Non posso amarti più di questo
di Aria__

14/11/12, ore 15:16

harold sei fregato!! ahahah ma mi dispiace un po' per niall:( ok, capitolo bellissimo, ti amiamo tanto. ciaoo :3

14/11/12, ore 15:09

Mmm mi sa Harry che forse è troppo tardi! Che dolce Harry :3 Sono troppo belli insieme :D Continuaaa prestooo *___*

14/11/12, ore 14:46

Mi scuso per non aver recensito prima ma sono andata a scuola >.<
E' qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm questo capitolo <3
Sto già pianificando la mia scappatella per venire a casa tua!Sta andando tutta alla perfezione!
Ci sentiamo su FB!Ciaùù*FA CIAO CON LA MANINA*

14/11/12, ore 14:33

Scusa se non ho recensito l'altro ma mi sto collegando solo ora :D Comunque era bellissimo :D Ahhh Harry si è innamorato :3 Eh mi sa che ancge Genna! Dato che non ha detto a Niall "Ti amo"!
uhhh sono curiosaaaaaa *__* continuaa :D

14/11/12, ore 14:19

Io invece mi sono innamorata di tutto l'album ** Ma quanto possono essere perfetti?? E poi è bello perchè cantano tutti mentre in up all night la maggior parte era cantata da harry liam e zayn...
Io per ora sto ascoltando Still the one :3
Ma tornando alla storia... Sono usciti assieme ma di sicuro non si baciano perchè sei tanto tanto tanto cattiva D:
Uffa magari si baciano nell'ultimo capitolo e mi farai penare così tanto! Però anhe se cattiva (taaanto) ti voglio bene lo stesso perchè quando ho bisogno di te ci sei sempre :')
Oggi ho preso 9+ in inglese *sisentepotente*
Now vado because non so più che scrivere :D
Bacio bacietto bacino gamba coscia e piede, Sissi :)

13/11/12, ore 23:29

Questa è la cinquantesima recensione *sisenteimportante*
Che stronza non li hai fatti baciare!!!! Uffa sei cattiva :( Ammettilo che me lo fai apposta!!
Però dormiranno (spero) assieme ... Mmm... Boh D:
Soddisfatta del cd di quelle 5 meraviglie meravigliosamente meravigliose? è davvero wudchsdf wcusjhanc dcuhxsj!!!
Domani niente scuola muahahahahah
Un bacio, Sissi :D

13/11/12, ore 21:52

anche io ho comprato l'album....qual'è la tua canzone preferita? comunque, su efp sono nuova, ma devo dire che la tua "storia" mi piace tantissimo!
ho tanta voglia di sapere cosa succederà al risveglio di Genna quindi continua:)

13/11/12, ore 21:21

Harry e' davvero Dolcissimissimo! *---*
E poi Genna Ubriaca mi fa morire dal ridere! :''D
xxIre- <3

13/11/12, ore 21:06

Uhuhuhuhuuhuhuhu..hanno dormito insieme!!
Ehhh sono tornata!Yeahhh!
Bhè sai che i tuoi capitolo sono qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm... :)
Nell'altra recensione ti ho inviato il mio link facebook ;) E'troppo seria questa recensione ù.ù uffaaa
Bhéééé mi stavo chiedendo se inizio a venire a piedi da casa mia a casa tua,quanto tempo ci posso impiegare?

13/11/12, ore 16:22

hahahahaha genna ragiona più da ubriaca!!hahah
adesso harry e lei si baciano!!!!
che vuoi zayn genna sta con niall
e poi starà con harry!!!
muaghahahhahahah
questo capitolo è kvfjbnkfjvnbakvbakfjgbakjvbkjb!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

12/11/12, ore 21:13

Sonooo tornataaaaaa!Perdono per aver fatto tardi,ma sono andata al centro commerciale per farmi ordinare "Take Me Home" dato che esce domani...mi sono messa a sclerare per tutto il centro commerciale....Ok!Non ti interessa!
E' qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm questo capitolo!
Aggiorna al più presto altrimenti vengo fino sotto casa tua ù.ù ahhahaha

12/11/12, ore 20:55

OH PORCACCIA LA PUTTANA *-*..
Mi hai fatto incuriosire un botto,ti giuro! :DD
Ah,Comunque Continua presto ti Prego!
xxIre- <3 <3

12/11/12, ore 17:49

Spero che finalmente ci sarà questo benedetto bacio!! Non ne posso più di aspettare!! Spero che aggiorni oggi stesso perchè io sono tanto tanto curiosa!! E oggi mi piacciono i punti esclamativi!! Non so nemmeno io perchè!! Come non so il motivo per cui sto scrivendo queste cose senza senso!! Ma lasciamo stare!! Vado a fare matematica adesso ma mi sa che prima mangio qualcosa!! Un bacio esclamativo!! Sissi!!

12/11/12, ore 17:14

Miiii per poco! Harry mi sa che ti dovrai arrendere al fatto che ti stai innamorando di lei! :D Mmm sono troppo curiosaaaaaaa *__* continuaaa bellissimooo :3

12/11/12, ore 16:05

ormai ti sarai stufata di me che continua a dire sempre le stesse cose!! ahahah comunque che dolce harry geloso del truzzo malik. ok, basta, ciaoo :3