Non posso amarti più di questo
di Aria__

05/12/12, ore 18:42

Sisi io l'ho visto ed è stupendo, ho pianto anche :) MAGNIFICO questo episodio è stupendo, adesso Harry ha conferma che lei è innamorata di lui proprio come lo è lui di lei :3 Finalmente la "scena" è arrivata xD Continuaaaaa *_________*

05/12/12, ore 18:01

ho letto 34 capitoli in un solo giorno, ne è valsa la pena. RECENSITE SUBITO. DEVE CONTINUARE.

05/12/12, ore 15:46

Inutile dire che ho pianto anche io vedendo quel film :'(
Beh, capitolo stupenderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrimo <3
Ma come fai a scrivere così? abscmadkscdask
Continuaaaaaaaaaaa

05/12/12, ore 15:39

per colpa tua sono diventata una fontana...
one day l'ho visto 123454327684 volte e a quella scena piango come una dannata...
il capitolo è meraviglioso,mi ha fatto provare dolore,gioia e felictà...
se non continui,io continuo a piangere come una scema...
bellissima continua subito,love ya e complimenti :3

05/12/12, ore 15:18

credo che ormai sia ovvio che amo incondizionatamente questa storia , però voglio dirti il perchè.
Amo questa storia perchè le sensazioni ,gli stati d'animo che tu descrivi in questo modo stupendo, me li trasmetti e sei capace di farmi riconoscere in ogni singola tua parola, ma sopratutto la amo per il messaggio che io colgo ovvero un' amore puro che come sappiamo di questi tempi è molto raro.
Amo questa storia perchè mi fa sperare che posso davvero esistere un'amore così
ti adoro <3
Baci Ale

05/12/12, ore 13:53

Oddio, ma è bellissimo questo capitolo! Dio, sto piangendo... Si.... dalla felicità! Oh, sono così dolci, cucciolosi, amorosi ecc... ecc... Ecco ora sto piangendo come una pazza! Santo cielo! Sei troppo brava a scrivere e te lo dico dal profondo del Cuore!!!
Ciauz

05/12/12, ore 12:58

ggewft voglio il continuo! Come sarebbe a dire che liam ha aumentato la confusione? E poi voglio Harry! Harry! Harry! E voglio capire che farà Zayn per vendicarsi, quindi, muoversi, muoversi, march(?)
credo.... AHAHAHAHA no vabbè non a ridere ma tu muoviti.

05/12/12, ore 11:53

Il capitolo è bello... Fanno progressi chi sa se lei
Gli ha detto una bugia ... Secondo me è innamorata di lui!
Vabbe vado, sciao bella al prossimo capitoo c: <3

04/12/12, ore 20:12

CLAP, CLAP! Finalmente la signorina Genna si è accorta di amare Harry! E allelluia! Altri applausi:CLAP, CLAP, CLAP, CLAP!
Capitolo cnhexuivbtcxioenicr. Pensa che quando ho letto che Harry le regalava un dizionario di latino sono scoppiata a ridere che sono caduta giù dal letto, facendomi un po' male, ma come vedi ( no, leggi ) sono ancora viva, almeno fino ad ora!
Vado a leggere il prossimo capitolo
Debby
P.S= Ti capisco per quanto hai scritto nelle tue note dell'autrice, non sai quanto ti capisco1

04/12/12, ore 19:59

Ehi, cara Genna il tuo amore ce lo hai sotto il naso e si chiama Harry Styles, capito? Harold Edward Styles!
No ma scusa cara autrice, ma hai fatto la protagonista un po' citrulla?
No, dai, scherzo! è che lei sembra che non vuole Harry!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

04/12/12, ore 19:51

Se vuoi saperlo se Harry mi bacerebbe morirei o mi scioglierei!
Mi dispiace per tuo fratello, non ti preoccupare perchè ti sei sfogata... Sfogarsi fa bene... Si parlo io... Miss nonmisfogo... O mi sfogo con il cuscino buttandolo da tutte le parti!
Capitolo uguh8cnxejyvbut6nb e4tjk57e 75yjnb vtdfyhmjtumivcbithjxctrcfhvmu yiy9uhjj o56i yvgju+... Capito? Capito che neanche la parola perfetta riesce a descrivere la tua fan fiction? Spero di si
Ciaooooooooooooooooooo

04/12/12, ore 19:40

Magnifico il capitolo!
è iugiihixjdg9rgvgmlrcgj
Genietto!
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo
baci

04/12/12, ore 19:05

questo capitolo è stupendo, solo un ragazzo innamorato sa descrivere così nei particolari una ragazza , e sa vederne il meglio anche dal peggio.
ti faccio i miei complimenti perchè sono sempre molto scettica sulla sincerità dei ragazzi ma tu hai colpito nel segno, perchè con quello che scrivi sai descrivere il vero amore.
sei mitica <3
Baci Ale

04/12/12, ore 18:57

Aspetta, aspetta, aspetta un attimo, signorina! Se tu dicevi che Liam sarebbe entrato di più nella storia, poi in un capitolo sono molto legati, e lui non vuole Emma perchè gli piace un'altra ragazza... Facendo brevi calcoli a lui p-p-pi-pi-pia-pia-piac-piac-piac-piace Genna! Oh, santo cielo ho fatto centro nel bersaglio, giusto? Giusto! Ok, sto parlando da sola.
Mi dispiace molto per Niall, povero cucciolo-angelo con gli occhi color del mare... :'( Poverino...
Comunque il capitolo è hgcinxeimfo4juidtyxt3l358ng98n y689ym hu549m06d5gijo b 5gtoijk! Vado a leggere il prossimo capitolo!

04/12/12, ore 18:49

Bellissimo! Magnificsoo, strepitoloso, bellissimoso, fantasticoso, perfettoloso(?) Oggi ho voglia di cambiare il dizionario notato ne?
Wow, che capitolo! Quindi loro, si sono lasciati? WOW! è una cosa un po' strana perchè, Genna, ogni cosa che faceva sentimenti, razioni, momenti ecc ecc da quando Niall se ne era andato per quelle due settimane erano dipese che Genna non lo voleva tradire e-e-e-e... E alla fine lui dice che non possono più stare insieme? WOW, sono ancora un po' scossa... ma, OK...
COMMENTO PER IL CAPITOLO: F-A-V-O-L-O-S-O! hahahahahahahahahahahahahhahhahahhhahahhahahahahah!