Non posso amarti più di questo
di Aria__

14/12/12, ore 15:16

Aggiorna presto dai,è bellissima questa storia la parte di Harry mi ha fatto un certo effetto *-* Bene ciaaao <3

14/12/12, ore 15:14

Holaaa!!!Esto capitolo es mui mui biello!*OGGI SONO FISSATA CON LO SPAGNOLO*
Quanti capitoli mancano?Mi mancherà questa storia:(
Eh!A proposito dell'altra storia che scrivi,e che ovviamente seguirò,su chi è?

14/12/12, ore 15:14

questo capitolo è assolutamente fantastico mi dispiace per Harry ma se lo merita .
non ci credo che siamo arrivati al termine mi vine una crisi di pianto al pensiero , ma infondo anche le cose belle devono finire tutto ha una fine.
come sempre ti adoro e ho amato ed amo alla follia questa FF mi hai fatta emozionare ridere piangere solo descrivendo queste emozioni sei fantastica, se scrivi una nuova FF fammi sapere sarei felice di leggerla .
ti adoro<3
Baci Ale

14/12/12, ore 14:33

Povero harry :( peró se lo merita ;) spero che alla fine genna scelga harry <3 nn vedo l'ora di sapere come finisce xD

14/12/12, ore 13:57

ok, forse i tuoi paragoni non sono i massimo certe volte (ma rendono lo stesso l'idea)!! XD!!! questa FF è jhghivuvjh!
Bacioni
deapastucchia_99

14/12/12, ore 13:54

Ehi, bella, mi fai piangere lo sai? Comunque concordo con Harry sul fatto di come è l'amore... Non vedo l'ora che aggiorni, ciaoooo.
Debby
P.s=se fai una nuova fan fiction io la leggerei con piacere. Mi avverti anche per quello? Grazie

13/12/12, ore 22:30

Non vogli o che questa fan fiction finisce, è troppo bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E questo capitolo è hrewuajiolkmnBvzfdsfkrdesfg troppo bellissimo
Un bacio
Debby

13/12/12, ore 21:33

Ta daaaan e adesso saró un'altra ragazza che ti farà spaventare! Li ho letti tutti ora i capitoli e non li ho recensiti solo perche ero troppo presa dalla storia e non volevo smettere di leggerla! Sei fanatastica a scrivere! Vermanrte! Continua cosi! Ora mi dileguo...ciaobella :)
Al prossimo capitplo!

13/12/12, ore 18:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ariaaa AHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere AHAHAH :'D
Gen e Harry nella stessa AHAHAHAHAHAH casa AHAHAHAHAH dio muoio AHAHAHAH.
Più stronza di così non potevi essere ♥
Ma il capitolo è jhfdzfn *--*
Continua presto, che le 5 recensioni sono passate da un pezzo, babe c:
AHAHAHAH ti amo, lol :')

13/12/12, ore 17:00

Tu sei bellissiiiiiiiimaaaaasa!! No ok allora devo dire che questo capitolo è fsfghfgjkijknfdsgdwrij come gli altri e poi come è cucciolo Harry.....quindi la nostra genna andrà a casa di Harry,mlmlmlml ci sarà da divertirsi!! Hahahahahaha un bacio tesoroo

13/12/12, ore 16:32

wow!!!io spero che harry e genna tornino insieme!!!!cavolo dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare insieme!!!nn puo' finire così!!

13/12/12, ore 15:48

Noooooo!!! Per favore! Questa deve essere la "storia infinita" ! Mia opinione: Harry e Genna sono veramente asjahfasehfask! Zayn è un gran figo: dolce, carino e spaccone, ma ormai Genna DEVE stare con Harry! Insomma, sono fantastici insieme! Seriamente, questa storia è un qualcosa di fantastico! Grazie ancora per avermi detto come si mettono le foto xD Sono una frana in questo genere di cose! Domanda: ti sei per caso ispirata a "Diario di una Nerd Superstar."? :33 Detto questo, vado! Ho da scrivere anche io xD Continua, continua, continua <3 Anche se non c'è, la mia recensione è "POSITIVISSIMA". Brava! (Ti sembrerò una pazza sclerata, lo so xD Ma questa storia mi piace davvero tanto!)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:50 pm)

13/12/12, ore 15:41

Noooo ma ome solo cinque capitoli??? Tu ormai sei il muo apountamento quotidiano!! Come faccio senza di te???? Continua subitissimamentesubitissimo!!!!!!! Baciiii

13/12/12, ore 15:34

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vede che è destino tra harry e gen anche se mi dispiace per zayn...
vabbè...
questo capitolo è rgjfklgndfklvnadflbgf!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

13/12/12, ore 15:32

Magnifico come sempre,amo da morire questa ff !!!!
Se ti va puoi leggere la mia e farmi sapere cosa ne pensi,mi piacerebbe tantissimo,un bacio!!!
al prossimo capitolo:)