Non posso amarti più di questo
di Aria__

20/11/12, ore 21:59

Ok lo ammetto l'ho letta tt in circa 2 ore .....ed è praticamente shjcdsgshcsuk *-* no ok a parte gli scherzi,è fantastica,non è come tutte le altre che sono molto simili tra loro e ke il finale è già scontato,mi piace tantissimo anche il modo in cui scrivi...davvero nn so cos'altro dirti...x qnt riguarda il capitolo bhe ke Liam (con tt l'amore che provo x lui) non rompesse le palle!!!!!!!!! Gemma dv stare con Hazza ù.ù ...ahahahahahah vbb tolgo il disturbo ora le sto rompendo io le palle....POSTA AL PIU PRESTO
Nicole xx :)

20/11/12, ore 20:43

Beh io Liam però lo vedo di più come il suo migliore amico, non come ragazzo! Meno male che almeno lui sa essere un amico sincero :D Bellissimoo continuaa prestoo *__*

20/11/12, ore 16:53

non è che adesso gen si innamora di liam ?!
no perchè prima c'è harry!!!
hahahahahahahahahaa
questo capitolo è kjnbklnbkdlfsjskdgvkdflszd-kjl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

20/11/12, ore 16:31

oddio gen sta bene pure con liam!! io mi ero già fatta un filmino mentale su questa storia, ma liam me lo scompiglia. ahaha vabbè capitolo fantastivo, contiunaa

20/11/12, ore 15:26

Noooooo!!! Mo' ce se mette pure il mio liammuccio??!??! E quando ce la fai mette ci Styles??????? Ahahahaha scusa, il capitolo est meravigliosoooooo!!!

20/11/12, ore 14:28

capitolo stupendo adesso voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo...sei davvero fantastica appena aggiorni avvisami grazie :)

19/11/12, ore 21:18

che dire questo capitolo è fantastico scrivi veramente benissimo ti prego continua e appena continui avvertimi per messaggio grazie :)

19/11/12, ore 18:10

Beh forse non è così complicato xD Harry è soltanto innamorato, solo che sembra talmente tanto impossibile, che è pure difficile da pensare u.u Scusa se ieri non ho recensito ma non ero a casa! Miii per poco, mannaggia ll'infermiera xD Bellissimooo continua prestooo *__*

19/11/12, ore 16:23

hahahahahahhaha proprio contorto harry!!!
questo capitolo è kdfgdkflnlkvnklzklcjlkxlkjkl!!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

19/11/12, ore 15:21

vogliooo un altro bacio. assolutamente. però niall quando ritorna l'irlandesino??? ok, continua presto, ciau c:

19/11/12, ore 15:16

Oddio amo la frase finale Ahahahah Meravigliosa :D La devo usare più spesso :3
Ok ok ok avevo 3 capitoli arretrati 3 TI RENDI CONTO??? quindi in questa recensione racchiudo (?) le mie riflessioni (che parlare difficile :O) su tutti i capitoli che non ho letto sabato u.u
Yaya I'm so happy... Finalmente si sono baciati ** Però perchè Harry è fuggito la prima volta? Però sono contenta che l'ha salvato da Zayn :3 Per un'esterna è semplice da capire che Harry la vuole ma chissà perchè i diretti interessati non lo capiscono mai (si, so di essere un genio ahahaha) Harry la vuole fare morire di tensione secondo me u.u Poi non scordiamoci di piccolo Niall (piccolo non so da quale occhio xD) che credo ami Gen... Va be se Gen non lo vuole può stare tranquilla che me lo prendo io Ahahsah *sogna* Dimenticavo il personaggio di Malik sono-wnfkewrlnvf-e-lo-so ... Che cavolo vuole? Quello fritto o quello bollito? Ok questo non lo dovevo dire Puahahah Spero anche che le cose tra Emma e Liam si aggiustino... Male che vada, ripeto, ci sono io qui ahahaha
Adesso vado, Ciao bellezza!
Il solito bacio, la tua Sissi :)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:19 pm)

18/11/12, ore 20:01

ciaaaaaao.
questa ff mi piace, sisisisisi.
sei brava a scrivere. scusa per la breve recensione ma devo scappare. ancora complimenti:*

18/11/12, ore 19:36

Ok, non sai quanti infarti tu mi abbia fatto prendere con tutti questi capitoli!!!
Insomma, ero rimasta davvero un bel po' indietro, ma ho appena recuperato tutti gli arretrati!;)
Che dirti, sono davvero senza parole!!!
Sono successe tante, troppe cose in questi capitoli!
A partire dalla festa, quando Zayn ci prova con una Gen ubriaca che poi costringe Harry a dormire con lei,
per non parlare poi di quando Harry la porta sulla scogliera, il suo rifugio segreto,
di quando il ricco decide di portarla a mangiare al ristorante italiano a cui lui tanto è legato,
della magnifica scena dell'ascensore che poi ci mi ha lasciata a bocca asciutta,
di quando Gen si ritrova davanti casa di Harry e risponde a tono alla madre,
di quando Harry corre da lei e si baciano...*.*
Tutte emozioni fortissime!!! Tutte scene magnifiche!!!*.*
Certo, non mancano i brutti momenti, come i sensi di colpa che assalgono Gen ogni volta che si ritrova a telefono con Niall,
o dell'accaduto con Emma del quale anche Liam viene poi messo al corrente...
Ci sono rimasta davvero malissimo, ma io credo ci sia dell'altro!
In fin dei conti Gen non le ha neppure dato la possibilità di spiegare, ha tratto in automatico le sue conclusioni
ed io voglio illudermi che ci sia qualcosa di buono in quello che ha fatto!!
Anche perché mi fa malissimo vedere Liam così a terra per tutta questa faccenda!!!
Ma poi questa biondina che si vede con Harry da dove è uscita???-.-
Ok che non deve fa entrare Gen nel suo cuore perché è troppo orgoglioso e testardo,
ma quanto tempo ci metterà prima di capire che ormai Gen gli ha già rubato il cuore???
Sono contenta che Harry abbia risolto con la madre, finalmente!!!
Bella la scena finale tra Zayn e Harry, subito pronto a difendere la sua amata!!*.*
Dai, continua prestissimo che voglio il seguito!!!;)
Un bacio :*

18/11/12, ore 17:19

*CIAOOO MEL*Devo essere veloce a scrivere la recensione xk devo uscire..
Questo capitolo è asdfghjkl,continua al + presto!

18/11/12, ore 16:57

malik è un vero bad boy from bradford. ahaha liam è il solito cucciolo dolcee e tu sei sempre bravissima!! continua :)