La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

12/03/13, ore 14:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SI SONO BACIATIIII!!!!!
Più o meno la mia reazione è stata questa quando ho letto del bacio!!!! Aw, sono felicissima! La Leleste trionfa!!!
Ricordati che desidero tanto i pargoletti con gli occhi azzuri!!!!!!
Aspetto con ansia l'epilogo!!!!!!!! :D
p.s publicizzerò la storia! *-* Mi piace troppo!

11/03/13, ore 22:29

Ti dico la verità questa è la più bella fan fiction che abbia mai letto è splendida❤
Complimenti per la storia adsfghj<3

11/03/13, ore 21:58

Good! Very Good! L'amore trionfa sempre (aspetto con ansia l'epilogo,ovviamente). Toh Francesca ti sta un gran bene.
U.U Louis e Celeste sono fatti per stare insieme.
Come ho già detto, questa storia mi mancherà!
A presto

Zuccherofilato09

11/03/13, ore 21:10

Io...io...io...io sto piangendo!!!!! non ci credo!! Piango per due motivi:la storia è finita e il capitolo è meraviglioso!!!! Finalmente Lou e Celeste si bacianoooo!!! Pensavo non sarebbe mai successo....e in più mi aspetto un po' più di freddezza da parte di Harry e invece ha iniziato a incitare i due a baciarsi!!! ma che patato!!!! basta non ho altro da dire...a parte che non vedo l'ora di leggere l'epilogo.... sei bravissima e se in alcune recensioni ma dimentico di dirtelo,bhè ricordamelo ;)
bacioni,
Angy ;)

11/03/13, ore 20:38

Hey :)
Siamo arrivate alle fine :( mi dispiace un po D:
Mi ero affezionata a ricevere i tuoi messaggi xx
Il capitolo è vneojkvnoe ** e poi LELESTE <3 finalmente <3 <3
Bacii xx

06/03/13, ore 23:08

U-un c-capitolo?! Oh porco cactus! Nuoooooooo! Ma perché le sorelline hanno fatto ciò? Non dovevano! Cazzus (parola latina inventata da me! Yeah!!) :D (in realtà non so se esiste!) :D comunque, scappo che mi sto per addormentare sul cuscino xk sto scrivendo dall'iPod! Notte!! Louis e celeste (Leleste) = forevah! :D
RiKaKaulitzIM5
Ps: perdonami ancora una volta per il ritardo!!
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 11:10 pm)

06/03/13, ore 17:26

Eccomiii hazzina s
Scusa tantissimo il ritardoooo ... Ma sono piena di verificheeee :((((( lallalalalal bene io amo e odio questo capitolo ma le sorelline tanto belline si dovevano proprio prendere la felpaaaaa :((((( io mi sparo si era deciso a confessarle tuttooo .... Ehehhehehe il momentooo cluuuuu .... Io bacio bacio bacioo e poi nullaaa ????? Beh anche te lou se vuoi marinare la scuola che bambino cattivo che é .... E daiii no ora lou crede che celeste non lo ami e invece lei lo amaaaaa !!! Ma louiss é cosi scemo da non capirlooo che vuole stare con luiii ... Si nota lontano un miglioo caroto che non é altro .... Io giuro entro nella storia e faccio una strage ... Tanto tu sai che attrice magnifica che sonoooo !! Magari entrerò anche quiii e mi camufferò e svelerò a tutti l'importante segreto !! Ookoko cathy é impazzitaaaa !!! Bene hazzina se tu non mi fai felice ti strozzooooo ... Lou ci deve riprovare in qualche modo sono bellissimiiiiiii INSIEMEE e sottolineo insiemeeee !!!! Lalallalalalalal io uccido francesca la friggo in padella e poi me la mangioooooo ❤❤❤❤
Bene hazza noi ci sentiamooooo ❤❤❤❤
Baci tommaaa 😏😏😏

06/03/13, ore 14:25

Uf, mannaggia a Fizzy! Magari avesse dato ascolto a sua sorella! Che poi, non poteva prendere un lenzuolo o qualcosa del genere? Proprio LA giacca?! Uf!
La storia non deve finire così! Ti ricordi dei pargloetti dagli occhi azzurri che girano per casa? Ecco, li voglio!
Comunque il capitolo è asghdafj!
Sono impaziente di sapere come va a finire (*piange perchè finirà presto*)
baci Giulia!

06/03/13, ore 13:51

Amore mio bellissimo ti strappo tutti i capelli !!! Ma perché non li vuoi insieme ? Loro sono perfetti insieme DD''':

05/03/13, ore 22:12

Eccomi anche questa volta! Dunque..è un bel capitolo nonostante sia sul depressivo andante (?).
No Louis, tu e Celeste siete fatti per stare insieme...è destino! =)
Mi dispiace che la conclusione sia prossima, mi mancheranno le loro incomprensioni.
Sempre brava

Zuccherofilato09

05/03/13, ore 20:06

oooo ma che sfigati sono sti due!!!!! non riescono a dirsi che si amano!!! non voglio che finiscee!!!

05/03/13, ore 17:26

Non è possibile che stia davvero per finire questa magnifica storia :(
Mi mancherà davvero tanto, sono seria. E' stata una delle migliori storie che abbia mai letto.
Il capitolo è stato emozionante e anche molto triste alla fine. Spero proprio che si dicano tutta la verità quei due.
E la scena sul divano è stata wow *-*
Fantastica!
Ora vado.
Ciao c:

05/03/13, ore 15:39

NO, no, no Leleste non può finire così. Spero che nell'ultimo capitolo, ( *piange perchè non vuole che finisca questa storia*) ci siano delle sorprese.
Capitolo bellissimo**
Non vedo l'ora di sapere come va a finire. A prestoo ! :)

05/03/13, ore 14:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio!! Questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare!!
Non  può partire seriamente!! Perchè non fa' l'uomo per una buona volta e non le dice tutto!?!?
Che bello si sono praticamente baciati!! *-*
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Continua prestissimissimo!! #leleste

05/03/13, ore 13:45

ciao ma magari non so puoi provare ad alungare la storia?!? mi piacerebbe comunque la soria esuper come te sei bravissima a scrivere