Non posso amarti più di questo
di Aria__

24/11/12, ore 14:56

Ohhh Harry finalmente ti sei deciso :D Aww che dolce quando vuole :3 Finalmente ha chiarito con Emma, ora manco solo che Emma e Liam facciano pace :D Sono troppo curiosaaa continuaaa *_______*

23/11/12, ore 23:36

E' bellissima come storia! :D Mi ha fatto commuovere :')

23/11/12, ore 21:01

Don't worry!Sono tornata!Mi dispiace di non aver recensito ma non avevo più idee e poi andavo sempre di fretta >.<
Questo capitolo è asdfghjkl...Cooomunque sai tra poco ci sono le vacanze di Natale e il mio piano si sta per attuare <3
Kiss :)

23/11/12, ore 17:44

questo capitolo è gbmjgfklnmjxfgnmlflkxbm!!!
cavoli harry presenti a tua mamma alex?! haha
hahahah povera anne!!
povera gen !!!
non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo !!!!
sei bravissima!!

23/11/12, ore 14:40

oddio tesoro questo capitolo è semplicemente stupendo,non vedo l'ora che continui e sono così contenta che tu sia innamorata

23/11/12, ore 14:32

Caio bellissima! Quanto mi manchi :(
Tu a scuola e io senza internet (per ora ringrazio la connessione del vicino e.e)
Uffa mi mancano le nostre chiecchierate... o meglio chattate... senza senso D:
Sono tanto contenta per te che finalmente hai ammesso che ti piace ancora quello... E ammetto che anche a me piacerebbe svegliarmi in quel modo *w* Però ricorda il motivo per cui l'hai lasciato e.e Non ti dico niente voglio solo che tu rifletta e faccia la scelta che ritieni migliore! Adesso la parte da psicologa molto ma molto inutile e ignorante è finita e quindi ti parlo della storia che io come ti ho già detto trovo davvero chdwuhcnnvckjwl.
Questi capitoli sono stati davvero wow! Cavolo perchè Harry ha detto quelle cose a Genna? E perchè Genna continua a prendere per il culo il mio principe?
Spero che continui presto perchè, sperando sempre nella rete del vicino, recensirti è rimasto l'unico modo di parlarci data l'occupazione...
Adesso vado, Sissi la ladra (?)

23/11/12, ore 13:54

Ti capisco anche io sarei rimasta così *--* Sono contente per te, potrebbe cambiare qualcosa adesso :D Fammi sapere, se non sono troppo ficchetta xD Anne ti stimo, hai capito tutto con uno sguardo e sono contenta che Genna ti piaccia :) Harry hai capito di aver sbagliato e che Gen è stata male per te, ora vedi di rimediare invece di stare con quella specie di Barbie :D Ora sai che sei innamorato di lei, quindi muovi il tuo bel cuol e va da lei, anche se adesso è tornato Niall le cose saranno più complicate! Bellissimoo continuaaa prestooo *____*

23/11/12, ore 12:20

anch'io amo tanto over again . Comunque adoro tanto questa coppia pero mi dispiace per Niall :3

23/11/12, ore 11:54

Oddio amo questa storia *--*
L'ho letta tutta d'un fiato e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ahh Niall è tanto tenerooooo... Se non lo vuole lei lo prendo io!
Complimenti davvero un ottima FF!
Ciaooo :3

23/11/12, ore 11:49

Cazzus,Questo capitolo è hdjwskuegwgbs *-*
Ti sei innamorata , Yeeeeeh :)
Son felice per te!
Speriamo che continuerai al più presto..
Tantissimi baci
xxIre :3

21/11/12, ore 23:05

Harry sei uno stronzo u.u
Lalal bello il capitolo lalalal :)

21/11/12, ore 21:03

Uhh,Che bello occupi :)
Comunque,Bel capitolo u-u
Continua,Se hai un pochino di tempo <3
xxIre-

21/11/12, ore 18:42

Hai perfettamente ragione! Il mi liceo da oggi è in occupazione! Harry ma che cavolo fai? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Genna ti è stata accanto, come nessuno ha fatto mai, ti ha AIUTATO con tua madre ed è grazie a lei che ora tu e tua madre avete fatto pace! è lei che ti fa battere il cuore quando la vedi! Ma tanto per te queste cose non contano no? -.- Scusa lo sfogo, ma dovevo farlo xD Bellissimo continua prestoo *__*

21/11/12, ore 18:16

Ma io ti amoooooo <3 andiamo sei fantastica,posti ogni giorno anche se non mi dispiacerebbe se i capitoli fossero leggermente più lunghi XD..comunque qst capitolo è dkgvedhbchbl :,) davvero è fantastico...mi dispiace x Gen,e spero di capire al più presto cosa gli è preso a quella testa di fagiolo (?) di Hazza XD,anche se più o meno un'idea me la sono fatta....anyway spero ke riuscirai a postare in qst gg e approvo la tua scelta di rimanere a scuola,è del nostro futuro ke si parla!!!!!!!!!!
Vabbè vadoooo....buona serata :)
much love
Nicole xx <3

21/11/12, ore 15:53

harry è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è ofjgblkdjhblghjblfjblj!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!
sei bravissima!