La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

05/03/13, ore 06:41

Buongiorno
Sono le 6:40 e ho acceso il pc solo per vedere se avevi aggiornato
sembro unno zombi ma okkei
Se sapevo che avrei pianto lo avrei letto dopo <3
è un capitolo bellissimo e mi dispiace che finisca :(
spero aggiornerai presto
baci xx

04/03/13, ore 21:49

Sei cattiva!!!!!!!!!!! Potevi lasciargli trovare la giacca?? Ora nessuno dei due si dichiarerà...ufffffff!!!! Ti odio na ti voglio anche tanto bene perchè continui a scrivere la storia!! <3 comunque manca solo un capitolo??? Noooooooooo....
Posso chiederti un piccolo favore?? Passeresti dalla mia ff e mi diresti cosa ne pensi?? Io sono alle prime armi e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu che sei così brava....
Baciobi,
Angy ;)

04/03/13, ore 21:29

Ciao Bellezza!
Quindi è tutta colpa di Fizzy se ora non stanno insieme?!?!?
WHAT?!? accirim a Fizzy (voce napoletana e ovviamente sarcastica)
Continua ti pregooooo *^*
Bacii <33

27/02/13, ore 15:42

No, sono tristissima perchè mancano pochissimi capitoli alla fine :(
La tua storia è semplicemente fantastica, una delle migliori!
Mi mancherà tantissimo, davvero.
Questo capitolo è stato dolcissimo per la parte di Liam e Sabrina, che formano davvero una bella coppietta. E' stato emozionante il loro pezzo.
Mentre leggevo quello di Lousi e Celeste continuavo a sperare che il ragazzo si dichiarasse. Non può partire davvero...
A presto xx

26/02/13, ore 21:01

nooooooo fra poco finisce questa storia stupenda. D: Ora mi deprimo D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio un pò di puro Leleste!!! (?)
Oggi la fantasia scarseggia... Per cui sarò breve breve: STORIA STUPENDA. TU STUPENDA. (?) lol.
Non ho altro d'aggiungere. Scrivi benissimo. E Sabrina e Liam sono dolcissssssimi. *v*
Questa recensione é orrenda, ma spero apprezzerai comunque <3
Shialalalal. Alla prossima ;)

26/02/13, ore 19:57

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* dio miooo, questo capitolo è asghdaf!!!!!
Lou non può partire, lui e Celeste, devono mettersi insieme, sposarsi e avere tanti pargoletti dagli occhi azzurri, che girano per casa saltellando!
Comunque, sono felice per Sabrina e Liam!!! *-*
VIVA LELESTE!!!

26/02/13, ore 17:59

Oddio questo capitolo è stra bellissimo!! Proprio tanto tanto miele!!
Ti prego manca poco e Louis ha pure 'detto' che la ama!! Non può partire proprio ora..
Continua subitissimissimo!   #leleste

26/02/13, ore 16:34

ciaooooooooooo quindi alla fine le si mette con luis? personalmente io sono piu affezionata a harry non vedo lora di sapere come va a finire sono emozionatissima ciao ciao baci baci xxx

26/02/13, ore 14:55

My loveeeeee
Bene lo sai che ti amo vero ?!?! Che dire amo questo capitolooooo lalallalala e tu sai anche il perché ovviamente ma tanto ormai mi conosci e sai che non mi arrendo quindi mi vuoi smepre accontentare perche in fondo mi vuoi bene !!!! Shamalala dindon !!! Basta schlero ... Ma tornando serie cosa molto difficile ... No louis non parte senno lo sai che come mi somo imbucata in live while we're young mi imbuco anche qui é faccio scoppiare la terza guerra mondialissima .... Bene amo ancora di più sabrina e liam sono cosi cuccioli insieme beh con liam che é dolce come una caramella !!!! Ehhhhh vedi lou non può rinnegare il suo amore pronfondo per celeste e quindi le confesserà tutto ... Grazie alla mitica felpa !!! Bene mio tesoro ora vado ma mi raccomando aggiornami subitissimo sulle altre storie ... Che devo sapere tuttissimo !!! E lo sai che sono molto triste perché la storia sta per finire come potrò abbandonare celste che la scambio sempre con summer ???? Però sto migliorando !!!! Bene hazzina ci vediamo nei prossimi capitoli
Ti voglio bene la tua tomma ❤

26/02/13, ore 14:36

Mancano solo due capitoli alla fine? *piange*
Louis si DEVE dichiarare. Così, non parte più con quell'oca di Francesca, e starà insieme FOREVER con Celeste. Ahaha :)
Aggiorna al più prestooo !

26/02/13, ore 13:27

Ciao! :D
Liam e Sabrina è?! Ahahahahha mi piace l'idea della giacca rossa di Louis, ma ho solo un dubbio: se lui ha già detto di si a Francesca, comprato o affittato la casa, moh cosa succederà? Poi, sono combattuta, perché non vedo l'ora che finisce perché sono curiosa, ma anche che non finisca perché semplicemente non volgio!
Ciao
Rika
Ps: il mio gattone ti manca un 'bacio'

26/02/13, ore 12:09

Scusami,scusami *simetteinginocchio*
Sono piu' di 5 capitoli che non passo.
Perdanami.
Io amo la tua ff e ho letto tutti i capitoli,solo che non ho avuto tempo per recensire.
Scusami ancora.
Come hai notato per la prima volta ho lasciato una recensione breve LOL
Hahahhah vabbe adesso mi dileguo.
metto la tua storia, tra quelle da recensire,ricordi ti ho promesso di recensire tutti i capitoli.
Adesso mi dileguo.
P.s ho scritto una nuova os si chiama Little House tratta come argomenti l'autolesionismo e problemi alimentari.
Spero che passerai.
Ciaoo bella

26/02/13, ore 09:00

Hey :) questo capitolo é fhakndisks ** come tutti gli altri Ogni capitolo che passa adoro sempre di più la coppia Leleste ** È spero che louis lo dica a celeste...** E che carino liam con Sabrina e la frase che gli ha detto?!? Dolciosi loro Spero continuerai presto,baci XD

26/02/13, ore 08:43

Tesorino amatissimo ,devi imparare a non lasciarmi sulle spine soprattutto quando di mezzo c'é la perfettissima coppia Leceste (?) !!!
Comunque il capitolo é fantastico come sempre, CONTINUA PRESTO xx

26/02/13, ore 00:26

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! -.-
Questa storia non può finire subito !!!! mi piace troppo e tu sai scrivere benissimo una storia...<3
Non ce la faccio ad aspettare ...
Ti prego continua prestooooooo!!! :,)