Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

29/10/12, ore 01:12

Awww, la dolcezza delle tue storie mi commuove sempre.
Bra è dolcissima qui, ed è adorabile nel suo tentativo di rendere felice il suo papà. E il modo in cui Vegeta cede e sta al gioco mi commuove semplicemente. Dolce, affettuosa e semplice. E adoro come caratterizzi i personaggi. Brava Brava
Un bacione,

28/10/12, ore 22:18

oh che dolce che è Bra!
E anche Vegeta sotto sotto lo è...=)
come sempre, bella storia...brava!!!
alla prossima,ciao!

28/10/12, ore 21:55

Anche a me manca il mio orsone di peluche Buby. Ne ho ancora bisogno! ç__ç
Come si fa a non volere una mamma così . . . . tenera.
Ci credo che anche il principe si è commosso sotto sotto.
E' davvero molto bella.

28/10/12, ore 21:30

Oh che cosa tenera e carina... Forse però quella frase di Vegeta è un tantinello OOC... Io ci avrei messo un bel: "Fa' un po' come ti pare..."
Ma è solo la mia inutile opinione! ^^
Alla prossima. =D

28/10/12, ore 16:23

XD Ciao^^molto simpatica e molto carina, che bravo papà.... Si merita proprio un bel premio! (Glielo potessi dare io il premio..^^).
Brava soprattutto per l'IC di Vegeta nonostante l'argomento spinoso. Alla prossima^^
Sophya.

28/10/12, ore 02:07

‘Papà!’, gli afferrò il polso, ‘secondo te sono stato abbastanza bravo quest’anno?’
Questa, poi. Si liberò dalla presa. ‘Avresti potuto fare di meglio’

Sono morta a terra dalle risate. Alle due di notte. Ho svegliato mezzo palazzo. Mi serve il tuo indirizzo così avviso con chi possono prendersela XD.
Questa storia è meravigliosa. C'è tutto: l'ingenuità di Trunks, la maternità di Bulma e Vegeta con gli scorci del suo passato e quelli dei suoi compromessi.
E' senza dubbio una delle più carine e poi amo da matti il piccolo Trunks.
La scena nel lettone, poi, mi ha fatto venire gli occhi dolci.
Davvero brava come sempre.
Un bacio,

27/10/12, ore 23:15

complimenti, sei bravissima...
queste storie sono veramente belle e divertenti!!!
è un  piacere leggerle...ciao, a presto!

27/10/12, ore 22:56

Mah! Sinceramente da piccola mi dissero la verità ed io ne fui ben contenta. I regali me li davano i miei genitori e alla fine dei conti li apprezzavo di più perché loro si impegnavano nel farli.
Vegeta scende ad un compromesso per non deludere il figlio, ma dentro di sé si rende conto che mentire è sbagliato anche perché fin da piccolo gli hanno sempre raccontato bugie. E' terribile.
Per una volta si può fare . . . .

21/10/12, ore 13:28

Quel bambino è già avanti Ahahah: è proprio figlio di Vegeta.
Complimenti cara, davvero molto carina. ^^

21/10/12, ore 00:57

Troppo carina, a cominciare dal desiderio di Trunks di imitare Vegeta in tutto e per tutto, a quello di Bulma di attribuire pregi a se stessa e difetti all'altro genitore. XD Li tieni sempre perfettamente IC.
La gelosia di Bulma, e come arrivi alle mani (con gli uomini della famiglia che si godono tranquillamente lo spettacolo e si coalizzano contro di lei, tra l'altro) è fenomenale. XD Povero Vegeta gli toccherà subire la gelosia della sua signora XD.
Continua così. Un bacione,

20/10/12, ore 19:57

Ed ecco un'altra tua piccola perla!! Sena veramente divertente la complicità padre-figlio nel confrontarsi in merito alla reazione di Bulma nel parco e perchè no ad anche molto realistica!! Brava e alla prossima

20/10/12, ore 19:41

Anche questa piccola perla, come al solito, merita tutte le mie parole d' approvazione, bravissima, sempre di più.

Giulia

20/10/12, ore 18:41

Mah . . . .capisco la gelosia, ma arrivare a picchiare . . . . ahahahah!
Vegeta e Trunks si sono proprio divertiti.
Forse è meglio andare insieme la prossima volta!

20/10/12, ore 18:03

XD XD XD XD Sei un mito! Troppo forte davvero! Vegeta è un gran bastar... Hem, bisogna ammettere che però sa come divertirsi e Bulma isterica è uno show da non perdere.
Ti segnalo una piccola ripetizione alla riga 15: "... , li avevano cacciati fuori cacciati fuori, tra i brontolii...".
Alla prossima^^

15/10/12, ore 22:01

Deciso, la sposto tra le preferite.
E' troppo carina 'sta storia, mi fa morire. Come riesci a strappare momenti di vita in casa Briefs, o come caratterizzi ogni singolo personaggio, è davvero molto bella da leggersi. Vegeta è insieme un uomo e un guerriero, proprio come Bulma sa essere donna e bambina. La loro relazione è descritta in modo perfetto.
Il piccolo Trunks che si erge a difesa della sua mamma è qualcosa di splendido e spettacolare. (Un giorno a Vegeta gireranno per come Trunks ha decretato di essere più forte XDDD) Però è davvero un piacere leggere le tue storie.
Continua così, un bacione.