Non posso amarti più di questo
di Aria__

04/12/12, ore 18:41

maaaaaaaaaaaaaa.................... e se ti dicessi che la mia recensione vale per quattro lo metti il seguito oggi stesso???? #occhionidolcidagattoconglistivali

04/12/12, ore 18:32

Puoi anche dire che se tu morirai per questo tuo bacio dato da lui, ti puoi vantare anche con gli angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci! Comunque questo capitolo è veramente bello ma... Certo che Genna è proprio locca, locca! Le è forse partito il cervello? RISPOSTA?=Sì!
Ora leggo il prossimo capitolo

04/12/12, ore 18:22

Complimenti per le 100 recensioni ricevute! Adesso passiamo alle parti serie.... IO AMMAZZO HARRY! è uno scemo, brutto bastardo, stronzo, senza cervello, vegetale coi capelli in testa(?), deficiente, cretino ecc...ecc... Come può giocare con i sentimenti di Genna dopo tutto quello che hanno passato insieme? Comunque questa faccenda si può risolvere da svelta... Tu mi fai apparire nella fan fiction e DA DA DA DA... DU DU DU DU(sto cercando di imitare la musica da funerale) LO AMMAZZO! BUAHAHAHAHAHAHA!(risata maligna), No dai scherzo, ma adesso voglio leggere come va a finire, OK? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/12/12, ore 18:08

Dicoooooooooooooooooo che è bellissimo il capitolo! Ecco cosa dico! Certe volte sono troppo ripetitiva! Giusto? Giusto! Ecco ci risiamo! Anche se è di passaggio è molto bello! Non mi dispiace che Liam entri di più nella storia storiellosa(?) Adesso continuerei a scrivere ma sono troppo eccitata a leggere il prossimo capitolo!
Ora ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci!

04/12/12, ore 18:00

Bellissimo! Ti ho già detto che sei un genio a scrivere i capitoli? No, perchè è così! Comunque corro a leggere il prossimo capitolo!

04/12/12, ore 17:50

Il capitolo è ugctixnhufxuihjijzsfiweo... Lo sai vero? Comunque io ammazzo Emma che fa soffrire Liam! Dopo alla fine per fortuna che è arrivato Harry, se no non so proprio cosa poteva succedere! Mi sono spaventata!!! Comunque capitolo M-A-G-N-I-F-I-C-O!

04/12/12, ore 17:47

Ma che cavolo dici?il capitolo non è affatto brutto e noioso,è tutto il contrario è straordinario continua presto e appena continui avvertimi

04/12/12, ore 17:02

dai harry è ovvio che gen è innamorata di te!!
non ti preoccupare!!
hahaahhaa!!
questo capitolo è jfkghdklhxzl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
sei bravissima!!!!!!!!!

04/12/12, ore 16:40

Anche se è piccolo è fantastico non è che fa schifo! Spero che ti sia piaciuta la festa a cui sei andata! Comunque, ti posso fare una domanda? Mi dai un po' del tuo "potere" per scrivere così bene? No, perchè, guarda i tuoi fantastici capitoli! Sono... perfetti, neanche un errore, neanche un punto fuori posto! Sei Miss sonoungenioanzidipiùascrivere! Hai vinto il concorso a cui non sapevi di partecipare e che non credo che esiste(?) complimenti! CLAP, CLAP!
Ok sembro provenire da un altro mondo!

04/12/12, ore 16:10

Che bello mi piace tantissimo questa fanfiction veramente, aspetto il prossimo capitolo con ansia(?) Ahahaha voglio sapere se è uno dei tanti.... :)

04/12/12, ore 15:57

Ho una lacrima che mi riga il volto. No,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13... Ecco mi hai fatto piangere... sono una fontana vivente... Cavoli, guarda che per fare piangere una persona da quanto si è capaci di scrivere bene è difficile, si deve essere molto bravi a scrivere per riuscirci. Hai capito allora, finalmente, che sei Bravissima a scrivere?
Comunque tanta stima per Genna! Tanta, ma tanta!
E Harry? Scusa, ma come andrà a finire?

04/12/12, ore 15:50

Stupendoooooooooo *-* Aww Harry è così jdsajfajfsj quando è innamorato :D Conosce ogni minima cosa di lei e la ama così tanto che per la minima cosa ha paura di perderla! :D uqesto si che è un ragazzo innamorato *-* Tranquillo Harry lei ti ama come Niall ama il cibo, Louis le carote, Zayn il suo ciuffo e Liam essere il "papà" del gruppo u.u Ahahah scherzo :D Continuaaa *____*

04/12/12, ore 15:30

GENNA IO TI FACCIO FUORI.
Il povero Styles e i suoi complessi mentali çwç
Voglio muuuuuy presto il prossimo capitolo, perchè non puoi dirmi che è muuuuuy bello e poi fottermi per qualche giorno u.u
So...Go on hoooooney <33

04/12/12, ore 15:23

Bellissimo questo capitolo! Vorrei anche io pensare:"solo i 1D mi potrebbero capire..." ed eccomi davanti a casa loro! Comunque vado a leggere il prossimo capitolo

04/12/12, ore 15:22

porca putthazza è fantastico...
quando la descriva mi son venuti i brividi!
complimenti,i tuoi capitoli sono sempre più belli!!
aggiorna presto :3
sciao belaa love ya