Non posso amarti più di questo
di Aria__

12/12/12, ore 15:23

ASSOLUTAMENTE GERRY.
akascvdafnasld devi continuare, ok? Okay.
Ciao bellissima xx

12/12/12, ore 15:18

No che caspiterina è successo???? Oddio dai le hai superate le sei recensioni... Io ho bisogno di sapere che è successo!!!!!!! Altrimenti stanotte non dormirò e sarà tutta colpa tua u.u Ahahaha scherzo :) Aggiorna

12/12/12, ore 15:14

CHE.COSA.E'.SUCCESSO?
LO DEVO SAPEREEEEEEEEEE ;3
ok,allora capitolo come sempre jhbiaucyfuystxaiuhca....
giarry per tutta la vita,non smettterò mai di dirti che sei troppo brava!
dici la verità,ti mancava la mia recensione?? <3
hahahahahhahaha ok basta sto esagerando.
però all'ultimo capitolo della storia(speriamo non finisca mai) pretendo un ringraziamento!! hahahahahahahha scherzo.
love ya bellissima,continua al più presto!

12/12/12, ore 15:01

Heìì!E' tanto che non metto una recensione,ma la scuola mi tartassa e per di + ho la febbre,mal di gola e mal di testa!Mamma mi ha vietato di mettermi vicino al pc,ma io sono trasgry! *OK!NON TI INTERESSA*
Questo capitolo è asdfghjkl,a me piace di più la coppia Harry e Genna!Sisisii *FA SI CON LA TESTA ;)*
Falli mettere insieme per favore...

BACI*_*

12/12/12, ore 15:00

Il capitolo è stupendo,come sempre.
Riguardo alla coppia io preferisco Harry e Genna,anche se Zayn e Gemma non mi dispiace.

Non posso credere che la FF stia giá finendo ne sciverai altre? Ti prego dimmi di si

12/12/12, ore 14:53

Io Harry o Genna, non so il perchè, ma è così! Preferisco loro 2! E la fan fiction è gtcxhnqniwupghgguwhgrejgsdklagk come al solito ed è anche molto bella! E con la mia siamo a 6 recensioni... Quindi mia cara autrice tu adesso devi fare il tuo lavoro! Ti do un indizio... Aggiungi un nuovo capitolo... Alla faccia dell'indizio... ahahahahah! Mi informi quando aggiorni? Grazie
Debby

12/12/12, ore 14:45

Ciao seguo da poco la tua fanfiction ed fantastica io preferisco la coppia Harry e Genna mi trasmettono più emozioni

12/12/12, ore 14:41

Scrivi davvero benissimo! Adoro il capitolo però sono comunque dalla parte della coppia Genna e Harry :) Continua presto kisskiss Ale.

12/12/12, ore 14:41

Oh shit..
Spero che Charlie non sia morta, e che la mamma di Genna le abbia solo detto che si è svegliata..
TI PREGO TI PREGO TI PREGO o.o
Bellissimo capitolo ♥
Mmm non saprei..
Forse Harry e Genna...
Avevano un'intesa particolare, loro due..
Ma anche Zayn è davvero sndkjszfnzf
Si ok, mò evaporo, lol c:

12/12/12, ore 14:39

Beh io preferisco sempre Genna ed Harry forever :D Però c'è da dire che Zayn si sta comportando molto bene, ma non l'amerà mai come l'ama Harry! Mmm questa litigata con Emma non mi piace proprio e io devo dare ragione a Genna, infondo mica ha detto lei a Liam di innamorarsi di lei! Beh non ho molte idee ma magari io vedrei un Harry MOLTO geloso che le dice un MAGNIFICO Ti amo per esempio! Lo so sono troppo romantica e sognatrice u.u Ma almeno che le cose vengano chiarite.. Chissà cosa è successo... Continuaaa *________*

12/12/12, ore 14:37

Io dico Niall e Gemma oppure è Genna? Muahahahah (?)
Oppure ancora meglio NIall e me :D
Ma seriamente mi piacerebbe che Harry e Gemma o Genna (non mi ricordo e mi annoia a controllare lol)  tornassero assieme... Sono così carini e coccolosi <3
Che so magari la prof dice che deve tornare dal tutor e quindi ricomincia tutto dall'inizio :D
Poiii sono a mare con la mia di storia perchè non so che scrivere! Qualche consiglio? *fagliocchidolci*
Cupido comunque ha fallito D: Almeno per ora!
COn questo ti lascio che provo a scrivere anche se non credo che otterrò risultati decenti...
Un bacio, Sissi

12/12/12, ore 14:29

anche se adoro la coppia Genna Zayn e adoro questo capitolo nulla mi renderebbe più felice che rivedere Genna e Harry insieme mi hai fatto credere in loro e adesso non può finire in questo modo.
ti prego continua
ti adoro <3
baci Ale

12/12/12, ore 13:14

Ok, questo capitolo mi ha emozionata non sai quanto! Adoro questa storia, davvero! LA ADORO! Dopo tanto tempo mi sono appassionata di nuovo ad una Fan Fiction. So cosa si prova quando butti giù la prima cosa che ti passa in testa ed è bellissimo quando qualcuno lo apprezza, perciò BRAVA!

P.S. Posso chiederti come fai a mettere le foto? Sai, sono inesperta in questo campo T.T

12/12/12, ore 07:01

Come ti ho giá detto l'entrata in scena di Zayn mi piace un sacco,non voglio essere ripetitiva,ma il capitolo è assolutamente stupendo...sono sicura che anche il prossimo lo sará...non vedo l'ora di leggere il prossimo,appena continui avvertimi

12/12/12, ore 01:12

Tu devi aggiornare subitooooooooooooooo.......... Oraaaaaaaaa! Ti prego! Adoro questa storia! Io però non vorrei mai sbarazzarmi di Harry, anche se Zayn nella storia non ce lo vedo male... No, no!!!
Debby