Non posso amarti più di questo
di Aria__

06/11/12, ore 18:06

Oddioo O.o Ti prego fa che non gli succeda niente! Ahahah Harold tempismo perfetto xD Magnificoo bella continua <3

06/11/12, ore 17:48

un terremoto?! ah che bello così dopo harry fa l'eroe si baciano e dopo si fidanzano ma povero niall...
no ok sto delirando ma è colpa tua perchè questo capitolo è stra mega assolutamente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 17:36

questo capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 16:05

Bello il capitolo,mi piace. Scusa se non ti rompo con le mie cretinate ma devo correre via che devo studiare (Oggi ho preso un'altro 4)
Un bacio, Sissi
Ps Tranquilla che stasera ti arriverà una recensione lunga lunga :)

06/11/12, ore 15:21

E' bella, mi piace, mi piace molto c: Devi continuare. Continua al più presto uifgifusgidfugi E' stupenda :)

06/11/12, ore 14:52

Mi di spiace per Emma, speriamo sia guarita! :) Mi dispiace Gen ma dovrai sopportare Harry ancora per MOLTOOOOO *___* Bellissimooo continuaaaaaaaaaaaa :D

05/11/12, ore 20:50

Buon anno anche a te! :D Che doooolce hai scritto la storia su Niall come ti avevo chiesto non so quanto tempi fa ** you are so so sweet! Però poi c'è Hazza che rovina tutte cose T.T ma io dico sti povere cristiane un ponno campare felici e cuntente senza avire problemi? So che non ci hai capitp niente ma in dialetto rendeva meglio e.e adesso ti faccio la traduzione xD ma io dico queste povere persone non possono vovere felici e contenti senza avere problemi? No che non possono se no non ci sarebbe gusto a leggere ma io voglio vedere se ti piacerebbe trovarti al posto di una delle tue personaggie u.u puahahahaha buah buah Ho trovato un'altra battuta squallida! Perchè la giraffa non so gora mai? E che si giraffá? Adesso vado che per oggi ho sparato troppe cavolate... Sissi la squalliditá (?) fatta a persona!

05/11/12, ore 19:08

Siiii mi piace :D Ahahah e già Styles ha fatto la sua "spettacolare" entrata in scena xD Mi piace questa FF :D Continua prestooo *__*

05/11/12, ore 18:59

Sono la prima a recensire*.*Lalallalallalalal...
Ti ricordi di me?Ho letto anche l'altra FF!
So già che questa va nelle preferite!!Yeahhhh!
E' asdfghjkl questo capitolo!

05/11/12, ore 18:59

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cavoli ma tu fai tutte storie fighissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissssssssssssssssssssiiiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questa storia
e questo capitolo è igjogehjgoegijnmjolhitjhtohihpdsfjg!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!