Non posso amarti più di questo
di Aria__

10/11/12, ore 13:43

Oggi è 10 - 11 - 12 Che figata :3
Oggi ho preso una'ltra insufficenza, questa volta in italiano :3
Oggi ho letto questo capitolo che anche se è di passaggio mi piace lo stesso... Ora Niall parte ma si trasferisce la perchè è troppo bravo e decidono di mantenere un rapporto a distanza ma nel frattempo c'è harry che rompe e ogni tanto scappa qualche bacio ma non di più... poi siccome niall si è infortunato giocando deve tornare e al suo posto chiamano harry ma l'aereo su cui stava viaggiando cade e harry muore causando la disperazione di Gen... Niall così capisce che Gen non lo cagava più nemmeno di striscio (detto finemente) e quindi si lasciano. Niall si mette con un'altra e Gen pensa sempre a Harry.. Poi si scopre che non so come è sopravvisuto e così vivono felici e contenti :D
Questo è il mio film mentale :3 Spero che aggiorni presto entro le 6 di stasera perchè poi ho uno spettacolo di danza e quindi se fai più tardi non pootrò leggere... e sai che sono molto curiosa!!!!
Ho finito di pranzare ma ho ancora fame quindi vado a esplorare la dispensa...
Un bacio, Sissi :)

10/11/12, ore 02:57

Ok, ho appena letto la tua nuova storia e scusami se questa recensione non avrà molto senso
o comunque non sarà scritta correttamente, ma ho sonnissimissimo in questo momento!!
Però proprio volevo leggerla, e tra la tv e le nuove canzoni degli One Direction e tutte le seguite che avevo arretrate si è fatto tardissimo...xD
Comunque sia, cercherò di essere quanto più esaustiva possibile, ma al tempo stesso riassuntiva, visto che devo parlare già di ben cinque capitoli!
Allora, l'idea mi è sembrata piuttosto originale.
Solitamente siamo abituati a leggere la situazione opposta, quindi vedere Harry nei panni di un tutor fa quasi scalpore!
Che poi in realtà anche lui sia un libertino passa quasi su un secondo piano, vista l'eccezionalità della sua bravura scolastica.
Inoltre, hai già dato spazio a digressioni sulla sua situazione familiare e a numerosi accenni riproposti in diversi capitoli.
Del resto mi è parsa molto forte la scena dopo il terremoto, quando lui non trova nessuno ad aspettarlo:
davvero un momento intenso e molto triste allo stesso tempo.
Per quanto riguarda la nostra protagonista, lei è esteriormente forte, ma molto fragile dentro.
Basti pensare alla scena a scuola in cui avviene il terremoto e alle mille paure che la assalgono.
Molto, ma dico proprio molto interessante il triangolo Niall-Genna-Harry!
Insomma, il biondo è il ragazzo perfetto, romantico ed affidabile,
mentre il riccio è praticamente un mistero, una sfida.
Beh, io già da ora tifo Harry, ovviamente!xD
Altra cosa, molto interessante anche il ritorno di Emma, davvero!
Anche se ho molte domande sul suo conto e, soprattutto, sulla sua relazione con Liam che è stata accennata qualche capitolo fa.
Come andrà a finire tra questi due???
Uniche cosa che devo segnalarti sono la punteggiatura che non sempre è rispettata,
in altri, invece, manca del tutto e gli errori di battitura.
Ovviamente sono cose che con una rilettura si risolvono tranquillamente,
ma capisco bene che con la scuola, i compiti e gli impegni diventa un'impresa trovare del tempo libero.
Altro dettaglio importante di questo ultimo capitolo:
Gen concede ad Harry si andare a casa sua!*.*
Ma allora è proprio vero che si sta addolcendo!!!:D
Al prossimo capitolo!:*

09/11/12, ore 20:44

Yeahhh!Sono tornata!Ti sono mancata vero?Ho letto un po' tardi poiché sono andata in piscina e prima ho dovuto fare i compiti...ok!Non ti interessa!
Cooomunque questo capitolo ( come tutti gli altri,ovviamente ) è asdfghjkl,anzi no cambiamo è zxcvbnm..ahhahahha oddio,sto sclerando!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
*FA CIAOO CON LA MANINO*

09/11/12, ore 17:27

ma è troppo dolce harry!!!!
è veramente brutto che però nessuno si sia preoccupato di lui!!!povero...
anche se mi dispiace per nial io sono per la coppia harry e gen sono troppo carini insieme!!!
comunque questo capitolo è dfkgngjhfkgjsngkfjgbkjfgbakjfbgkfjgn!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo !!
sei bravissima!!

09/11/12, ore 14:57

Povero Harry :( Che genitori sono quelli che se non vedono rientrare il figlio, soprattutto con il terremoto, non si preoccupano per lui? Meno male che almeno Genna si preoccupa per lui :) Bellissimo continuaaaa :3

09/11/12, ore 14:38

povero piccolo styles!! comunque contiunua perchè questa ff è assolutamente meravigliosa, fantastica, ecc. continua prestoo :3

09/11/12, ore 14:02

Ti ostini a chiedere che pensiamo della storia ma è inutile che lo fai... Sai già che la amiamo!!
Già già mi piace tanto tanto anche se mi dispiace che il piccolo e indefeso (si come no xD) Horan soffrirà perchè Gen si innamorerà di Harry D:
Ma comunqueeeee e e e e... ecciù! Ok basta fare la cretina scusa ma è più forte di me >.<
Ok questi 2 giorni di pausa dallo scrivere recensioni insensato mi hanno rovinato perchè adesso non so cosa scriverti D.
Quindi vado... Un bacioooo o o o o o oo oo o o o o Sissi i i i :)
Ammmmmmettilo che ti erano mancate le mie recensioni ;)
Ok la smetto. Ciao :)

07/11/12, ore 20:10

Però dai Harry è davvero molto dolce :3 E la bella Genna si sta innamorando di lui! E si, sono cose della vita xD :D Continua presto bella *___*

07/11/12, ore 19:10

ma che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!harry è dolcissimo ci fossero ragazzi così....tralasciando questa parte.................sei bravissima
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora
di leggere il
prossimo!!!!!!!!!!!!!

07/11/12, ore 16:04

Yeahh...Sono uscita stamattina da sotto al tavolo,solo per andare a scuola,anche se preferivo stare sotto al tavolo!!
Come fa a stare calmo,porca carota,io sarei già morta di infarto!O.O
Cooooomunque!Ripeto la situazione:i tuoi capitoli sono asdfghjkl...
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!Ciaoooo*FA CIAO CON LA MANINA*

07/11/12, ore 15:28

Oddio,è davvero bello! :)) Harry si sacrifica sempre , *-*
Continua al più presto,perchè questa storia è molto Figa..E tu scrivi benissimo! :3
xxIre.

07/11/12, ore 13:30

Ehi Melania... Oggi un'altra insufficenza quindi niente recensione lunga e piena di stupidaggini. La settimana è cominciata adesso e giá fa schifo... Non mi va di parlare sono passata solo per dirti che ho letto il capitolo e che spero che pubblichi il seguito Vado a studiare, un bacio

06/11/12, ore 20:58

Davvero carino, spero tu continui presto babe c:
Ah, scusami anche del ritardo çç

06/11/12, ore 19:55

CAZZO,CAZZO,CAZZO! Continua e' coinvolgentissima!  Poi Styles che fa lo sbruffone e' tipo troppo nsedtefdtfgwsbdye *---* ahahahaah..
xxIre. :33

06/11/12, ore 19:35

Uhhhhh...il terremoto!!Oh cacchio ora mi spavento e non dormo:(*SI NASCONDE SOTTO AL TAVOLO*
Bene..sono in diretta da sotto al tavolo e aspetterò il prossimo capitolo!
Questo capitolo è asdfghjkl!!