Non posso amarti più di questo
di Aria__

18/12/12, ore 14:03

Come primo capitolo mi è piaciuto molto,spero che tu continui sono curiosissima!.(Credimi per me per ora è molto bella!)

18/12/12, ore 13:58

Sto piangendo davvero:') è stupendo,meraviglioso è htutrryfyutygjyt*-* Questa storia è stata fantastica:')
Tanto amore con le lacrime(?)
Claudia:'3

18/12/12, ore 13:48

Questa storia mi ha presa tantissimo ha pianto con loro ho sorriso con loro e con loro ora che tutto è finito immagino il loro futuro.
Grazie pre avermi fatta sognare divertire piangere e tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi mi rimarrà per sempre nel cuore, perchè se c'è una cosa che ho capito grazie a questa FF è che l'amore esiste, anche se sembra irreale a volte. Grazie di cuore.
ti adoro <3
Baci Ale
<3 <3

18/12/12, ore 13:22

amore, ho pianto tantissimo! Io ringrazio te <3 mi hai fatta sognare :')
ti amo, ma posso farti una domanda? anche se ora i capitoli sono finiti, ci teniamo in contatto? <3 love ya!

18/12/12, ore 13:06

:'))))))) sto piangendo credimi non volevo che finesse mi ero affezzionata:/ E' una delle storie più belle che ho letto

18/12/12, ore 12:10

Eccoci, è la fine :'c
Ti avviso subito che sono commossa :')
Questa storia l'ho trovata per caso, girando annoiata su EFP..
Era forse la 382383902 volta che entravo in una storia banale, perciò quando ho aperto questa non mi
aspettavo un granchè, invece sono rimasta incollata al pc finchè non l'ho finita o.o
E' stata una delle ff piu belle che abbia mai letto, mi ha fatto provare emozioni che
non sono da me, mi ha fatta ridere, piangere, arrabbiare.
Mi hai fatta entrare nella storia ♥
Quindi ti ringrazio tanto, Aria__, per avermi permesso di amare la tua storia fantastica ♥

18/12/12, ore 11:56

Che posso dire?
Non voglio essere ripetitiva,ma il capitolo è assolutamente fantastico,tu sei fantastica...non posso credere che sia giá finita
Sopratutto grazie mille per i ringraziamenti,sei...sei fantastica...
Mi piacerebbe venire da te e abbracciarti e ringraziarti di tutto,ti voglio bene <3

18/12/12, ore 09:07

Penultimo capitolo? no amore D: non riesco a stare senza la tua storia! Il prossimo capitolo me lo dedichi? c: <3
Love you. <3

17/12/12, ore 18:01

Bellissimo capitolo é quello che mi é piaciuto di più ma mi dispiace tanto per Zayn.Non posso crederci che sia finita,bene continua ciaooooooo

17/12/12, ore 17:42

OHW....<3 CHE COSA TENERA!
ZAYN,AMORE MIO CI SONO IO QUA,VIENI CHE TI CONSOLO! <3
HAHAHAHAHAHAHA,IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO E FINALMENTE GIARRY TRIONFA BITCHES...:3
CONTINUA SUBITO AMORE,SEI BRAVISSIMA,MI ASPETTO I RINGRAZIAMENTI ALL'ULTIMO CAPITOLO!
AHAHAHHAHA SCHERZO <3
LOVE YOU

17/12/12, ore 17:36

Dio santo! Questo capitolo è qualcosa di bellissimo, è indescrivibile da quanto è perfetto! Non esiste parola per descrivere quanto è bello, perfetto, magnifico, stabiliante, divertente, triste, commovente, sentimentale.... No... Non esiste neanche una parola per descriverlo! Mi mancherà la tua fan fiction, ma mi rimarrà impresso il ricordo di una delle fan fiction più belle della storia! Complimenti! Sono felicissima e triste nello stesso momento!
Aspetto con ansia il prossimo, e ultimo capitolo! Sei più che un genio nello scrivere, nel pensare le fan fiction, e chissà, magari, diventerai famosa per quanto sarai brava a scrivere! E se sarà così, sarò felice di aver letto uno dei tuoi "piccoli"(alla faccia dei piccoli), primi successi su questo fantastico sito!

17/12/12, ore 17:22

Che magnifico, perfetto è questo capitolo! All'inizio mi sono messa a piangere dalla tristezza, ma poi, quando Harry le ha detto che l'amava mi sono messa a piangere dalla felicità! Tu sei un super genio a scrivere! Vado a leggere il prossimo capitolo e se ho tempo leggo il capitolo della tua nuova fic!
Baci,

17/12/12, ore 16:51

Bello! Super mega extra bello! Anche se mi dispiace molto per Harry:'(!!! Vado a leggere il prossimo capitolo!

Un bacio

17/12/12, ore 15:53

bsiurgas8iyugqerbhaervbeqiyhrbehjavuyfdvagsouh *-* non ci credo che sarò l'ultimo capitolo, non voglio che finiiisca :(

17/12/12, ore 15:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io muoio per Harry e Genna ♥
Sono così nkdjfndkfnzkj o:
E menomale che Zayn non ha fatto cacate cc
Oddeo, domani sarà finita D':
Uccidimi adesso D':