Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

27/02/13, ore 23:38

Haha! Davvero carino! Vegeta e Bra che si guardano negli occhi è un immagine troppo tenera! *^*
Per non parlare del piccolo trunks che si è commosso!! xD
Peró io continuo a pensare che il povero Vegeta meritava almeno un figlio con i capelli neri come i suoi! Non credi? Povero Veggy, nessuno che li sominglia! ç_ç
Ma bando alle ciancie!
Bella storiella! Good night!

27/02/13, ore 23:28

Cavoli! Devo ammettere che Bra è leggermente lunatica! ._.
E poi scusa, quando ha visto i genitori che...beh hai capito! Non poteva lasciarli fare?! Cacchio! Almeno x una volta erano da soli! *-*
Veggy è un padre MERAVIGLIOSO!!!! *-*

26/02/13, ore 15:57

XD Hahaha!!! Oooh....
Tra la tenerezza e la minaccia^^ Che cosa adorabile!
Ti è uscita benissimo, tu sei geniale!

26/02/13, ore 15:19

Basta poco.
Se è vero che ci si innamora in poco tempo, perché l'affetto genitoriale non può essere lo stesso?
Bra già da piccola ha dimostrato di essere figlia del principe e della scienziata dai capelli azzurri.
Da Bulma ha preso l'aspetto, da Vegeta. beh, il suo essere 'Principe dei Sayan!'
Brava!

26/02/13, ore 00:05

Ciao!! Ti ringrazio tantissimo! Mi ha reso davvero molto felice il fatto che tu abbia accettato la mia richiesta, davvero!! =) Hai fatto la scelta migliore lasciando Vegeta fuori dalla questione "sala parto" o "ospedale"...a me non sarebbe mai venuto in mente! Molto meglio così (il nostro principe è pur sempre un guerriero!!) Ho provato un'infinita tenerezza nei suoi confronti nella scena degli "sguardi" tra lui e Bra...bellissimo davvero complimenti. Se questa storia a te non convince, ti dico che invece mi ha coinvolta tantissimo!il finale è molto divertente, anche perchè si scprirà in futuro che Bra e bulma si somigliano tantissimo non solo nell'aspetto fisico....ma soprattutto nel carattere!! =) Ti chiedo scusa se questa recensione potrà sembrarti un pò banale, ma l'ora tarda non mi permette di formulare frasi molto sensate xD Alla prossima!! Complimenti ancora =) baciii

24/02/13, ore 15:23

Vegeta fa tutto perfetto! Comunque Bra adolescente, sarà che è degna compare di Pan, non la sopporto!
Non è colpa tua, è colpa degli autori del Gt: perchè ad appizzare la perfezione di Vegeta ci vuole potenza! xD
Brava. =)

24/02/13, ore 12:16

Devo dire la verità: è la prima volta che scrivi di Bra adolescente, giusto? Beh, ti è uscito molto bene^_^
Brava :D

24/02/13, ore 11:50

Hahahaha.... Dio mio che peste! Credibile e simpatica ^^
Cara ti ho già detto di non farti alcun problema! Le creazioni sono tue e hai pieno diritto e dovere di gestirle come meglio credi! =D
Sei sempre molto brava!

23/02/13, ore 23:38

O.K. Premettendo che 'Autunno' non era per niente malvagia e che la rileggerei ancora mille e più volte, questa è davvero carina e pregna di significato.
Puoi anche essere un mostro con tre occhi, un naso enorme e adunco, avere una bocca con i denti storti e un corpo da fare invidia a un Gargouille, ma per un genitore rimani sempre il più bello! Sei perfetto!
In realtà, l'insicurezza non è solo qualcosa dettata dall'età. Se sei un Sayan, certi parametri fisici non si possono evitare! XD
Bra è una bella ragazza, e la particolarità di essere mezzo-sangue Sayan la rende ancora più speciale!
Vegeta lo sa!
Brava!
P.S: 'Autunno' reinseriscila da qualche parte . . .

22/02/13, ore 07:42

Ciao, sinceri complimenti per questa tua raccolta .. ti leggo davvero con immenso piacere. Trovo eccellente come tu riesca ad armonizzare il carattere selvaggio del principe con quegli sprazzi di umanità e di curiosità che il suo rapporto con Bulma e i suoi figli ha potuto suscitare in lui
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 22:42

Ooooooooh!! *-* Che doooolce! Vegeta è un' amore! <3
Che bello! Adoro quell'uomo\sayan!!! *.*

19/02/13, ore 22:34

Urca!!!! (cit. Goku) hahaha! Il nostro principino non ce la fa a resistere davanti alla bella coniglietta eh? e.e
Bella l'idea di Bulma! Che genio!! Muahahaha!!! xD

19/02/13, ore 21:39

Ciao!! Da quanto tempo non recensisco una tua storia =) mi sento un pò in colpa =( va beh appena ho letto questa però l'ho voluta subito recensire..bellissima davvero, soprattutto il finale...mai pensato di scrivere una long? Secondo me ce la faresti benissimo...Vegeta è adorabile quando fa queste dichiarazioni *:* Alla prossima ciao!!

19/02/13, ore 21:28

Non ho potuto recensire l'altro capitolo!
No, no!
Belli, bellissimi entrambi però! :D
Alla prossima!^^

19/02/13, ore 21:13

‘Io scelgo ed esigo sempre il meglio’, sentenziò, ‘e il tuo essere assolutamente insopportabile è bilanciato da altre qualità. Dunque, se ti sono fedele non è perché mi conviene. E’ perché ho già trovato l’eccellenza’ . Deve avere sentito l'esigenza di dirlo . . . chissà perché . . .
Il meglio è sempre relativo a te. Sei tu che decidi cosa sia l'eccellenza e cosa non. Bulma è la sua eccellenza.
Hanno un privilegio che inconsapevolmente sanno.
Bravissima!
Questa è un'altra tra le mie preferite!