!
Anche se ti ho lasciato raramente qualche recensione, adoro questa raccolta e ogni volta che trovo l'aggiornamento "corro" a leggerlo!!!
Brava brava!! In questo episodio Crilin ha espresso meglio il triangolo amoroso Bulma-Vegeta-Yamcha:
"Crilin non aveva preso male, anni dopo, la notizia di un certo tipo di relazione tra i due: lui ne sarebbe stato forse addolcito, lei poteva diventare un esempio vivente di bisbetica domata e…Yamcha si era salvato. "
Ironico ma realistico!!!
Alla prossima
Anne Black

22/01/13, ore 19:05

Nessuna infatti.
L'amore che provano l'uno per l'altra è qualcosa che non si può leggere né ascoltare. Non è visibile agli occhi, ma si sente.
Si matura col tempo e anche se certi comportamenti sembrano non essere mutati, in realtà molto in profondità lo si è.
Entrambi hanno il loro carattere e il loro passato, ma ad accomunarli, come ha detto il Dr.Briefs, vi è una determinazione che è difficile da trovare in chiunque.Chi per una cosa, chi per l'altra.
L'amore nasce dall'odio e a volte dal disprezzo.
Brava!

22/01/13, ore 18:22

Che carina questa storiella! *^*
Bellissima l'idea del punto di vista di Crilin!
Un baciooo! ;)

22/01/13, ore 17:40

Ciao Mack_a :)
"When you wish upon a star
Makes no difference who you are
Anything your heart desires
Will come to you"
Ok, bellissimo inizio innanzitutto *-*
La famiglia Brief distesa all'ombra di un pino è un'immagine splendida ^w^ Va bene che il pino non centra niente, l'ho ficcato io lì forzatamente, ma rendeva l'idea di pace, tranquillitudine e solitudine :)
Questa flash mi è piaciuta moltissimo :D
Sappiamo che Vegeta è un uomo rude, ma sotto sotto la sua famiglia, l'affetto, l'hanno cambiato e l'hanno reso un uomo ancora più splendido *^*

Bravissima come sempre, un bacione!
Lady_Charme

21/01/13, ore 23:36

Che bellissimo questo capitoloooo!!! *-*
Tenerissimo il piccolo Trunks! E Veggy è stato lo stesso un amore! <3
Un bacione!!! :3

21/01/13, ore 23:28

*.* bellissimooooo....la fine era davvero stupenda!! Come tutto il resto della storia...vorrei farti una richiesta, forse anche un pò troppo complicata...perchè non ne fai una ispirata alla nascita della piccola Bra? Se non sbaglio non ce ne sono in questa raccolta...comunque metterò la storia tra i preferiti....alla prossima!!!=D

21/01/13, ore 22:51

Le stelle! Io le adoro. Sono la manifestazione della purezza che è insito anche nell'animo più oscuro.
Quando si è piccoli ce se ne meraviglia, poi da grandi non ci si bada più.
Le 'stelle cadenti' sono frammenti di meteore che a contatto con la nostra atmosfera rilasciano una scia costituita da zolfo, ossigeno e acqua in minima parte. Non ci puoi esprimere un desiderio, ma già di per sé la speranza che riescono a suscitare è grande e meravigliosa.
Vegeta ad ogni modo ha la speranza di essere felice insieme alla sua famiglia, anche se non lo ammetterà mai!
Bravissima! Questa è diventata una delle mie preferite!

21/01/13, ore 17:05

Hahahah... che teneri, lite tra marmocchietti! ^_^
Idea molto simpatica... Le reazioni di Vegeta mi hanno fatta sorridere!

21/01/13, ore 16:09

Non mi hai dato il tempo per recensire l'altro capitolo.><
Comunque: chi si fa i fatti suoi campa 100: diciamoglielo a Vegeta che sembra non averlo capito. xD
E l'alcool fa male al fegato!
Brava: i tuoi scritti sono sempre molto simpatici.
Alla prossima! ^^

21/01/13, ore 12:21

Ciao carissima Mack_a ^^
come al solito riesci a stupirmi con queste tue flash assurdamente (?) splendide!
Ma quanto è caro il piccolo Goten, mmh?
Sì, ok che questo è lo spazio riservato ai Brief (e Vegeta, non so se lui si riconosce come Brief :| magari vorrà che tutti lo chiamino Prince)
In questa frase ti sei superata ^^:
"Il rumore di un pugno sbattuto contro il muro richiamò l’attenzione dei bambini più della minaccia. Vegeta avanzava, deciso: le feste erano tollerabili, le liti tra poppanti comprensibili, ma che gli si impedisse di mangiare era fuori discussione."
Haha, Veggie è il solito xD

Bravissima Mack_a, al prossimo capitolo ;)
Lady_Charme