Mr. Sesso
di Meow_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/05/14, ore 18:41

Ed eccomi qui, a recensire dopo... quasi un anno diciamo, che hai scritto questa storia. Mi sono trovata qui per caso ... diciamo, che all'inizio ero un po' intimorita dal titolo. Poi ho iniziato a leggere. Proprio lì è iniziato tutto. Sono sicura che non solo tu, ma molti si spaventerebbero a sapere quanto sono piccola. Ma.. io adoro leggere e scrivere, infatti il mio più grande sogno è diventare scrittrice. Ma,tralasciamo questa parte, perché sono sicurissima che a te non importa più di tanto. Comunque, la storia è qualcosa di semplicemente spettacolare. Non ne ho idea del perché, ma la tua idea di trama complessa mi ricorda l'Orlando furioso di Ludovico Ariosto.. Trama complicata resa tale dall'avvicendarsi veloci di eventi, con un pizzico di pensieri e sentimenti e stati d'animo della protagonista. Il tuo modo di scrivere è semplice, umile ma così ricco e coinvolgente. A me, sinceramente non importa nulla se è raccontato in prima o in terza persona, con una trama complicata o semplice. Se una cosa ti piace, ti piace e a me questa storia non è semplicemente piaciuta, l'ho adorata. In fondo, vuole farci capire che non siamo la generazione bruciata, andata o spirata, come dicono tutti. Ma anche noi possediamo la luce con la quale illuminare la strada buia.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:50 pm)

02/04/14, ore 16:52

E-e..cosaaa? Finisce così? Oddio..no ja
e io che non vedevo l'ora che si sposassero..invece era tutto un sogno la loro storia? Oddio D:
Comunque...dopo essermi ripresa da questo trauma ti dirò che ho adorato la storia.. e poi anche io mi chiamo Sofia..lol..complimenti di nuovo :)) ♥♥♥

27/03/14, ore 22:46

Oh cavolo giuro sono rimasta di scema a questo finale e mi dispiace un sacco perchè insieme stavano benissimo :( pensare che avevo sclerato, e sorriso come una pazza alle scene d'amore . Comunque bellissima storia, fantastica *-* e spero ne scriverai altre così

29/01/14, ore 22:46

beh ho letto tutti e 24 i capitoli in una sola sera, storia bellissima davvero vissuta fino all'ultima paola, complimenti con il cuore

15/11/13, ore 15:43

nooooo...è finita...sigh...pensandoci è meglio che sia stato un sogno che la morte lol bravissima! ** adoro questa storia :3

14/11/13, ore 21:39

Uaoh! ho trovato il primo capitolo di questa splendida storia per caso, e Dio solo sa quanto mi è piaciuto! Ho finito di leggere tutti i 19 capitoli in una serata e devo dire che sei bravissima! complimenti davvero! storia molto avvincente e romantica :3 è perfetta secondo me ** complimenti di nuovo, aspetto presto il prossimo capitolo! non vedo l'ora :3

16/09/13, ore 15:01

...................... Ma va a quel paese o_O ...................... perche'.... Io mi chiedo il perche' o_O ............... Era . un . fottuto . Sognoooo??????? . No, veramente, ci sono rimasta de merda ....... e pensare che ho pianto , riso , sclerato come una pazza ( soprattutto nei confronti di alessia ) .......... e poi ........ pufff....... Tutto . Sparito . o_O Vabbe' a parte tutto ( soprattutto al mio sclero iniziale ...) devo dire che e' stata davvero carina la fic ..... diciamo ..... Originale XD Un saluto da me , molto ..... originale XD Un bacio <3

22/08/13, ore 15:06

Ok, lo so sono in ritardo dalla pubblicazione dell'ultimo capito .-. Perdonamiiii :c
Comunque lo sai che mi ci hai fatto rimnanere di merda? T.T LO SAI?!
Non può finire così! No, no, no! *piange*
Quei due erano fatti l'uno per l'altro, sono stata male quando hanno dovuto sempararsi, sorridevo come una cretina ad ogni scena dolce tra di loro e poi vado a scoprire che è tutto un SOGNO? -.-
Vabbé, lasciando perdere questi miei scleri xD La storia mi è piaciuta motlissimo *-* Sei bravissima e spero che ne scriverai un'altra di questo genere :3
Ora vado, ci sentiamo presto ;)
Whatsername72

29/06/13, ore 22:24

<3 amo questa storia ! E mi ha fatto ridere nei momenti in qui hai aggiunto Malik xk noi directioner (credo lo sia anche tu visto k lo hai aggiunto poi non so) scherziamo dicendo che èun terrorista spaco botilia amazo familia o kebbabbaro hahaha comunque complimenti è molto bella!!

28/06/13, ore 00:15

Hei ciao, volevo dirti due parole su cosa ne penso della tua storia "Mr. Sesso". All'inizio sinceramente non mi ha coinvolto molto ma poi mi sono incuriosita e ho continuato a leggere e devo dire che mi è piaciuta molto!! Mi sono divertita troppo quando è entrato nella storia Zayn che si voleva fare esplodere se Mary non tornava con lui, ti giuro stavo ridendo troppo AHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAH..poi scrivi molto bene e ho trovato la storia realistica diciamo perché mi è venuto più semplice immaginare le varie scene dato che, anche io sono sarda e nella mia scuola c'è un rappresentante d'istituto di nome Riccardo (sarà una coincidenza non lo so ahahah). Non so cos'altro dire, divertente, travolgente e anche romantica. Ancora brava, anzi, bravissima. Ci tenevo a lasciarti una piccola recensione.. :) ❤❤ ciaoo

27/06/13, ore 22:56

Ciao Sofia :)
non mi pare di aver mai recensito questa storia (lo ammetto, più per pigrizia che per altro, sorry :c), però, dato che merita, l'epilogo devo farlo :)
l'idea del sogno non è originalissimo, PERO' però però, piazzato qui, in questa storia e così bene... Beh, fa impressione, è bello e divertente da leggere :D
pensati, io ero là che mi scervellavo: cacchio, come minchia faranno a sopravvivere?! che poi parte la sveglia e salva il tutto per un soffio c:!
bello, mi è piaciuto tutto l'insieme, e quella baldracca di Alessia s'è meritata tutto.
Mary e Mr. Sesso erano l'amore, e Zayn (nonostante il tutto), m'ha scassato i maron glaçè, indi per cui va benissimo così u.u
Devo dire che mi piace molto il tuo stile pulito e chiaro, ti invidio molto per questa tua caratteristica!
Ti saluto, un bacio e complimenti ancora :D

- M.xx

27/06/13, ore 21:11

No no no. Aspetta... Era tutto un sogno?! Spettacolare oh dei non posso crederci :'D Insomma per un momento ho sperato in una tragedia ed era invece tutto un sogno.... no a parte gli scherzi è spettacolare u.u Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo e non so se odiarti perché era tutto un sogno o venerarti perché hai trollato tutti i tuoi lettori LoL Penso opterò per la seconda scelta u.u
Brava, bravissima :D

Alla prossima storia!
~ MissL <3

27/06/13, ore 20:30

Ma non ci posso credere! Ahah ci sono troppo rimasta ahahah! Bel finale, non me l'aspettavo cavolo ahah :D Però bello, bella storia, bello tutto, BRAVA! :)
Giuli:)

27/06/13, ore 20:04

Nonononono, non ci siamo.
Avresti dovuto finire con l'esplosione!
Oltre al fatto che la storia del "era tutto un sogno" è sentita e risentita,
l'idea di far morire tutti con Zayn che pensava fosse un giocattolo era decisamente esilarante.

AHAHAHA ti lascio ad autocommiserarti, ciao.
Scherzi a parte, good job. ✌

27/06/13, ore 19:49

Macciauu cara :D ho letto ora il capitolo.. Oddio io pensavo fosse il continuo invece era tutto un sogno :// però comunque complimenti perchè l'hai scritto veramente bene :D ancora complimenti :) spero vivamente che continuerai presto con una nuova ff ;) ci conto :* ciauu
Baci :* ,Kiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]