Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

21/01/13, ore 00:22

Cuccioli!!!! :3
Quando sono piccoli li mangeresti, ma poi quando crescono . . . . >_>
Neanch'io spasimo per le feste e i bambini che parlano e rumoreggiano non sono effettivamente il mio campo, quindi posso capire perfettamente Vegeta e il suo desiderio di stare lontano da loro. Alla fine, è molto meglio stare con pochi intimi.
Se si tratta di tuo figlio però fai sempre qualche sacrificio.
Le amicizie vere sono difficili da trovare. Vegeta mi dispiace, dovrai sopportare le chiacchiere di due mini - pesti, ma almeno avrai mangiato!

20/01/13, ore 21:14

Ciao^^ Che bella. Come al solito sai essere breve, piacevolissima ed incisiva! L'ho adorata dalla prima all'ultima riga! Bravissima!

20/01/13, ore 10:30

Belliiissimooooo *.* Questo si che è Vegeta!!! Wow non vedo l'ora d vedere l'aggiornamento...vorrei che questo storielle non finissero più xD A presto bacii!!!

19/01/13, ore 23:19

Senza un aiutino certe cose non verrebbero mai rivelate . . . .
In effetti piuttosto che stare in mezzo a tante persone, TROPPE persone, restare in casa a far nulla insieme a qualcuno a cui piace fare il nulla con te, è molto meglio. Intimo. L'amore vero è visibile solo ai diretti interessati. Delle volte però uno dei due non riesce a vederlo chiaramente come l'altro non riesce a comprenderlo. Non si può fare niente. Ma se è vero . . . . il tempo dà ragione!

19/01/13, ore 23:08

Ciao Mack_a ^^
"In vino veritas", titolo più azzeccato di questo non potevi trovarlo ;)
Capitolo splendido come tuo solito, non ci sono errori, solo una svista penso:
-‘hai fatto tardi’, sibilò, ‘Trunks ti cercava’.- Teoricamente ci vorrebbe la maiuscola ad inizio frase ma dato che ho notato (ora, sono geniale .-.) che le hai tralasciate anche nel resto, non importa ^^
Ah, ho già detto che Vegeta lo adoro? Mmh, bene rimediamo ora.
Quando fa il bel tenebroso (ovvero, sempre!) è stramaledettamente sexy ç.ç
Bravissima a te, complimenti e al prossimo capitolo :D
Lady_Charme

06/01/13, ore 22:20

Gli uomini non capiscono il valore intrinseco di una dieta nè i nostri pensieri sempre rivolti a loro: sono proprio imbecilli! xD
Vegeta un po' meno degli altri però...^^

06/01/13, ore 20:38

Trunks!! Stai troppo con tuo padre! Però se lo meritava . . . .>_>
Rileggendo mi sono resa conto che questa Drabble non l'avevo recensita. E' davvero tenero il modo in cui hai descritto la gelosia di Trunks. Anch'io da piccola se vedevo mia madre prendere in braccio un ALTRO bambino diventavo minacciosa. Urlavo 'Buttalo mamma! Buttalo via!' come se fosse qualcosa di schifoso tipo un verme. (Senza offesa per i vermi!)
Vegeta deve avergli suggerito la frase giusta da dire . . . .

06/01/13, ore 14:11

Haha, Vegeta e Bulma alle prese con i pasti xD

Macciao MaCk_a :)
questo capitolo mi ha proprio fatto ridere, bellissimo e divertente xD
Il tuo stile mi piace molto, come oramai avrai capito ;)
Eh Bulma,Bulma, non sei l'unica ad invidiare Veggy...Lui mangia, mangia, mangia e rimane sempre un figo assurdo *-*
Ok, dopo quest'uscita (pessima) oltre a continuare imperterrita a farti tutti i miei complimenti, non saprei che altro dirti =3
Se non, al prossimo capitolo e aggiorna presto ;)

Lady_Charme

06/01/13, ore 08:49

Ciao Mack,
come va? Io ti seguo sempre, hai uno stile dolce e ironico al tempo stesso. Continua così. Baci.

06/01/13, ore 00:56

°//° Quei due sono incontenibili!
Insomma! La cucina è un posto per cucinare e mangiare . . . .
Tralasciando, Bulma e le sue diete! E' giusto rimettersi in forma, ma non bisogna mai esagerare altrimenti si rischia di avere un calo di zuccheri e beh . . . . O.K!

06/01/13, ore 00:14

Grrrr... ^^
Poveretta, come la capisco... Io insalate e il mio moroso che si mangia 2 pizze!!! Peccato che lui però non sia Vegeta =P
Complimenti, sei sempre molto divertente! XD XD XD

05/01/13, ore 17:31

Fa sempre parte della mia bacatura mentale pensare che Goten era tutto il tempo dislocato a casa di Trunks o viceversa e che il figlio di Goku comunque avesse un qualche genere di rapporto con Vegeta o che comunque...non lo so io vedo sempre tutto in relazione a Vegeta...Mi devo curare...decisamente! xD
Sto diventando una fan dei puntini.....Comunque secondo me Vegeta non odia tanto tanto Goten, ecco...xD
L'astio nei confronti di Gohan è comprensibile: era diventato più forte di lui e a causa della sua arroganza è morto Trunks del futuro...
Va bè, ti lascio in pace. xD
Alla prossima e complimenti! ^^

05/01/13, ore 17:15

XD XD XD
Allora... Scena Bulma-Vegeta tenerosissima, incredibilmente romantica e...diamine che invidia marciaaaa!
I piccoli sono adorabili =P
Bravissima come sempre^^
Sophya.

P.S.: Questa notte ritrovo al solito posto. Se non hai una scopa te ne verrà affidata una a noleggio. Validi anche i folletti automatici! =P

05/01/13, ore 13:40

I figli . . . . beh,mia madre mi ha detto la stessa cosa di Bulma e suppongo sia anche questa una questione di genetica. All'iniio è una simbiosi perciò è normale. Poi ci si stacca per crescere e lottare da soli.
L'amore di Bulma è diverso ed è dettato dal cuore. E' migliore di quello genitoriale? Non saprei ma chi non ha avuto niente di tutto questo, neppure 'l'amore genetico', deve essere migliore e speciale.
Bravissima!

04/01/13, ore 22:45

Buonasera, forse meglio che dico buonanotte perchè sto morendo dal sonno! xD
Carina, carina, le donne sono i nemici più potenti per gli uomini, neanche il principe dei Saiyan ce la fa! ;)
Alla prossima! ^^