La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

04/01/13, ore 11:08

Beeeeeeeeeeeeeello il momento Charry *oooo*
Celeste non mi piace con Louis, non mi piace! u.u
E sono curiosa di sapere perchè Harry tratta così Celeste, pezzo di cacca, io faccio il tifo per lui, e lui che fa? La tratta male? Coglione!
Okok, mi devo riprendere.
Ci sono.
Aggiorna presto, sciao belaaaaaaaaaaa.

P.s. Il vestito è meraviglioso **

04/01/13, ore 10:12

Ciao c: Scusa se non ho recensito l'atro capitolo ma... Non sono stata a casa e ho avuto problemi con efp :c ..... *uu* Questo capitolo è asdfgh **Che dolce Lou *uu* .... L'ultima parte awwww che dolce Harry *uu* ... Ogni capitolo che scrivi è bellissimo complimeti ;D ... Continua presto , sono curiosa di sapere perchè Harry tratta male Celeste :3 .. c:

03/01/13, ore 20:01

Ciao :D
Scusa se non ho recensito prima....
Sei davvero brava e la tua storia è fantastica,davvero bella!!...Wow **
Spero che continuerai presto :DDD

03/01/13, ore 18:56

Hola! :D
Scusa per il ritardo ma sn da una mia amica e sto aspettando di giocare a just dance 4..
Cmq, cm al solito preferisco Louis k anche se nn gli piace Harry, lui lo aiuta per fare un piacere
a xeleste!!
E poi ha anche mentito alla sorella!! Nn ci coleva! Io amo la
coppia louis e celeste!
Hola
Rika

03/01/13, ore 18:55

è molto bello, mi piace tanto, per favore continua =). (Passi nella mia storia?)

03/01/13, ore 18:49

ciaooo
questo capitolo è davvero bellissimo, forse uno dei miei preferiti <3
sei riuscita mettere sia Leleste che Charry, e avevi ragione tu Harry è stato dolcissimo =3
Anche Louis è stato davvero carino a fare quella sorpresa a Celeste
vabbè spero che recensirai al più presto =D
bacioni
ile

03/01/13, ore 18:48

Eccomi!
Parto col dire che il vestito è stupendo! Lo so, non c'entra molto con la recensione :)
Invece il capitolo è molto più che stupendo. Louis è dolcissimo.
Harry però non doveva fingere di essere ubriaco, così non vale. Lou ci perde sennò!
Va be' sto sclerando. Ti saluto.
Baci

03/01/13, ore 18:22

Ma questo capitolo è dolcissimo, talmente tanto che mi sembrava di avere in bocca dello zucchero filato!
Leleste troppo cucciolosi e per fortuna che a volte ci sono le sorelle! E grazie anche all'innocenza delle gemelline che fanno certe domande!
Harry (cioè l'autrice), ma quanto è stato creativo?, quella della finta sbronza giuro che ancora non l'avevo letta né sentita da nessuna parte.
Comunque dolciosi anche Charry.
Continua presto ti aspetto!
_Crizia_

03/01/13, ore 17:52

Che carino Louis!!! Mi sento come Celeste più la storia va avanti più sono curiosa di sapere perchè Harry la tratta così!!! Non vedo l'ora di scoprirlo.... :)

03/01/13, ore 13:31

HOLA CHICA ( almeno penso si scriva così )
Sono passata anche a rompenti le scatole in questa storia dato che LWWY é finita :(( cioé manca ancora ancora l'ultimo capitolo però !!
Allora all'inizio stavo per mettermi a piangere .. :'((((( povera celeste ero e sono davvero dispiaciuta per lei ...
Sono tutti degli stronzi .. Non ce li facevo proprio ... Ma si che bello la mente dell'adorabile lou si sta riprendendo dal suo trauma
Che dire payne non ce lo facevo proprio ... Lui non é cattivo ... Cioè non lo sono neanche gli altri ... Però liam é troppo dolce per risultare anche solo un briciolo cattivo
Infatti ha aiutato quei ragazzi a riprendere la palla sull'albero .... Com'è coccoloso
Bene lou allora é innamorato eh ?!?! Che bello ..... :33333
Viavia dai un po' di zucchero a Harold e a Horan che sono un po' acidelli
E fai qualcosa per teddy e zayn ... Mi raccomand eh ...
Bacibaci CATHY

02/01/13, ore 18:06

Bello, come sempre e come già sai io adoro il tuo modo di scrivere.
Mi piace molto e la situazione che si è creata tra Louis e Celeste fa morire.
Comunque sprero continuerai presto, alla prossima bella kiss kiss
- Ginger

02/01/13, ore 17:08

Premetto che Celeste e Lou non mi piacciono preferisco Harry ! Cooooomunque questo capitolo non solo e bello lungo, ma e scritto divinamente c: Grazie mille per aver recensito le mie OS. Continua presto, sciao belaaaaaa.

02/01/13, ore 14:13

il solito Louis. mi sto quasi immedesimando nel dolore che ha provato, e prova Celeste. lo dico, questa storia è Coinvolgente <3

02/01/13, ore 13:51

Continua ti prego io AMO troppo questa storia...vorrei che lei stesse con Louis

02/01/13, ore 13:32

stupenda come storia, dire che mi piace è poco, ma visto che sono un pò in ritardo m muovo a leggere gli altri capitoli..