Non posso amarti più di questo
di Aria__

08/12/12, ore 22:38

Vado a leggere il prossimo... Ma si può avere dei genitori che ascoltano Akuma Matata? O qualche cosa del genere?
Comunque capitolo nctnukegxxnhjrre4uih+gOIEèW6JUGVFK958MU2FGIìJ892SGOLGSAOLSAOLGUIOSAJVTGRFCEQWGHETU87òPI0Oà

08/12/12, ore 15:29

Ciao!!!! Allora, sembra proprio che stare la passo per me sia un'impresa irrealizzabile!xD
Ed in effetti anche questa volta mi è toccato dover recuperare tutti gli arretrati!
Che dirti, sono contenta che le cose si siano finalmente messe bene, o almeno così era fino allo scorso capitolo!
Per prima cosa, ci tenevo a dire che io adoro Anne!! Insomma, ora sì che si sta dimostrando un'ottima madre!
E poi ci sono state tutte quelle serie di uscite di Harry e Gen.... che dolci che sono!!!
Insieme mi piacciono davvero troppo! E poi entrambi sembravano essersi finalmente sciolti!
Cioè, Harry ha ammesso i suoi sentimenti sia con sua madre che con la stessa Gen!
E hanno anche fatto l'amore!!!*.*
Ovviamente tutto però è stato rovinato dall'arrivo di Liam.
Sì, vabbè, l'aveva chiamato Gen, ma per errore, e poi non era un bacio voluto!!
Povero Harry!!! No solo non ne sapeva nulla di Charlie, ma quando è arrivato ha pure dovuto assistere a quell'orribile scena!!!
Spero solo che Charlie si riprenda subito, anche perché sono davvero preoccupata per lei!!!
E poi ora arriveranno anche i genitori!! Chissà che tipi sono!!
Liam, comunque, è innamorato di Genna!! Ormai si è capito che è lei la ragazza a cui si riferiva!!!
Spero però che Harry e Genna facciano pace il prima possibile,
anche perché in questo periodo lei avrà particolarmente bisogno di lui.
Continua presto!!!! Un bacione :*

08/12/12, ore 08:17

Il capitolo è stupendo...io l'avevo capito che la ragazza che piace a Liam è Genna....non voglio che litighino Harry e Genna....appena riesci aggiorna e quando lo fai avvertimi

07/12/12, ore 20:55

Bellissimo il capitolo! Vado a leggere il 33° capitolo e complimenti per le tante recensioni, te le meriti!

07/12/12, ore 20:36

Che bello capitoli sdolcinati e io come una pazza salto sulla sedia! Allora il capitolo ( rulli di tamburo, prego )è.... emh............. : è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O, anzi di più, di più, e ancora di più!

07/12/12, ore 20:34

Nuooo Harry gli ha visti... Nuoooo..
Povera charly..
Al prossimo aggiornamento scusa se sono di poche parole..
Ma oggi stavo pattinando e sono caduta sopra un pattino e sto abbastanza maluccio :')
Sciaooo<3

07/12/12, ore 20:29

Sto piangendo. Le prime volte per la tristezza, poi per la felicità e adesso??? Adesso sto piangendo per la dolcezza delle parole scritte da Harry! Sono una fontana, e scusa, se non ho potuto recensire prima, ho avuto qualche problema! Comunque questo capitolo è magnifico, come sempre, e te lo dico con il cuore!
Debby

07/12/12, ore 18:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ma tu liam anche a baciarla!!
cavolo!!
harry lascia che fen ti spieghi!!!
spero che charlie viva!!!!!!!!!!
questo capitolo è hfbidgklhkjbxdfklgnbjxkdfhbz!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!

07/12/12, ore 15:12

come devo fare con te??? C mi fai sempre piangere sei troppo brava e la cosa bella è che in ogni capitolo lo diventi sempre di più
ti adoro <3
Baci ale

07/12/12, ore 15:03

Sto piangendo credimi.. non ho parole è bellissimo ma allo stesso tempo n pò triste però è pur sempre bello *-*

07/12/12, ore 14:29

Non ti preoccupare :D Oddio povera Charlie :( Povera Gen è distrutta :( Liam ma che fai? Posso capire che anche tu sei sconvolto ma perchè? Non immagino Harry come starà! Oddio ora si che la situazione diventa COMPLICATA!! Magnificoo continuaaaaaaaa *__________*

07/12/12, ore 14:07

Perchè mi fai questo?!?!?
Genna e Harry devono stare insieme, devono chiarirsi ç.ç
Liam, rimettiti con Emma e non rompere le carote al Gerry (?)
NON IMPORTA QUANDO CONTINUI, BASTA CHE CONTINUI. <33
Ciao splendida fanciullaa xx

05/12/12, ore 19:58

Il capitolo è fantastico mi piace un sacco è bellissimo...non vedo l'ora che sia venerdì così da leggere il prossimo capitolo,so gkà che sará stupendo come tutti del resto. Appena continui avvertimi

05/12/12, ore 19:45

Hi i'm here:)
1 il capitolo è davvero bellissimo
2 aspetto venerdì c:
Hahahah vado ciao ciao bella c:

05/12/12, ore 18:58

questo capitolo è fbgdfjgnbjvlzdgjzdgbzdfhkjgvn e romanticissimo!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!