Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

02/01/13, ore 23:29

Bra è adorabile quanto Trunks! :3
No Vegeta, non si smette di volere bene ad un genitore, anche se questo non si è dimostrato degno del titolo. Alla fine è un affetto genetico. Il tuo è un affetto che oltre al sangue ha qualcosa di impalpabile e che nessuno potrà mai vedere e capire. E un amore! Solo questo.
Bravissima!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:30 pm)

02/01/13, ore 18:19

Ciao mack_a :)!
Che bel capitolo, Veggy è talmente...Talmente lui xD
Perfetto :) con tutti i suoi pregi e difetti che lo rendono irresistibile!
Capitolo bello, scritto perfettamente e con fantasia, bravissima =D (che noiosa, sempre a dirti le stesse robe, eh'?)

Al prossimo capitolo, Ciao ciao
Lady_Charme

02/01/13, ore 17:08

XD XD XD Aspetta, non posso scrivere ora... Sto ridendo troppo!

Ok, finito...
Non mi dire... Vegeta s'è fatto fregare di nuovo da un bel paio di occhi azzurri! XD Eccezionale! Che peste diabolica =D

02/01/13, ore 15:55

sono caduta dalla sedia per risate,:-) ma come escono certe idee fanno troppo ridere complimenti mi piace le

02/01/13, ore 00:16

Hahaha! Povero Vegeta! L'è andata bene va! Un bacione! ^^

02/01/13, ore 00:08

Madooooo! Tu sei un genio! Io mi sono scompiacciate dalle risate! XD sono arrossita tantissimo nella parte finale! XD

01/01/13, ore 23:59

Hahahahahahahaha! Bra è troppo forte! Ma la scena che mi ha fatta davvero ridere è stato vegeta che ha urlato a Trunks 'adesso vengo a spaccarti la faccia'! XD

01/01/13, ore 23:52

Hihihihihi! Grande Bra! XD. M'immagino che risate da parte di Goku e company!
Un bacione! ^^

13/12/12, ore 23:44

Ciaoooo!! Sai questa storia mi ricorda tanto un'immagine che ho visto tante volte creata dai fan su Bulma e Vegeta...scommento che ne hai preso spunto =D mi piace davvero tanto questa raccolta di storie sono molto simpatiche e divertenti!=) Complimenti!! Continua così =D

13/12/12, ore 22:49

Ma è la bastardaggine fatta a persona quell'uomo! <3
E' l'amore fatto a persona quell'uomo! <3
Però Bulma è stata cretina: non sfidare il nemico nel suo campo. xD
Bravissima e alla prossima! :D

13/12/12, ore 21:38

Tsk . . . . che infimo! (mi sapresti dire come si fa la faccina arrabbiata?)
Mi chiedo se ci fosse un reale motivo per umiliarla!
Ma alla fine ciò che risulta è che l'orgoglio è in tutti e due anche se in percentuali diverse.
Bulma è stata più onesta e ha accettato la sua sconfitta. Vegeta mi chiedo cosa avrebbe fatto se avesse perso!
Non avrebbe dovuto sfidare un Sayan che di mestiere conquistava pianeti!
Brava!

13/12/12, ore 21:30

Ciao Mack_a :)
ma io Vegeta lo adoro *.*
che perfido e subdolo individuo XD favoloso xD
mi immagino la faccia di Yamcha mentre Bulma racconta la sua nottata di fuoco col principe dei Sayan ♥ e quel...grazioso scimmione dietro la parete all'ascolto ;)
Sei geniale ^^
Mitica ;D potrei continuare all'infinito ma penso ti stuferesti ^^"
Amo questa raccolta, amo il tuo stile e i tuoi testi. E soprattutto, io amo la famiglia Brief ♥
A presto,
Lady_Charme

13/12/12, ore 20:24

XD XD XD Il finale è fantastico! Questa è un'idea geniale e tu sei bravissima! Giuro, ti farei un applauso se tu potessi sentirmi. Anzi guarda ora batto le mani lo stesso, a costo di sembrare una pazza!

Fatto =)

13/12/12, ore 15:24

Ciao Mack_a :)
cavolo se mi piace questo capitolo!
Sono qui col rivoletto di bava che incombe e un leggero rivolo, però di sangue ;), che cola giù dal naso come Genio xD
no a parte gli scherzi, fenomenale anche questo capitolo, sei un genio mia cara ^^
Sarà perchè scrivi da dio o sarà perchè amo Veggy & Bulma?
Boh, ma intanto AMO questa storia e questa raccolta ♥
aggiorna presto <3
Lady_Charme :D

13/12/12, ore 14:32

Anche io... Anche io voglio tenergli testa!! Ok sì, ora mi riprendo... Hem.. Come sempre sei grandissima!