Non posso amarti più di questo
di Aria__

15/12/12, ore 21:54

Harry la ama:')
Zayn la ama e lei comincia ad amare lui:D
Hahaha riepilogo :')
Io amo come scrivi seri fantastica!
Al prossimo aggiornamento bellezza xx<3

15/12/12, ore 21:42

Sono contenta che Gen abbia trovato l'amore :')
Non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima FF cc:
Aggiorna presto *--*

15/12/12, ore 21:29

Okkei .. ormai penso che l'hai capito che i tuoi capitoli sono meravigliosi quindi non mi dilungo molto e ti dico solamnte ihAIDGisIDGI *--* ahaha complimenti sei bravissima :)) <3

15/12/12, ore 20:43

Mi la sono letta tutta d'un fiato in un pomeriggio,quindi come premio,ti prego,fa tornare Harry...piango ogni volta che leggo il suo non esserci più. ahahahahah Va beh,apparte il fatto che io sono emotiva di mio però ho pianto al primo bacio,alla prima volta, al terremoto,a quando lui le ha buttato il telefono faccia,quando lui ha visto il bacio tra lei e Liam,quando sono alla scogliera,quando la lascia in ospedale,a quando le ha scritto la lettera,a quando lui dice di star piangendo,quando lui va a chiederle scusa,quando lei legge la lettera di Harry,a TUTTO!! ahahaha però ti scongiuro,non deludermi,il suo destino è Harry!! ahahah

P.S: Comunque bravissima,veramente bellissima questa fanfiction,ti coinvolge come solo bravi scrittori sanno fare. ;)

15/12/12, ore 20:17

oh andiamo genna per quanto tu possa volere bene a zayn non
credo proprio che sia amore quello che provi per lui
o almeno è meno forte di quello che provi per harry!!!!!
questo capitolo è gkbnlgknbslgknbzkjjjjjjjjjjfvbszkjdfk-!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!!!!!!!

15/12/12, ore 18:52

Bellissima come sempre bravissima non vedo l'ora che continui!!!!

15/12/12, ore 16:28

asjdkfgu, è bellissima *.* ma è finita? comunque questa FF mi fa incuriosire ed emozionare ogni giorni di più c: sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua seconda FF c':

15/12/12, ore 15:18

Capitolo? sxksvdkjfvjsfj
Ho sempre adorato Anne, poi adesso stiamo dalla stessa parte u.u
Zayn è dolce aww <3
Ma il mio cuore è Gerry e sempre lo rimarrà.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova Fan Fiction che sono sicurissima mi piacerà da morire anche solo perchè la scrivi tu çwç
Beh. continuaaaaaaaaaaaaaaa

15/12/12, ore 15:00

spiegami il perchè mi fai questoo!!!!!!! non puoi separarli io li amo ti prego non deludermi così!!!!!! dimmi che harry e genna tornesanno insieme ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo!!!!!!!!!! T.T

15/12/12, ore 14:56

Perchè? Dimmelo, perchè? Vuoi farmi piangere? :'( Genna e Harry sono fatti per stare insieme!! Comunque, ribadisco che Genna DEVE stare con Harry u.u

15/12/12, ore 14:46

In che senso.sará un po' diversa dalle altre storie?
Il capitolo è stupendo come sempre,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
appena aggiorni avvertimi :)

15/12/12, ore 14:25

la osa che adoro è che quando la leggo mi fa sempre piangere perchè mi emoziona perchè mi sai trasmettere tutto sei grandiosa.
ti adoro <3
PS: io però la preferisco con Harry
Baci Ale

15/12/12, ore 14:11

Bello, mi piace la coppia con Harry ma anche quelle di Zayn non è male,continua.Baci <3

15/12/12, ore 14:08

Questa è senza dubbio la mia ff preferita, mia ha fatto provare tantissime emozioni, ed inoltre tu scrivi benissimo...quasi non ci credo che sta per finire :)

15/12/12, ore 14:06

Come sono dolci lei e Zayn :3 Però io preferisco SEMPRE Harry :D Anne ti stimooooooo, sei stata grandeeee :D Sono contenta che Gen sia felice, ma penso che prima o poi sentirà quel vuoto dentro che le farà capire che vuole un altro al suo fianco! :D Magnificooo continuaa *__*