La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

Oddio, mi sono commossa per tutta l'ultimo pezzo, ma sopratutto per l'ultima frase di Louis, okay che è scontata, ma è e rimarrà per sempre una delle frasi più belle! :D
Come sai, io voto (x flora!) per la coppia Louis e Celeste, per ovvi motivi: Louis si vede lontano un km che è innamorato perso di Celeste e poi, perché la tratta molto meglio di Harry, perché quest'ultimo brucia le tappe e pensa già che Celeste sia innamorata di lui per principio, mentre Louis fa di tutto per farla innamorare di lui, senza farlo per scontato!
La scena dell'albero è semplicemente bellissima..

Kiss

RiKaKaulitzIM5

Ps: come mi hai chiesto, lo sto facendo veramente lungo il capitolo!! :P

Bello come sempre continua presto eh
Sei davvero brava e adoro come scrivi *______*
Alla prossima bella kiss kiss
- Ginger

26/12/12, ore 01:10

È molto bello, la storia è bellissima. Potresti continuare? Mi piacerebbe molto

25/12/12, ore 20:11

comw sempre fantasticoso complimenti nn vedo l' ora di leggere l' altro <3 auguroniiiii :P

25/12/12, ore 19:29

Woooooooooooooooooooooooooooooooooow, fantastico. c'è. harry ha baciato Celeste!!!??? Non posso crederci!!!!!!!!!!!

25/12/12, ore 11:40

Questa storia mia piace sempre di più ujiefdjbvxdhb Continua continua continuaaaaaa c:

24/12/12, ore 18:37

Oddio?! Quella ragazza è una veggente! :D
Sto capitolo è semplicemente bellissimo (anche se io voto per (winx! Ahahahahhaha, okay, questa battuta l'ho già usata:D) la coppia Louis Celeste!)! Ahahahahha stimo tantissimo Harre! Nuovo slogan: come fare per far star zitti? Ecco la soluzione: un camerino, due commesse, di cui una mezza scema mentre l'altra abbastanza intelligente da sentire il borbottio della persona che volete zittire, e un bacio sulle labbra. Già, con un semplice bacio riuscirete a far star zitti tutti!
Ahahahahhaha

Okay, (è la Vigilia che mi fa questo effetto, perché ho cucinato tropo!) buon natale!!

Ciao

RiKaKaulitzIM5

24/12/12, ore 17:43

ti ho promesso una recensione. e eccola qui!!! allora la tua storia è molto bella .... e molto coinvolgente. brava continua mi piace

24/12/12, ore 17:29

Hey,Hey,Hey (?) bellissimissimissimo ti prego di continuare prima della fine dell'anno perchè non ce la faccio più!! >.<

24/12/12, ore 17:14

YEEEEEA! In un certo senso il sogno si è avverato evviva!!! Adoro la coppia Celeste-Harry,non smetterò mai di dirlo!
Che bello:c'è stato un bacio! Anche solo per far stare zitta Celeste,ma è pur sempre un bacio c:
TANTI AUGURI ANCHE A TE PER NATALE!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Liby

24/12/12, ore 16:23

auguri anche a teeeeee!
awwwww si sono baciati! che teneri =3
questo capitolo mi piace molto!!! perciò spero che continuerai al più presto
bacionissimi e auguroni per le feste
ile

24/12/12, ore 16:15

Finalmente c'è sto cazzutissimo bacio tra Harry e Celeste! :D
Sono feeeelicissima u.u
Aggiorna presto, alla prossima. ;)

24/12/12, ore 15:55

Bello come sempre, continua presto, sei davvero brava e non vedo l'ora
di leggere il seguito, beh che dire sei fantastica.
Alla prossima, kiss kiss
- Ginger

23/12/12, ore 14:55

Io amo la coppia formata da Celeste e Harry. Ma poi il sogno che quasi si avvera? Fantastico.
Che bello hai scritto una nuova storia !!! Passo subito a leggerla .
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Liby

20/12/12, ore 19:55

Mentre leggevo la tua storia la prima cosa a cui ho pensato è "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! CAZZO CULO! Adoro questo cpaitolo e sono soddisfatta di aver messo tra le seguite la tua ff. Ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace molto. Anche se devo ammettere che a me piacciono molti stili, anche diversi tra loro. Comunque spero che posterai il prossimo capitolo al più presto, perchè io già sto in ansia! Ora ti kisso perchè is time to go! c: <3 tvtttttttttttbbbbbb Bimbetta mia truxettina!