La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

15/02/13, ore 14:24

Sto piangendo come una pazza. Ma sei impazzita? Ho gli occhi gonfissimi,mamma mia questa Francesca mi sta sempre di più sul cazzo. Ed io che in questo capitolo speravo che andasse tutto bene,speravo si baciassero,povera Leleste,la mia coppia del cuore :'( Mi hai distrutto il cuore,sto sclerando da venti minuti perchè Celeste non ha fatto in tempo,e perchè Louis se ne va con questa Francesca. Beh,io sono so che altro dirti. Scusami ma ora devo andare a disperarmi.

15/02/13, ore 11:50

Noooooooooooooooo perche fra celeste e Louis deve essere tutto cosi complicato,ma comunque la storia e' anche bella per quest:-)
Non posso dire che manchino i colpi di scena!!

14/02/13, ore 21:34

Hey brutta farabutta che non sei altro le devo venire a scoprire così le cose ???!!
Ti sembra il modo ??? Mi potevi pure avvertire eh ??!! Dai scherzo ... È da stamani che sono un po' così quindi ... Iniziò col dire che ti sto odiando sempre di più ... Al post di hazzina ti dovrei chiamare ammazza famiglie no ??!! Non lo so fai vivere tutti felici e contenti no ... Poi arrivò al pov di celeste e vengo a sapere che louis va a vivere con Francesca ????!!! Cosa aspetta ... Primo sono gelosa perché louis é mio proprietà privata sennò non mi chiamerei nemmeno CATHY tommo ! È secondo cosa cosa louis davvero quando dio donava i cervelli te dov'eri a fatti la doccia ???!! Beh ti voglio solo dire che oltre allo spiacevole fatto del trasferimento FORZATO e sottolineo la parola forzato di louis questo capitolooo mi gusta muchi perché insomma finisce tutto per il meglio ... Marie teddy e Sabrina con i ragazzi quindi almeno qualcuno ne esce felice !!! Beh ora brutta hazzina mia vado a leggerai notting hill e se mi fai incavolare ti strozzò ci siamo intese ???!!!
Baci CATHY tommo

14/02/13, ore 21:16

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
*piange* no no no no no!
Continua ma fai che Francesca SCOMPAIA DALLA FACCIA DELLA TERRA o che si metti con Harry ma io vorrei
LOUIS E CELESTE è la 2134719830 che te lo dico cc:
Se lo farai prava pimpa altrimenti MUOVITI!
Baciii <3

14/02/13, ore 21:00

No ok mi vuoi morta???? Allora prima Celeste lascia Harry poi Sabrina perdona Liam,Marie bacia Niall e Teddy bacia Zayn e ovviamente tutti i baci sono ricambiati...ma poi,quando pensavo ad un finale tranquillo,Louis dice a Celeste che andrà a vivere con Francesca?? Io sto letteralmente impazzendo... ti plisoooooooo aggiorna prima che puoi!!
Bacioni
Angy ;)

13/02/13, ore 22:00

Bella,bella e ancora bella!
E' veramente una storia originale,mi piace moltissimo!
Spero che la continuerai al più presto
Louis *.*

Zuccherofilato09

12/02/13, ore 19:56

che bello sto capitolo!! la adoro questa storia!! non vedo l'ora del continuo!!!

12/02/13, ore 17:43

Sciaaaaaaaaooooo...
Mio Dio tesoro scusa se ci ho messso così tanto per recensire ma ho avuto tanti problemi in famiglia ed ho avuto anche dei problemi con il mio acconunt su EFP.. quindi PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ç_________ç *simetteinginocchioetiprega*
However..
Dio ragazza,
davvero , tu scrivi D I V I N A M E N T E..
T elo giuro sulla mia vita..
Questa storia mi appasiona sempre di più.. la amo...
Senti , ti andrebbe magari di passare dalle mie storie e dirmi che ne pensi?? una l'ho completata proprio oggi..
Ti mandi un bacio gigante..
#Ma. <3 :D

11/02/13, ore 19:49

L'idea di Harry é stata immediatamente quella di potersi mettere con Celeste,invece di dispiacersi per i genitori, lool che cosa fica *^*
Comunque mi piace tantissimo la storia ed adoro il tuo modo di scrivere,davvero. Scrivi benissimo!
Spero che continui presto :)

Ps: se ti va potresti passare nella mia ff? E' la prima volta che ne scrivo una e mi piacerebbe ricevere consigli su come migliorarmi c:

Baci,
__endless :)

10/02/13, ore 21:02

Ajvdfsgatyei ti prego ,ti scongiuro continua presto ,voglio celeste con Louis :33

10/02/13, ore 17:09

No,non puoi farlo finire così. Io voglio sapere che succede. Ma perchè Celeste non lo ha detto ad Harry?Cioè io proprio non la capisco.
Io credo nella Leleste,devono mettersi per forza insieme,sono la coppia più bella del mondo *--*
Vedi di continuare subito ewe
un bacio <3

09/02/13, ore 16:39

Lo sai che quando aggiorni mi fai felice? E' davvero così. Quando leggo questa tua storia mi sembra di stare in un mondo parallelo.
Lasciando stare le mie strane parole, ti faccio di nuovo i complimenti.
Il capitolo è stato pieno di colpi di scena, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata di non vedere Louis, come avrai immaginato =)
Però è positivo il fatto che Celeste voglia dire la verità a Harry, anche perchè lo farebbe soffrire tantissimo se continuasse a mentirgli. E poi, Louis via libera! Aahah ci spero con tutto il cuore dal primo capitolo ormai. Sai che una delle tante cose belle della tua storia è che non diventa mai noiosa e ripetitiva? Sei bravissima a scriverla.
Il resto del capitolo è stato WOW! A cominciare da Marie e Niall che sono stupendi.
Eh bravo Zayn che ha invitato ad uscire Teddy, sono contenta.
Invece Liam che vuole presentare Sabrina alla sua famiglia secondo me corre un po' troppo, però c'è da dire che è un gesto infinitamente dolce da parte sua. I <3 Liam ;)
Detto questo, mi complimento di nuovo e ti ringrazio di regalarci una storia tanto bella e emozionante come la tua.
A presto

09/02/13, ore 16:09

Ciao! Spero che sia andata bene la interrogazione! Io avevo la verifica di geografia, era la prima dell'anno ed era molto difficile! Comunque, tralasciando l'argomento scuola (suvvia, questo mica è un sito di scuola!) la notizia che Anne e Luke non sono sposati è semplicemente sconvolgente! Spero che non lo siano anche i genitori di luis e celeste!
Scappo che vado a fare il mascarpone, ho già l'acquolina in bocca!
Ciao RiKaKaulitzIM5

09/02/13, ore 14:00

Celeste, tutto bene?-
-Si, Gemma.- mento, continuando a guardare il soffitto, stesa sul letto.
-Non esci dalla tua camera da quando sei arrivata qui, sicura di stare bene?- mi domanda ancora, insistente.
Annuisco.
-Non preoccuparti.- rispondo, sorridendole.
-Per qualsiasi cosa, chiamami.- afferma, uscendo dalla mia stanza per lasciar entrare Harry.
In questo momento, il riccio è l'unica persona che non vorrei incontrare.
Non voglio fargli del male, gli voglio bene, ma non posso continuare a mentire.
-Ehi...- mormora, scostandomi una ciocca di capelli dal viso.
Sorrido flebilmente.
-Cosa significa non siamo sposati?!- sento urlare dal piano di sotto.
Mi alzo di scatto dal letto, guardando Harry in cerca di una spiegazione, che però non arriva.
Così, curiosi, scendiamo entrambi in soggiorno, venendo raggiunti, subito dopo, da Gemma.
-Che sta succedendo?- chiedo ad Anne e mio padre, impegnati in un'accesa discussione.
-Luke, spiega ai ragazzi quello che sta succedendo!- esclama Anne, furiosa, iniziando a battere un piede contro il pavimento.
-Ecco...- inizia a dire mio padre.
-Si?- lo incita a continuare Gemma.
-Il matrimonio fra me e Anne non è riconosciuto.- ci spiega mio padre, deglutendo.
Spalanco gli occhi.
-Come è potuto succedere?- chiedo, confusa.
-Non lo so...- mormora lui, portandosi una mano sulla fronte.
-Vuol dire che voi due non siete sposati?!- domanda Harry.
Anne annuisce.
-E che io posso stare insieme a Celeste?- chiede ancora il riccio.
-Si... Un momento, cosa stai dicendo?!- domanda mio padre, correggendosi immediatamente.
Aria di guai in vista...
-Che io e Celeste possiamo stare insieme.- risponde Harry, ovvio.
-Assolutamente no, voi siete fratelli!- esclama mio padre, furioso.
-Fratellastri. - lo corregge Gemma.
-Ora neanche quello.- afferma il riccio, sorridendo.
-No, non starete insieme!-
-Papà...- mormoro io.
-Si?- mi domanda, alterato.
-Io e Harry stiamo già insieme.- affermo, volgendo il capo verso il pavimento.
-Cosa?!- urla lui.
-Già, Luke, noi non siamo sposati e loro sono liberi di stare insieme.- commenta Anne.
-Anne, anche tu?- chiede mio padre, afflitto.
-Se non vuoi che loro stiano insieme, sposami.- sentenzia la mia matrigna.
Che donna di carattere!
-Ma Anne...- dice papà.
-Cosa fanno le donne single?- si chiede Anne.
-Potrei andare a fare un bel giro, magari con qualche mio ex...- aggiunge poi, andando verso la cucina, continuando a parlare fra sé e sé.
-Anne!- la richiama mio padre.
-Con voi facciamo i conti dopo.- aggiunge poi, rivolto a me e Harry, per poi tornare ad inseguire la mia matrigna.
Inizio a ridere, divertita dalla scena.
-Che bella notizia!- commenta il riccio, cingendomi la vita con un braccio.
-Sei impazzito?!- domando.
-Ora possiamo stare insieme.- mi risponde, stringendomi a sé.
-Beh, vi lascio soli.- afferma Gemma, andando via.
-Ma anche se i nostri genitori fossero stati sposati, io avrei combattuto per noi e lo farò sempre, qualsiasi cosa accada.- aggiunge poi.
No, smettila, smettila di dire così!
Devo dirti la verità!

Non sono sposati.
Oddio.
C'è sono felicissima.
Adesso Celeste e Harry possono stare insieme anche se lei ama Louis.
Non so se lo sai. Ma sto leggendo e contemporaneamente sto recensendo
Figo eh LOL

Celeste's pov.
Non ho parlato con Harry, non gli ho detto la verità, ma lo farò, prometto a me stessa che domani lo farò, non mentirò più.

Questo capitolo è stupendo.
La prima parte è la mia preferita.
Niall e le regole poi ahhaha
Mi fa morire dal ridere :')
Amo la tua storia.
Il caso è chiuso.
Aggiorna presto
Ciaoo

09/02/13, ore 13:08

Capitolo bellissimo!  Iniziavo a preoccuparmi perchè non lo hai aggiunto per un po' però alla fine sei ancora viva e vegeta! :)
Ahahah ma il papà di Celeste e Anne?!  Tipo -Che bello ora possiamo stare insieme! -Si ma no comunque! -Ma papà noi stiamo già insieme?  -WTF? ahahah
Sono d'accordo con Celeste deve dire a Harry che non lo ama e che in realtà lei è TRULY MADLY DEEPLY innamorata di Louis !
Continua prestissimissimo #leleste