Non posso amarti più di questo
di Aria__

04/12/12, ore 15:17

Beh io adoro questa storia! E questo capitolo non è brutto e noioso ù.ù Mi è piaciuto e loro davvero troppo dolciii!! ;D <3

04/12/12, ore 14:49

Io Breaking Down parte 2 potevo andare a vederlo, ma non volevo, ero triste quel giorno, preferivo stare richiusa in camera con i mille occhi puntati addosso(Ho le pareti TAPPEZZATE dei loro poster, leggermente fissata) e stare davanti al computer a leggere fan fiction e ascoltare canzoni...
Fan fiction stramega bellissima, mozza fiato, rjkehbioxfjazmtrcdn qw,lpoz Comunque, ciao

03/12/12, ore 21:15

Lo so che Harry è perfetto! hahahahaha! è logico che Harold Edward Styles è perfetto! Comunque la fan fiction è iyfcnohergmidpweh,xnbtkmjcihoxè,3èg5,4pgjrehm... Emh... Ho inventato una nuova parola per esprimere una fan fiction fantastica, perfetta, magnifica, straforte, mega arci extra bella!

03/12/12, ore 19:42

Okay, come al solito il capitolo è stupendo e io non so cosa dire:
Adoro questa storia!
Ora però sono triste perchè la mia professoressa non darà mai una traccia così bella, originale, innovativa e io sarò costretta a scrivere di droghe, alcool religione e, il meglio sempre alla fine, Dante per tutta la mia infinita carriera scolastica! *SIGH*

03/12/12, ore 18:21

non so proprio cosa scrivere ...
harry e gen sono così perfetti e dolci insieme!!!
questo capitolo è lkjglkdgnbldkzfgnjldfk!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!!!!!!

03/12/12, ore 18:17

Sono molto contenta per te, spero che tu prenda un bel 10 :D Ohh che dolciii :3 Gen non ti preoccupare, Harry ti ama! :D Continuaaa *______*

03/12/12, ore 16:46

Bellissimoooooo :D
Stupendo, fantasticoooo:)
Al prossimo aggiornamento bella :)
Lalalala lalalal laaaa

03/12/12, ore 16:42

Abjascjasdcvja
Anche io voglio le coccole di Harold adesso che piove *mette il broncio*
Capitolo? Stupenderrrrrrrrrimo.
Devi assolutamente continuare se vuoi sapere il voto del tuo tema che PRETENDO di leggere u.u (scherzo)
Beh, alloraa a presto splendore xx

03/12/12, ore 15:59

il capitolo è assolutamente fantastico,è perfetto
ahahahahahahahahahahahaha non vale anche io voglio modificare una favola,comunque mi piacerebbe leggere quello che hai scritto nel tema
appena continui avvertimi

03/12/12, ore 15:36

Ssxsgbahhzja oddio è stupendoooo. aggiornaaa o morirò, altro che 21 dicembreee. scrivi da diooo.
Baci

03/12/12, ore 15:09

è PERFETTAMENTE PERFETTO QUESTO CAPITOLO!! CHE DOLCE HARRY;SEI FOTTUTATEMENTE PERFETTA!
CONTINUA AL PIù PRESTO,SEI TROPPO BRAVA
LOVA YA,SCIAO BELAAAAAA

02/12/12, ore 22:10

Bellissimissimo! Ora leggo il prossimo Ciaoooooooooooooooo ciiiiiiiiiiiiiioooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ciao ciao(?)

02/12/12, ore 22:08

È troppo dolce è fantastico:')
Anche io voglio il cinema all'aperto u.u
(Voglio anche Harry e liam e zayn e niall e anche louis )
Ahahaha sciao bella :)

02/12/12, ore 22:05

U ma che bel finalino di questo bel capitolino e il mio cervellino è sparitino già ta tanto trmpino dalla Terrina Pianetina(?)
Capitolo perfetto, magnifico, bellissimo

02/12/12, ore 21:55

Perchè sei innamorata di Styles mia cara! è per questo che ti complichi la vita! Mi disp, ma è così!
Ora volo a leggere il prossimo capitolo capitoloso(?)!!!