Non posso amarti più di questo
di Aria__

18/11/12, ore 15:27

Continua,per favore *_*
Ogni capitolo che scrivi mi fai sempre più appassionare...sei Davvero bravissima!
XxIre- <3

18/11/12, ore 14:04

povero liam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
harry possibile che diventi sempre più dolce?!
questo capitolo è jbkjdlkbldlbjlbjldjlkbjlfbvmkdnfvvm!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

18/11/12, ore 13:17

Gen finalmente hai capito che ti stai innamorando di Harry :D Certo amiamo, tutte i ragazzi dolci e affidabili, ma c'è qualcosa che ci porta ad amare ancora di più i ragazzi più "coglioni", è una cosa che io capisco benissimo :D Bellissimooo continua prestooo *__*

18/11/12, ore 13:13

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo harry che significa addio????
questo capitolo è kfbdlblfnbjlfkbnjlgbld!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!!!

18/11/12, ore 11:33

Ho chiesto ai miei genitori di portarmi fino sotto casa tua,ma mi hanno preso per pazza!Pss,e poi dicono che i genitori farebbero tutto per i figli!
Coooooooomunque C-O-N-T-I-N-U-A!E'asdfghjkl questo capitolo...

18/11/12, ore 10:33

povero dollce niall!!! sono troppo curiosa di vedere come va tra genna e harry :) continua presto... un bacio

17/11/12, ore 19:03

I tuoi capitoli sono veramente stupendi! Sono una nuova fan di questa FF e spero che continuerai presto<3

17/11/12, ore 18:55

Awwww ** finalmente questo bacio che mi ha fatto penare una settimana! Finalmente di sei degnata di farlo succedere ** uhuhuhuh come reagirá Gen?? Boh boh chi lo sa e devo aspettare fino a domani per scoprirlo... Che agonia! Sono contenta che tu abbia fatto restaurare il rapporto do harry e sua madre... Magari questo cambiamento porterà un cambiamento anche in Harry che finalmente capirá che non c'è niente di male nell'innamorarsi... Ma tralasciando il capitolo che è meraviglioso come sempre hai visto che è possibile prendere un bel voto in matematica? Adesso non rimarrai più scioccata dai miei voti xD e un'altra cosa... Ricordati che hai una promessa da mantenere... Un parola da spiegare... Adesso vado però... Un bacio, Sissi Ps non so che mi prende ma sto iniziando a scrivere recensioni serie e sensate!

17/11/12, ore 16:25

Artygdbudygtvgfu IO VOGLIO IL CONTINUO ORA , NOW, RIGHT NOW. E' ahgdfcg questa storia anzi stavo anche per piangere quando ho letto il pezzo in cui la madre chiama il figlio! Seriamente è djhvcs continua al più presto... ti preeeeeego *occhi da cucciola* ora mi dileguo, devo scrivere il capitolo della mia storia, ciauuu :3

17/11/12, ore 15:39

finalmenteeeee!!!!!!! era ora che arrivasse questo benedetto bacio c: genna è un genio, yeah. continua presto presto prestoo!! ciau :)

17/11/12, ore 15:27

!!!madonna!!!
genna sei grande!!!
harry e gen si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o mio dio ho atteso con ansia questo capitolo!!!!!
è frlghjefrghedtjlhdgjkbfkvbjfgbkjsfbkjsfbkjsgkjhsfk!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!
sei braivissima!!

17/11/12, ore 15:26

Finalmente :D Genna sei un mito! Le tue parole farebbero pentire di quello che fanno anche i più duri, e tu lo hai fatto anche con Harry, che, anche se non lo vuole capire e non lo vuole ammettere, si è innamorato di te! Come sono dolci :3 Continuaaa prestoooooooo *______*

17/11/12, ore 14:27

Ahhhhhhhh..oddio si sono baciati!C'est l'amoure!(Si scrive cosi in francese,no?Sono una frana in francese,non fateci caso!)
Yeahhhhh <3 Che voto hai preso? Anche a me ha fatto vedere la prova di matematica e ho preso 7!
E' asdfghjkl questo capitolo <3

16/11/12, ore 20:51

sai già cosa penso:)....solo che non mi aspettavo finisse così questo capitolo, però bello come gli altri!!!

16/11/12, ore 20:49

Sciao bela!
Spero che Emma abbia avuto le sue ragioni per vedersi con quello spacciatore perchè mi diaspiacerrebbe se non fosse riuscita a superare il suo problema D:
E poi chissà per quale casualità Gen si ritrova a casa di sono-bono-e-lo-so... Sembra quasi che sia u a pilotarli! Ahahahahah ma dai :3
Accomunquiamoci... Domani niente scuola *esulta* **
E poi di Breaking dawn ne abbiamo già parlato e sai che per me è fjsndf gfjhnklxcf fsdanfkcj!
Non so perchè vado a capo per ogni cosa che dico ma dettagli xD
Sciao Melania ti vi bi!
Un bacio, Sissi :3