La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

Adoro quella foto sono piccolissimi e fa male sapere che sono cresciuti :) ma è stupenda
comqunue la storia è drtyhjuygfdrg mi piace molto .. brava :)

03/04/13, ore 19:30

ehi ciaooooooooooooooooooooooooo! la storia mi è piaciuta mooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissimo! ahahah! okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! voglio sapere come va a finire.... subito! :) mi piace molto come scrivi.... ora evaporo. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo <3

28/03/13, ore 13:45

Ma-ma..la storia è disbniaqocqb <3
woow tipo che mi sono messa a piangere!! mi è piaciuta molto la storia: è fantastica!!
complimenti!!
#Anna

26/03/13, ore 14:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww PARGOLETTIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOOO!!!!!!!!! Mi sento realizzata, hai messo i pargoletti! *-*
il capitolo è favoloso, non ci sono parole per descriverlo!!!
Mi contatti quando scriverai le OS??? Ho tatissima voglia di leggerle *-*!
Ora ti lascio, ti ho già rotto con le mie recensioni per 32 capitoli! Haha :)
Baci Giuls! :)

26/03/13, ore 10:54

Ohhhh mioo diooo hazzinaaa miaa
Okok mi faii commuovereee primoo scusa per il ritardoo ma io sono una ritardataria cronicaa ma mi vuoi bene per questo veroo ??!! Bene ritornando al capitolo tu mi vuoi mortaaa .... Cavolo lo dicevo che mi amiii hai fatto tutto come volevo ioo ora ovviamente ti manca la lonnieee ... Cavolo ti giurooo sta diventandoo una cosa seria la lonnie è sempre nella mia testaaa e non ti dico in che modoo perchè non si può ...... Bene torniamo a noi beh questo è il tipico esempio del vissero tutti felici e contenti ❤❤❤ beh davvero styles e hope colpo di fulmine no ?!?! E poi era logico che quelli che si odiavano ora sono mezzi sposati e mezzi fidanzati .... Insomma veramente un lieto fine !! I figli sono fii come i genitori un si può dire nulla e hopee cavolo styless se l'è scelta benee noo ?!?! Ahahahha viaa i miei ragionamenti contorti che non c'entrano una carota lessaa !! Bene detto questoo ti lasciooo e vado a studiareeee e a pensare a lonnie ti torturerò per sempreeee !! ❤❤❤❤
Quindi mia piccola carota ci sentiamo nelle altre due storieeee ❤❤❤❤
Baci baci una carota chiamata tommaa ❤❤❤
I love you hazzina ❤❤❤

25/03/13, ore 22:03

Meraviglioso!! >.< Non c'è molto da dire, a parte il fatto che mi sono commossa! Veramente >.< Gemellini
Sei stata bravissima. Il mio Louis e Celeste...ahhh che coppia. Una consolazione c'è: hai detto che sentiremo ancora parlare della ragazza con la valigia *.*
Un besos e a prestissimo (speroo)!
La tua Zuccherofilato09

25/03/13, ore 20:44

*piange* non ci credo che è finita!!!! sto ultimo capitolo è bellissimissimoo!!! poi i figliii!!!! che ideaaa!!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E QUESTA STORIA LA ADOROOO!!! non vedo l'ora di leggere la raccolta di os di questa storiaa!! non vedo l'oraa!! e poi non mi devi ringraziare!! hai scritto una ff bellissimaa e te le meriti tutte queste recensionii!!! mi puoi avvertire quando pubblichi le os?? se non ti scoccia!! be adesso ti saluto e ti ripeto ancora che sta storia è BELLISSIMAAA!! ciaooo baci giulia <3

25/03/13, ore 18:40

Dioo, da una perte speravo non arrivasse mai questo momento. Sto piangendo, mi ero affezionata a questa storia, mi dispiace che sia finita.
Il finale è decisamente ajgedejcds **
Io sono fan fin dall'inizio della coppia Leleste e finalmente finisce al meglio, yeeah c:
Ribadisco, che questa è una delle FF più belle che abbia letto. Tutti i capitoli sono uno più bello dell'altro. Scrivi veramente bene, complimenti !
Ora, non mi resta che aspettare le tue OS. :)
Sono al tuo secondo posto nei tuoi ringraziamenti. Grazie, grazie, grazie sono onorata <3
Un bacio, a presto, spero xx

25/03/13, ore 17:49

inizio inazi tutto dicendo che sto piangendo sono tristissssima nn voglio che la storia sia finita ufaaaa mi raccomando ci conto voglio vedere la os altrimenti mi arrabio e poi concludo dicendo che il capitolo e stra ultra mega bellisssimo come gli altri xxx ciaoooooooooo xxx

25/03/13, ore 17:32

Hey ciao:) é da un paglio di giorni che leggo la tua storia e devo dire che mi piace un botto:)
In alcuni capitoli mi sono scese lacrime,giuro!
Sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction e ora vado a vedere tutte le Altre che hai scritto e poi ti faccio sapere cosa ne penso:)
Di questa storia penso che è fantastica..come hai visto l ho messo tra i preferiti tra le ricordate e tra le seguite e ora ti metto pure tra i miei autori preferiti:)
Giuro che mi ha fatto piacere leggere la tua storia:)
Ciaoo:) :*

Ps:volevo chiedenti se ti va di passare nella mia fanfiction :)

25/03/13, ore 17:23

Mi hai fatto piangere, sul serio! Non volevo che la tua storia finisse c:
E' stata una delle storie migliori che abbia mai letto, davvero. Se non ricordo male è stata la seconda che ho letto sui One Direction quando mi sono iscritta, però è stata la prima a piacermi così tanto.
E' stato anche merito tuo se ho cominciato a scrivere qualcosa.
Be' che dire? Sai come la penso su questa ff, quindi che è magnifica, eccezionale e emozionante. Non c'è mai stato un capitolo banale o noioso perchè erano tutti belli.
Vedere Louis e Celeste insieme alla fine, è stato il massimo. Sai che ero una Leleste sin dall'inizio ;)
E sono contenta che Harry abbia trovato l'amore.
Insomma si è sistemato tutto per il meglio. Marie e Niall, Teddy e Zayn e Sabrina e Liam erano delle coppie fantastiche. E' un bene che si andato tutto ok anche per loro.
Le immagini dei bambini erano carinissime, ottima scelta.
Non vedo l'ora di seguire le tue OS, perchè non me le perderei per niente al mondo. Quindi, se non è troppo disturbo, potresti avvisarmi quando le posti?
Ora vado.
Ti ringrazio per avermi ringraziato (XD) nello spazio autrice.
A presto, spero xx

25/03/13, ore 15:32

Ciao!! Scusa è che sono appena tornata da teatro e nei giorni scorsi sono stata impegnata a leggere un libro x la prof e oggi in classe, in sole DUE ore (come cavolo si fa?! Ho scritto delle gran cavolate, xk non c'era il tempo!!) per fare un'intera scheda libro!! D: stronza che è la mia prof di italiano!! La odiano tutti in classe! Comunque, mi piace come finisce, soprattutto l'ultima parte :D faceva morire dal ridereeee!! :D
Sono curiosa di leggere le altre OS che scriverai, solo mia avvisi quando lo fai per favore??
Ciao
RiKa_Dhampir
Ps: hai visto che Figo il mio nome??

24/03/13, ore 22:33

Oh.Mio.Dio! Non ci posso credere. È finita. Ma io ti amo (?) perchè scriverai una raccolta di OS così potrò continuare a leggere questa storia!!! Poi i ringraziamenti erano asdfghjkl *_* ma devo dirti una cosa:sono io che devo ringraziare te per avermi fatto sorridere,avermi tenuto in ansia,avermi fatto provare una malsana voglia di uccidere alcuni personaggi e tante altre cose. Per aver trovato il tempo di aggiornare. Sei assolutamente fantastica!
A presto,
Bacioni
Angy <3 ;)

24/03/13, ore 20:55

Oddio ma questo é il finale piu' bello che io abbia mai letto.
Ho le lacrime agli occhi non volevo che questa ff finisse
E' stupenda davvero.
Alla fine anche Harry ha avuto il suo lieto fine
Adesso mi dileguo
Ciao bella

24/03/13, ore 19:49

E' stata una storia fantastica *----------* e tu sei stata bravissima a scriverla.
E' tra quelle che mi è piaciuta di più e sono sicuro che il continuo sarà fantasticoooo c:
Tanto loveeee.
-S c: