La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

17/01/13, ore 12:25

ohhh xkèlo hai fatto luois !!! secondo me la storia tra celeste ed harry nn durerà molto xkè il suo cuore appartiene a lou ma forse mi sbaglio !!! so solo che lou deve muoversi a dichiararsi altrimenti ..... !!!! complimenti è sempre bellissimo leggere le tue storie !! bacixx

16/01/13, ore 22:28

Bello bello bello. E poi è un bene cambiare con i colpi di scena e poi questo a me piace un sacco. Continua presto

16/01/13, ore 22:27

mi dispiace tanto per che piaga abbia preso la storia, ma bella in ogni caso!

16/01/13, ore 22:04

CONTINUA!
Amo questo capitolo ma vorrei..Lou e Celeste insieme!!
Però Harry è molto dolce con Celeste :) forse potrà essere una bellissima coppia..in seguito!
Aspetto un nuovo capitolo :) Ciaoo
P.s. grazie che mi avverti sempre di un nuovo capitolo! <3 xx

16/01/13, ore 21:55

Bho, adoro questa storia! Però Louis e Celeste sono troppo orgogliosi, devono dichiararsi a vicenda, daiii ! Non mi dispiace neanche la coppia Heleste a dir la verità ** Continua appena puoi, pleaseee :)

16/01/13, ore 21:49

Noooooooooo :'( Louis e' un po' (molto) stronzo e cieco! Non capisce che Celeste lo ama alla follia, come Niall ama il cibo, come Zayn ama i suoi capelli e cone io amo questa storia?! Poi questa Francesca non la sopporto! Si intromette e fa solo casini e.e Harry e' cosi' dolcioso *-* ma non mi piace con Celeste v.v Spero che le cose si risolvano presto *-* Continua presto, la tua storia e' fantastica! P.s: spero che nel prossimo metterai anche Teddy, Zayn & co. (?) Ciaoooo! Rosa :]

16/01/13, ore 21:44

Hola! Beh, diciamo che se anche io voto per la Leleste, questo capitolo non mi è poi così dispiaciuto, ma non so neanche io il perche... Forse perché, anche se ci sono molti momenti Harry-Celeste (non mi ricordo come si dice D:) comunque Louis e Celestesi pensano e continuano ad amarsi!
Non vedo l'ora che vai avanti!!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

16/01/13, ore 21:15

Louis' pov.
-Francesca, oggi pranzeremo con Harry e Celeste.- dico.
La bionda si gira verso di me e mi sorride.
-Hai intenzione di dirgli della nostra relazione?- mi domanda.
Annuisco.
Francesca, dalla sera della festa, è diventata la mia ragazza.

Mi sento un mostro, io non la amo, la sto "usando" per dimenticare Celeste, ma sono sicuro che nascerà, prima o poi, qualcosa fra di noi, o almeno lo spero...

Boh in questa Storia Louis è un po' bastardo é.é non si usano le ragazze ragazzo cattivo cattivo V.V

-Ragazzi, lei è Francesca.- afferma Louis, presentandoci la bionda.
-La mia ragazza...- aggiunge poi.
La mia ragazza?!
Louis, perché lo hai fatto?!
Dicevi che ero la tua principessa, che per te ero speciale, che avresti fatto qualsiasi cosa per me, perché hai scelto lei?!
Perchè mi hai mentito?!
Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi, ma non posso darlo a vedere.
Deglutisco, cercando di non piangere.
-Sono felice per voi...- mormoro con un filo di voce.

Ma cazzo Celeste perchè non ti confessi? boh! date ascolto a meeeeeeeeeeeeeeeeeee soltanto a  meeeeeeeeeeeee!

E' felice per noi?!
Perché non hai detto che mi ami?!
Sto soffrendo, perché speravo in una reazione diversa da parte tua, Celeste.
Vorrei dirti che ti amo, ma a te non importa di me, o almeno, non come spero io.

Cioè Louis l'intelligenza dove la tieni? a culo é.é lei ti amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lei ti vorrebbe sbacciuchiare e vedere quel bel culetto tondo tondo dal vivo (?)

-Proviamoci...- mi dice, improvvisamente.
-Proviamo a fare cosa?- chiedo.
-Proviamo a stare insieme.- mi risponde.
-Io amo Louis, non voglio illuderti...- mormoro.
-Lo so, ma dammi una possibilità, affidami il tuo cuore, rimarginerò tutte le cicatrici...- afferma, accarezzandomi una guancia.
Un'altra lacrima solca il mio viso, ma questa volta, è una lacrima di gioia, nessuno è mai stato così dolce con me.
-Non piangere, ti prego!
Posso non piacerti, ma mi sembra assurdo piangere, infondo, non sono così male... Mamma mi ha anche detto che sono bello... Lo so, non è un giudizio attendibile, ma...-
inizia a dire.
Sorrido, vedendo come è agitato.
Gesticola, non sa neanche cosa sta dicendo.
Gli poso un dito sulle labbra, zittendolo.
-Il mio cuore è nelle tue mani, non spezzarlo.- affermo poi, stringendomi al suo torace.
Fa combaciare le nostre labbra.
-Non ti deluderò.- dice poi, allontanandosi di poco da me e sorridendomi.
Louis ha fatto la sua scelta e io la mia.
Principe, le nostre strade si dividono...

Ed Harry regnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lui regnaaaaaaaaaaaa! Celeste ha fatto bene bene invece Louis no però fammi il piace di farli mettere insieme senò vengo a casa tua e ti stritolo ;)

ai love iuuuuuuuuuuuuuuuuu *inglese correggiuto (?)*

16/01/13, ore 21:05

Che puccioso Harry!! Anche se Louis è un po' tardo per non accorgersi che Celeste è innamorata di lui... comunque sono contenta che Harry e Celese abbiano deciso di provarci.... e voglio assolutamente sapere la reazione di Lou!!! Non so più che dire quindi aspetterò paziente un tuo aggiornamento....
Bacioni
Angy ;)

16/01/13, ore 20:46

Stupendo,fantastico,meraviglioso,ti giuro io amo la tua storia,povera Celeste,quella Francesca mi sta parecchio sul cazzo isomma è una stronza.E poi perchè Louis non apre gli occhi?Insomma non capisce che Celeste lo ama,Harry invece è molto dolce ma spero che non stia con Celeste,niente contro Harry,però lei è la principessa di Louis e lui è il principe di Celeste.Ti supplico continua presto altrimenti non vivo. <3

15/01/13, ore 17:31

Questo capitolo è iassolutamente bellissimo,ma sopratutto molto travolgente. Non so perchè,ma ho un brutto presentimento:spero che il piano di Harry di far ingelosire Louis funzioni. Nella scena in cui tutta la famiglia ha recitato mi sono davvero divertita,sei bravissima c:
Liby

14/01/13, ore 13:21

OMG questo capitolo è davvero fantastico!! Bellissimo,uno dei miei preferiti!!
Complimenti *** sei davvero brava
Spero continuerai presto,baci :)

13/01/13, ore 20:14

...Ti adoro. Questa storia mi ha coinvolto troppo. Sei un genio. Ti prego continua così, falla durare in eterno. Sei bravissima

13/01/13, ore 14:09

Di certo non posso dire che questo capitolo sia stato uno di quelli piatti dovenon accade niente. Però ammetto di essere più favorevole per Harry che per Louis, non so perchè! Sono contenta comunque che Harry si sia dichiarato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima c: <3 Ciao Ciaoo !

13/01/13, ore 11:32

Ehi! Ho letto tutto il capitolo ieri ma non ho avuto tempo di recensire, quindi eccomi qui.
La tua storia si fa sempre più intrigante. Questo capitolo è stato super!
Ci sono rimasta così male per Harry, però. Cioè, sai che sono dalla parte di Louis però era così dolce.
Quella Francesca mi sta parecchio sulle palle! Ha rovinato tutto,
Be', spero che continui presto e che si risolva tutto.
Complimenti ancora!
Baci