Non posso amarti più di questo
di Aria__

29/11/12, ore 22:46

ciao amore mio,
ho scoperto la fanfiction soltanto oggi e per questo mi ucciderei. cioè.. ho notato che aggiorni ogni giorno quando le ff che seguo aggiornano dopo due mesi, poi la ff è estremamente scritta bene, ogni particolare è curato nel meglio e io.. me ne sono innamorata.
Poi la vicenda è anche nuova, cioè.. sempre stesso argomento alla fine ma ci sono vicende diverse, è scritto in modo differente con più aggettivi, più parole, più emozioni (?)
Ricordo ancora la prima ff che lessi. quella fu l'unica insieme a questa a provocarmi emozioni enormi. mi sento la protagonista, in tutto ciò che fa quello che sente quello che dice.
ricordo ancora le parole che scrissi nella mia prima recensione a quella ff
'Amo il tuo modo di esprimere le emozioni semplicemente scrivendo, amo quel modo con cui descrivi tutto, amo te! Si lo so sto esagerando. ma forse no'
queste parole le attribuisco a te. si, assolutamente.
voglio continuare a leggere e conoscere te, almeno. rispondi alla recensione e non fare come molte scrittrici noiose che non lo fanno.
scusa per gli errori/orrori di ortografia. non ho ricontrollato, voglio essere naturale con te.
ciao cucciola :) x

29/11/12, ore 20:46

Ma è meraviglioso, e il rapporto tra Gen e Harry è fantastico, per nulla banale ♥
Ripeto, io amo questa storia e finora non ho ancora trovato un tuo brutto capitolo, ok? Ok! c:
Ti amo ♥

29/11/12, ore 19:35

Bellooooo c:
Anche io voglio harreh con il vischio ù.ù
Al prossimo aggiornamento bellissima c: <3

29/11/12, ore 16:22

Ciao ciao ciao Principessa! *feellikeMalik*
I think... I think... I think that this story is very very very  skjac nsa,jnfckajlfnkjashdlakbdaokbdas dki!
Si, sto bene lol
Comunque povero cucciolo di Horan che è ancora innamorato di Genna... Cavolo :'( Sei tanto cattiva tu, sai? ma tanto tanterrimo!
Però sei anche dolce dolcerrima ** I capitoli sono dolci dolcerrimi, i protagonisti sono dolci dolcerrimi, si e anche noi lettrici siamo dolci dolcerrime u.u
Che carino Harry (si dolce dolcerrimo lol) ciuuuuuè il vischio ** E poi "Io non ti bacio" "Allora ti bacio i" cioè chnajkdfnlakwnf Ste cose capitano solo nelle fan fiction... E magari anche a te! Ma lasciamo stare lol
E liam adesso che vuole?D:
Adesso che voglio io? Me ne ando!
Un bacio, Sissi!

29/11/12, ore 15:25

CIAO DOLCEZZA asdmncvkvc
Dire che amo questo capitolo è come dire che oggi ha fatto due gocce d'acqua: POCHISSSSSSSSIMO. ( io sono di Roma, e oggi ho visto Noè passarmi davanti casa con tutta l'arca lol )
Cioè, come si fa a non adorarlo? Mi riferisco sia al capitolo che alla scimmietta rompicoglioni AHAAHAHAHHAAH
Comunque so che non ci conosciamo e potrei benissimo essere un maniaco (?) ma se vuoi parlare, ci sono ;)
Certa gente porta solo guai :3
Anyway, GO OOOOOOOOOOOOOON (continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) <33

29/11/12, ore 14:16

Wow è molto bello! Adoro il tuo stile e trovo che sia unico e fa provare emozioni. Complimenti ;)

29/11/12, ore 13:56

Mamma mia ogni volta i pensieri di Gen mi fanno sempre sorridere! Perchè infondo è la verità *-* Bei regali Styles, sono sicura però che quello che a te è piaciuto di più è il secondo u.u
Quanto ti capisco... Bellissimooo continuaa *_____*

28/11/12, ore 22:42

Asdfgghjks**
Ma niall coccolo è così dolce :)
Comunque perché nessuno mi chiede di passare il natale a casa sua?!
Eh eh dimmeloo!:)
Al prossimo aggiornamento c:

28/11/12, ore 21:41

Io boh, sono diventata un gelato al sole dopo questo capitolo :33
Niall, Niall e Niall! Ho sempre amato quel ragazzo qasjajfdhcsjdfhsdf
Anche se lei e Harry sono destinati a stare insieme.PUNTO.NON VOGLIO REPLICHE, LORO SI SPOSERANNO E AVRANNO TANTI BIMBI RICCIOLUTI PER CASA.
Devi continuare presto bellissimaaaa xx

28/11/12, ore 20:28

è da tanto che non entro e quindi non ho mai avuto l'opportunità di recensire, ma sono comunque entrata qualche volta dal telefono per seguire gli aggiornamenti, quando uscivo da scuola andavo subito su internet per controllare;) su questo capitolo ci sono rimasta un pò male per niall perchè è davvero carino e coccoloso e mi dispiace che si siano lasciati anche se sono sempre stata dalla parte di harry....e liam? stò cominciando a farmi un'idea sul comportamento di liam ma voglio che sia tu a dirmelo quindi continua presto:)

28/11/12, ore 19:44

Mi sa Gen che l'hai già trovato :D Che dolce Styles ad aspettarla, l'ultimo giorno di scuola, per avere conferma! *-* Lo sapevo che a Liam piace Gen! u.u Bellissimooo continuaaaa *________*

28/11/12, ore 17:36

adesso sono sicurissima!!!!!!
liam è innamorato di gen!!!!!!!
che cuccioloso che è niall!!!!!!
questo capitolo è okbòdojbkldgnbklsdhjgklbjsflkgjnbls!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!

28/11/12, ore 17:05

Abbiamo capito ke liam ha una cotta x genna xD oooohhhh che tenero niall ** mi fa tenerezza mi disp tanto x lui stavano bene insieme :(

28/11/12, ore 17:35

Aww ma no Niall sei troppo djksdfjhe!! ♥♥
Però Gen e Styles sono troppo sexy insieme c: (?)
Adoro la storia, e mi piace che aggiorni in fretta :D

28/11/12, ore 15:58

Vai ragazza!!Si passa il natale a casa Styles*-* quanto ci vorrei essere io al suo posto xD comunque è stupendo,continua presto:)