Non posso amarti più di questo
di Aria__

02/12/12, ore 13:53

Amo questo fottuto capitolo.
E' stupendo.
E' meraviglioso.
E' fantastico.
E' spettacolare.
E' indescrivibile.
Ti lascia senza fiato.
E'...è...è BELLISSIMO! <33
(p.s. adesso mi incollo al pc finchè non aggiorni lol)

02/12/12, ore 13:04

Wow *-* Questo è decisamente il mio preferito :D Eh già ora Harry ha capito cosa prova e sono contenta che sia Gen la ragazza che ama :D Harry quando è se stesso, e lo è quando è con Genna, è molto più dolce e si vede che è spontaneo :3 Non ho proprio parole per descrivere l'episodio, è TROPPO bello :D Continuaaaaaaa *_____________* Adesso, credici, l'ho rileggero fino alla morte xD

02/12/12, ore 12:52

Ottio io amo questa  FF è  stupendamente stupenda non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente <3

02/12/12, ore 12:50

harry è dolcissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è jgblfhlfdjdfhkvbldnbslzdkfvjm!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/12, ore 11:59

Tu sei una scrittrice nata, ho fatto leggere questa storia anche a mio fratello ed è rimasto stupito sei bravissima *-* :) ♥

01/12/12, ore 14:00

Tadàààààààààààquesta è la due cento esima (?) recensiane *si sente importante* Se ci fai caso ad ogni obiettivo che raggiungi ci sono sempre io ch rompo le palle Ahahahah lol Sono contenta che hai tutte queste recensioni perchè le meriti tutte, dalla prima all'ultima! Credimi, io non dico falsità :3
Per quanto riguarda il capitolo beh è meraviglioso. OCm'è meraviglioso il modo in cui hai fatto iniziare il nuovo anno. Harry è stato dolcissimo e finalmente hsi è deciso a mettersi la testa a posto! Spero che Liam non stia troppo male per la loro relazione D:
Comunque bela bionda talebhana ieri abbiamo fatto corteo e abbiamo continuato incontrastati sotto la pioggia e la grandine.. Niente ci ha fermati! è una delle poche volte in cui sono fiera di essere trapanese!
Bela bionda talebhana vado, Un bacio Sissi

30/11/12, ore 21:48

Stupendo c:
Finalmente stanno assieme c:
Lalala non vedo ora sia natele(?)
Sciao bella c:<3

30/11/12, ore 17:40

oooooohhhh *---*
*si asciuga gli occhi innondati dalle lacrime
Che capitolo tenerissimissimo!
*Scoppia definitivamente come una fontana!
BravaBravaBravaBravaBrava!!!

30/11/12, ore 17:37

scusami per non aver recensito lo scorso capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è jbjghblhjlgthbelrkhgbkevnckheglkh!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

30/11/12, ore 16:50

sei cattiva,non mi hai avvertito che hai messo 3 nuovi capitoli....comunque i capitoli sono fantastici davvero scrivi benissimo non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo,appena lo metti avvisami

30/11/12, ore 16:28

Akmsacfhkmadhkvcsfkv saefk.e skvfsdf wdjgkrjgk wkfgrs <33
Non riesco a trovare le parole per descrivere questo capitolo, mi escono solo versi tipo quelli sopra lol
CONTINUA O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ahahaahah

30/11/12, ore 15:29

Wow! E' bellissimo ti giuro che mi ha fatto commuovere :') HAHAHAH molto bello complimenti! :D

30/11/12, ore 14:41

Harry in questo capitolo è davvero dolcissimo !!!!! Sono così teneri non vedo l' ora che arrivino i capitoli che descrivino loro come coppia.

30/11/12, ore 14:32

*----* Ohh cavolo i tuoi capitoli sono tutti bellissimi ma questo e MERAVIGLIOSO <3

30/11/12, ore 13:55

WOW! Questa puntata è da INCORNICIARE xD Si perchè è STUPENDA, è troppo bella! Wow sono senza parole u.u Harry ormai l'amour ti ha preso e Genna è la ragazza perfetta per te, quindi cerca di non farla soffrire!! u.u Che dolce, però :3 Magnificooooo continuaa prestooo *______________*