Non posso amarti più di questo
di Aria__

02/12/12, ore 21:46

Buona domenica! Anche se questo capitolo lo hai fatto prima, buona domenica! Comunque il capitolo è iuhcxfgnegycuhbriptkmzocbtrycxwjzxnmfdekxi non te lo ha mai detto nessuno che sei molto brava a scrivere?

02/12/12, ore 21:31

Voglio io avere la fortuna di Gen! Non è giusto! E poi voglio avere Harry che mi fa le ripetizioni e Niall che fa il cucciolo con me!
Ok, non sono normale

02/12/12, ore 21:24

Cooooooooooooooooooooooooome al solito magnifica! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo,
baci, bacini, baciotti(perchè faccio come la maestra dell'asilo?)

02/12/12, ore 21:08

Che ne penso? Che è magnifico! Mi immagino tutta la situazione! Oddio santo! Mi ricordo che quando a scuola c'erano state le scosse noi ragazze sudavamo sangue freddo e i ragazzi erano felici perchè avremmo saltato delle ore, che stupidi!
è bellissima la fan fiction neanche perfetta la descrive
bacioni

02/12/12, ore 20:57

Cosa sta succedendo? Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto terremoto! Ora devo obbligatoriamente leggere il prossimo capitolo
Comunque fan fiction fantastica, come al solito
baci
debby

02/12/12, ore 20:20

Bello il capitolo, anzi è MAGNIFICO, STRAMEGABELLO, FANTASTICO, PERFETTO ecc! Ora "volo"(?) a leggere il prossimo capitolo!

02/12/12, ore 19:31

TU.DEVI.CONTINUARE.SUBITO!! SONO TROPPO CURIOSA,ADORO LA TUA STORIA!!(lo so,già l'ho detto ma mi piace troppo)
continua...:3
lova ya

02/12/12, ore 16:55

No comment. <33
Adoro il capitolo abdfjsbnjcnadf asfdkn adsfnfla
Devi CONTINUARE. smfnjsdfj sdgfnksdg

02/12/12, ore 16:23

ma quanto dolci sono harry e gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
liam è gelosissimo!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è kfjnbldkfbkgjblgjblksdj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

02/12/12, ore 15:34

Ohhh Harry geloso *-* è solo "MIA", eh si mio caro Harry sei innamorato perso :D Eh me sa proprio che il dolce Payne ha una bella cotta per Gen, lo sapevo u.u Ma lei ama solo Harry :3 Magnificoooo continuaa *________*

02/12/12, ore 15:24

Awww *-* che dolci che sono,mi piacciono tanto i capitoli sdolcinati....il capitolo è assolutamente fantastico mi piace tantissimo appena metti l'altro avvisami
non vedo l'ora <3

02/12/12, ore 15:09

SEI L'UNICA IN GRADO DI FARMI PIANGERE,SCRIVI DEI CAPITOLI MERAVIGLIOSI! DAVVERO GUARDA,MI FAI SENTIRE PARTE DELLA STORIA QUANDO LA LEGGO!! CONTINUA SUBITO DAVVERO!

02/12/12, ore 14:45

Bellissimo, complimenti! E lei che si immaginava un secchione bruttissimo e si ritrova un figo da paura! HAHAHAHAHAHAHAHA! Bhe non è così sfortunata! Avessi io Harry Styles come insegnante di recupero!
ahahahahah

02/12/12, ore 14:34

Il capitolo?
Stupendo,
Fantastico,
Emozionante,
gghhhnjgxarubzghbc....insomma hai capito cosa ne penso è davvero stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo,appena lo metti fammi sapere

02/12/12, ore 13:57

è la decima volta che rileggo questo capitolo ed ogni volta mi sembra sempre più bello.
non vedo l' ora di leggere il prossimo.
ti adoro.
baci Ale