Non posso amarti più di questo
di Aria__

10/12/12, ore 18:30

:O Non proprio cosa dire! Certo all'inizio ero contenta che Jenna avesse trovato Zayn, ma come amico! Ora però la situazione sta diventando davvero "strana" xD Però può essere si un inizio, ma penso che non porterà a niente di buono! Magnificoo continuaa *___*

10/12/12, ore 17:43

si si zayn ...però dopo harry ritorna vero????????????????????
questo  capitolo è hdfjvkndkzjfvbjdzfkzvjdbfkcvznjdfgbjzvk!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!!

10/12/12, ore 15:34

Stronaaaa come puoi far lasciare Harry e Genna !?!?!?!?!?!?! Dai non puoi farmi questo!!!!!! Pretendonche tu domani lo continui!!!!!!!

10/12/12, ore 15:14

Spero solo che le cose tra Genna e Harry si sistemino perchè li adoravo insieme.. e sinceramente questa coppia nuova non tanto mi convince comunque tu sei bravissima e poi susu hai già quattro recensioni <3

10/12/12, ore 14:32

Beh tipo che mi hai lasciata senza parole! :O
però mi piace Zayn! :)
Sono curiosa di vedere Harry cosa farà!
Alla prossima! :D

10/12/12, ore 14:06

questa era l'ultima cosa che mi aspettavo sei una cosa incredibile riesci sempre a stupirmi sul serio brava.
fammi sapere come continua
ti adoro <3
baci Ale

10/12/12, ore 13:22

Che nervi volevo essere io la trecentesima a recensire D:
Ieri tutta felice entro per recensire e invece la trecentesima lo aveva fatto 10 minuti prima di me D:
Ti rendi conto?? Solo dieci minuti! Uffa!
Ma tornando alla storia... Hai proprio ragione. è una zoccola! (detto finemente ovviamente) e poi pure zayn però -.- Esiste la parola troio? Perchè mi ha dato questa impressione.. "Puoi usarmi quando vuoi"  Ma va levati brutto troio che non sei altro! Mmm... brutto potevo evitarlo ma dttagli xD
Come andrà a finire? Lo scoprirete nella prossima puntata (?)
Un bacio, Sissi
Ah tesoro adesso aggiorno :)
Sciaaaau!

10/12/12, ore 12:49

Grande Zayn!!! Mi piace questa nuova coppia: sono proprio contenta che Harry li abbia visti, Genna non si meritava di essere lasciata in quel momento così difficile in cui la sorell sta male, avrebbe dovuto esserle da sostegno invece l' ha lasciata. spero proprio che con Zayn ci possa nascere qualcosa.

10/12/12, ore 09:52

Devo spere assolutamente cosa succede tra Herry e Genna, tu non puoi farmi questo, continua il più presto che puoi :3 Ah ho dimenticato di dirti che questa tua storia mi piace muuolto, ma penso che tu lo abbia già capito, ma continuiamo con i complimenti, mi piace proprio tanto come scrivi, il modo in cui racconti i fatti, mi fai sentire le stesse emozioni che prova la protagonista.
p.s Continua :3
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:57 am)

09/12/12, ore 22:25

Ciao, scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche. Il tuo futuro come scrittrice è assicurato c': ahahha, no davvero, mi piace molto la tua FF ed è una delle mie preferite, spero continui presto, non vedo l'ora di sapere il continuo! Spero andrò bene tra Harry e Genna c: CiaoCiao.

09/12/12, ore 21:28

Oh tesoro grazie per questi due capitoli...sono stupendi..continua presto,appena continui avvertimi

09/12/12, ore 19:59

Bellissimo,fantastico,asdfghj**
Non vedo ora del prossimo c:
Sei fantastica al prossimo aggiornamento bellissima c:<3

09/12/12, ore 15:18

questo capitolo mi ha fatto riprendere !!!!
hahahaahahahaha!!
quanto ho riso ...mi sono iommaginata la scena del vecchietto!!
haahahaha!!!
questo capitolo è igjbigklbnglnbglkbndlbndgklnbdklnalsz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!

09/12/12, ore 15:11

ma sai quanto ho pianto leggendo questo capitolo?!
tantissimooooooooooooooo!!!
ora vado a leggere il prossimo..

09/12/12, ore 15:10

Questa si che è AMICIZIA!! :D Quella che va oltre ogni cosa, anche ai ragazzi! Mmm questi genitori sembrano proprio terribili da come li descrive.. Bellissimooo continuaaaaaaaaa *____*