Non posso amarti più di questo
di Aria__

19/12/12, ore 18:38

Una FF stupenda a dire poco! L'ho letta tutta oggi...e mi è piaciuta da morire!! Complimenti davvero :)

19/12/12, ore 12:49

Ora piango! D': Grazie per avermi menzionata <3 Seriamente, è la storia più bella e più avvicente che io abbia mai letto su di loro! Sei stra barava! Complimentissimi :D Sul serio, nessuno potrà mai sostituire questa storia che io amo davvero! Perciò, brava! Sei riuscita ad entrare nel cuore di molte lettrici, tra cui me! <3

19/12/12, ore 12:14

Ho scoperto questa storia ieri mattina e l'ho finita di leggere ora... È un storia bellissima mi hai fatto commuovere

18/12/12, ore 22:35

Dio non volevo che finisse ❤❤ grazie a te cucciola ❤❤

18/12/12, ore 19:33

Sei la benvenuta a casa mia,perchè anche io ho qualcosa da dirti,hai un modo di scrivere bellissimo mi sorprendi sempre con i tuoi capitoli e il finale non sarà un qualcosa di mozzafiato ma è la sua semplicità che riesce a trasmettere emozioni.La tua Fan *-* Farai altre storie vero??Si,si,si dimmi di siiii <3 Ciaoo <3

18/12/12, ore 19:30

È finita:')
Mi dispiace, l'ho seguita tutta e mi sento orgogliosa!
È sono anche orgogliosa di te che l'hai portata avanti senza annoiarci!
Ciao bella <3

18/12/12, ore 18:17

io mi sono innamorata di questo capitolo!!!
anche se ho pianto ...tanto..tanto!!!
sopratutto la parte dove harry da il foglio a genna!!!
questo capitolo è rkgfjvkfnjgvknazf<kvbgkdfjbvkdjbfvkjbk!!
sei bravissima!!!

18/12/12, ore 17:00

I MIEI OCCHI SI SONO ANDATI A FARSI FOTTERE...
STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!
SEI MERAVIGLIOSA,LA TUA STORIA è MERAVIGLIOSA....DAVVERO,NON NE HO MAI LETTO UNA COSì BELLA!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA ALTRA STORIA,CHE DI SICURO SARà MERAVIGLIOSA COME QUESTA!
LOVE YOU SO MUCH BABE :3
SCIAO BELLISSIMA! <3

18/12/12, ore 16:03

Ehi,mi dispiace che sia finita :( Era bellissima..scusami se non ho sempre recensito ma non ho quasi mai tempo...
Davvero brava! <3
xxIre.

18/12/12, ore 15:57

Finale bellissimo!! Mi piace,mi piace e mi piace. Sono contentissima di aver scoperto questa storia,ha fatto crescere in me la voglia di innamorarmi e continuerò a seguire ogni tua storia,perchè appasiona il tuo modo di scrivere,sembra di vivere in prima persona ogni singola emozione descritta.
Sono contentissima di averti scoperta e spero che nel tuo futuro ci sia anche la scrittura!! Spero di poter leggere in futuro il tuo nome in un libro!!
Buona fortuna!!!!
Un bacione :)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 04:05 pm)

18/12/12, ore 15:32

Oddio, è fantastico asjh *.* è finito del migliore dei modi, giuro c: pensavo in un finale ''noioso'', tipo che si sposano e hanno un figlio, ma fortunatamente è stato un finale originale e speciale, asldjie. grazie a te per avermi fatta sognare con la tua FF, è stata bellissima e anch'io mi ci ero affezzionata, pensare che non aggiornerai più mi fa scoppiare in lacrima, ma fortunatamente c'è l'altra FF, che naturalmente seguirò c: ciao bellissima, un bacio :*

18/12/12, ore 15:20

C'è, della serie: COME FAR PIANGERE UNA COME ME PER UN'ORA INTERA.
E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo. E' finita cazzo.
NON CI POSSO CREDERE.NON CI VOGLIO CREDERE. E' UNA TRAGEDIA. E' LA FINE DELLA MIA VITA ( quindi cari Maya andate a fanculo perchè sono morta prima muahahahahahmuahhahahahh)
Davvero, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.
E quelle che mi hai fatto scoprire.
Grazie per non averci abbandonato.
Grazie per aver scritto la storia che ricorderò per il resto dei miei giorni come LA più bella.
Grazie di tutto, seriamente.
O Cristo non ci posso pensare che è l'ultima volta che recensisco questa storia :'''(
Sento come un vuoto dentro çwç
Comunque non pensare di esserti liberata di me perchè ora ti starò alle calcagna con l'altra storia peggio di un segugio (?)
Adios <33

18/12/12, ore 15:02

E'.FINITA:'(
Io piango insieme a te,mi ero affezionata tanto tanto..Uffa!
Dovresti andare in carcere per fare delle storie che sono come droga,appena le leggi non puoi smettere più!
Ora inizio a romperti ancora con l'altra storia..
Baciiii
PS.:Grazie per avermi messo engsgsgpegfoiueg

18/12/12, ore 14:40

É finita,non posso crederci :s
Il capitolo è davvero meraviglioso,ho pianto con il sorriso sulle labbra ... c':
Premetto che questa è una delle storie più belle che io abbia letto su EFP,complimenti davveto conplimenti :))
Bhè adesso che questa storia è finita,leggeró Criminal love,non ti lasceró in pace u.u xD
Adesso mi dileguo ..
Grazie per avermi fatto sorridere :)).
Un bacio.
S.

18/12/12, ore 14:33

Ohhh amore sei troppo dolce :D Già mi ero commossa per la storia, ma poi tu mi stai facendo piangere per la felicità :'D Invece io penso proprio che questo è un finale mozzafiato, davvero! Meglio di così non lo avresti potuto fare, perchè così è PERFETTO! :D Mamma mia non esiste una misura per la dolcezza di Harry, che poi ovviamento si unisce al suo lato pervertito xD Io continuerò sempre a seguirti e a recensire le tua storie, se questo può renderti felice! *-*