Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

13/12/12, ore 00:12

Quei due sono incontenibili! >_>
Bulma e Vegeta sono realmente dei giocatori che vogliono sempre vincere anche nella sconfitta e alla fine il loro amore rende anche un gioco qualcosa di carino e sentimentale (?).
Vegeta non potrebbe avere una partner migliore!

12/12/12, ore 22:10

Mi sono seguito tutti i tuoi capitoli.. Semplicemente fantastici!Muoio dal ridere!!!
Continua ;)

12/12/12, ore 20:26

XD XD XD Rotolo dal ridere... Ancora di più ad immaginare la faccia della commessa alle parole di Vegeta! XD XD XD Oddio non riesco a smettere!

12/12/12, ore 18:56

La più strana in assoluto! U//U
Nessuno e dico nessuno vuole aspettare in un negozio per ore anche se di gelati o giocattoli. Bulma delle volte diventa esasperante, e alla fine Vegeta è l'unico in grado di sopportarla.
La sua malattia è la gelosia. Non può fare niente per curarla, ma può fare in modo di sedare gli attacchi con lei vicino.
Capita che la soluzione ad un morbo sia il morbo stesso!

12/12/12, ore 18:33

Ciao Mack_a :)
ho visto NUOVO CAPITOLO e mi sono letteralmente catapultata a leggerlo ^^
capperi, Veggy soffre di ehm...desiderosia compulsiva ai danni della moglie x3?!?
Haha, poveri i commessi/e che hanno dovuto subire Bulma Brief mentre decideva xD
E Vegeta...beh Vegeta è fantastico, come sempre :)
la amo questa coppia, questo mitico duo che nelle tue sotire riesce sempre a strapparmi un sorriso anche quando sono giù di morale :) Grazie :)
Alla prossima :D

12/12/12, ore 15:34

XD XD XD Sto ancora ridendo! Piccola peste... Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Questo capitolo è divertente, scorrevole e piacevole ^^ Brava!

12/12/12, ore 14:24

Ciao Mack_a :)
bellissima bellissima bellissima ^^
Bunny, devi capire che la pappa può aspettare, quando ci parte la vena artistica, a noi scrittori (oh senti che italiano x3) o artisti in generale, bisogna lasciarci fare, nulla può interromperci U.U
ok ho finito con il mio pessimo italiano di rovinare una storia con una pessima recensione .-.
Chhe dire, I love this beautiful story ^^
Alla prossima Mack_a :D
Ciauuuuu ;)

11/12/12, ore 23:57

ODDIO XD
Immagino quella svampita della signora Brief battere i pugni sui vetri chiusi del balcone,con quell'aria perennemente felice e spensierata,e Vegeta che va ad aprirle (perché giustamente deve pranzare,non per altro!xD) ahahahahahahah
Trunks è proprio una peste! Ma quante ne combina?! :D
Ti ripeto,non so come ti vengano in mente certe situazioni,perché il fatto che tu stia molto a contatto con i bambini non può proprio bastare per spiegare situazioni del genere!Ahahahahah XD
E adesso posso anche volatilizzarmi andando a dormire!
Un bacione,alla prossima!^^

Mary(;

11/12/12, ore 23:44

Trunks, se vendi il disegno per più di 100.000 mila euro, allora sei giustificato!
Piccole pesti crescono . . . .
Vegeta sa che ci sono delle priorità per le quali bisogna muoversi e in un certo senso 'scatenarsi', giustifica il figlio perché a quella età, è importante giocare e disegnare. Lui faceva altro . . . . quindi lo capisce!
Bunny Brief, è sempre troppo gentile con questi Sayan!

11/12/12, ore 21:27

Ahahahahah Trunks è una meraviglia :'))
'si,e gli ho detto pure che se NO mi obbidisce io e papà lo uccidiamo'
Ahahahahah c'è da dire che Vegeta non ha bisogno di scomodarsi tanto,ci pensa già il figlio a mettere i puntini sulle "i" e a 'mantenere l'ordine' ahahahahahahahah!
Devo ribadire che questa raccolta di piccoli momenti quotidiani ti riesce davvero bene :)
Purtroppo non recensisco sempre,a volte mi sfuggono proprio gli aggiornamenti e li leggo quando li trovo..
Un bacione,alla prossima :)

Mary(;

11/12/12, ore 21:23

Ciao Mack_a :)!
Bellissima FF, Trunks è il solito bambino bellissimo e tenerotto a cui vorresti tanto strucare le guanciotte lui bello bello... ok torna in te *si tira schiaffi*
Ortografia perfetta, stile yeah, il tuo stile ;) tenero il linguaggio di Trunks bambino sottolineato dal fatto che ci metti le maiuscole ;D
sono ansiosa di leggerne un'altra ^^
alla prossima che spero sia tra poco poco poco :D

11/12/12, ore 20:26

*___* che bella questa fic!!!!!!
Trunks e Vegeta gelosi sono adorabili (non ditelo a Vegeta!!!;P)
il modo in cui parla il piccolo Trunks è troppo tenero! :3
"gli ho detto pure che se NO mi obbedisce io e papà lo uccidiamo"
posso dire che adoro questa frase? è fenomenale!!! :D
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima!!! :D

11/12/12, ore 19:31

Ma che carina** Trunks geloso...di Goten?! Wow;) Chi l'avrebbe mai dettoxD Aggiorna presto!!

11/12/12, ore 19:23

XD XD XD Io adoro Trunks dello Z, descritto da te poi è tenerissimissimo! Una vera belva! Vegeta sempre very Hot sopratutto se geloso... =P
Ottimo lavoro come sempre!

10/12/12, ore 14:31

Sei davvero la mia autrice preferita!
Hai uno stilo fantastico e una fantastia sorprendente, io amo la coppia bulmaxvegeta!
Ti dovrei chiedere un favore, ho sempre amato questa coppia ma leggendo una serie di storie ho sempre visto bulma che quasi combatteva e impazziva per vegeta, mentre lui non ha mai fatto niente per tenersela stretta stretta. Visto che ti reputo una delle migliori, potresti anche inserire un capitolo in cui il nostro vegete deve fare i conti con la Vera gelosia e non smania di possesso!
Grazie mille, sei fantastica