Non posso amarti più di questo
di Aria__

16/12/12, ore 15:27

Bellissima come sempre non vedo l'ora che continui e bellissima

16/12/12, ore 14:01

GLORIA,GLORIA! MANCHI TU NELL'ARIA,GLORIA!
HAHAHAHAHAHHAHA OK,STO ESULTANDO COME UNA CRETINA MA SONO TROPPO FELICE!
GIARRY TRIONFA BITCH!
HAHAHAHHA CONTINUA BABEEEEE :3
LOVE YA

16/12/12, ore 13:54

Siiiiii finalmenteeee :D Sono così feliceeeeee! Evvai Harry sei riuscito finalmente a dirle che la ami.. Come hai potuto pensare che lei non ricambiasse? xD Già Gen adesso lo hai capito, hai capito che è lui il ragazzo che ami e che è lui quello che è riuscito a rubare il tuo cuore! :3 Magnificooo continuaaa *___*

16/12/12, ore 13:44

SIii sono felice che sono tornati insieme Genne ed Harry però povero Zayn.... e poi nooooooo è quasi alla fine questa fanfiction uffa mi piace così tantooo!! continua. Sei bravissima

16/12/12, ore 12:36

Il capitolo è assolutamente fantastico,speravo che Harry e Genna tornassero insieme e finalmente eccoli continua presto e appena continui avvertimi :)

16/12/12, ore 12:17

Awwwww..*__*Si sono baciati,che cussoli!
Ora corro a leggere il capitolo dell'altra storia:)
Kisss..
P.S.:Questo capitolo è agfjdoògnsk

16/12/12, ore 12:01

*salta per la stanza, si strappa i capelli e urla come un'assatanata tanto che la madre sta chiamando il 113*
Ajbcackdcdhsjvcajdj daskdhfksd shfcjksdf cazzo, sì ldjjcsjdvjsdvjsd
Oddio Lou, sei un fottuto genius dell'amour <33
Sono qualcosa di indescrivibile quei due insieme aww
CONTINUAAAAA
p.s. la tua nuova storia la leggo quando torno a casa, ora devo uscire in fretta se no le mie amiche mi uccidono e io darò la colpa a te (?)
Ciao ciao ciao ciao ciao princhipesa xx

16/12/12, ore 12:00

Ohw, il mio mondo ha di nuovo un senso, lol cc
E'.. Troppo bello :')
Riuscivo a percepirlo, l'amore tra Harry e Genna *lacrimuccia*
Non so come farò a resistere, senza questa FF..
Mancano solo due capitoli|
Buuh, non posso farcela D':
Ok, mi dileguo (?) andando a leggere l'altra tua FF ♥

16/12/12, ore 11:56

EVVIVA EVVIVA!!!sono super contenta!!!sono tornati insieme!!mi dispiace x zayn xo cavoli questo è vero amore!!!<3<3<3

16/12/12, ore 11:46

Yeeep:D sono tornati assieme sono contenta!
Ammetto mi piacevano zayn e gen ma anche Harry asdfgh !
Aggiorna presto<3

16/12/12, ore 11:42

capitolo bellissimo, come tutti c: sono contentissima che è tornata con harry c: povero kebabbaro però... ma Genna e Harry trionfano, mi dispiace che tra due capitoli finisce, ma ho letto il primo capitolo dell'altra FF ed è belissimo *-* ciau bellaaaa c':

16/12/12, ore 11:42

oh mi erano mancati tutte e due non posso credere che manchino due soli capitoli.
mi hai fatta piangere come al solito.
ti adoro
Baci Ale <3

16/12/12, ore 11:19

oh mio dio :') ti amooo, mi hai fatto sognare con questo capitolo. <3 ti adoro c':

16/12/12, ore 11:08

È bellissimo. Davvero meraviglioso, stupendo, fantastico, ultrajdhjfekdf, tutti gli aggettivi possibili. una parola per descriverlo: WOW

16/12/12, ore 10:40

hbsjfgvasyufgauyfabfgasyufva *---* sono senza parola ... ma quel pezzo che ieri hai anticipato non c'è :O ?