La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

08/02/13, ore 23:04

Yuhhhuuuuuuuu!! *Torna alla sua solita pazzia*
Il Capitolo?!?Ormai lo saii...E' Stupendoosoo!! Yaa *-*
Poverooo Harry...Perchè sempre lui a soffrire!?!? I PROTEST WITH JIMMY!!
Ahaha Che cucciolooo Niall ... Daidaidai.. prima o poi Marie si innamorerà...se non lo è ora!!
"Versione Mini Demenziale del Capitolo"
Anne "Io e Luke non siamo sposati!!"
Hazza "Sìì!! Io e Celeste possiamo stare insieme!!" *Salta e corre per tutta la stanza*
Luke "O.O Ma non spariamo cavolate!! "
*Torna alla normalità*
Taaaaa Daaaaaaa.....Ecco la recensione più demente che abbia mai fatto!!!
Continuaaa A Scrivere !!! :D
Byeeeee
PS:Seriamente ... The chapter is BEAUTIFUL!!

08/02/13, ore 22:46

Ohoo che dolce Harry...mi dispiaceper lui che Celeste non ricambia i suoi sentimenti :(
Però se fosse stato diversamente m i sarebbe dispiaciuto per Louis. Ho un idea! Sdoppiamo Celeste!?
Questa è un idea geniale vero?
Lo sapevo! Niall è innamorato di Marie(almeno è quello che ho capito lol)
Che carini Teddy e Zayn
Liam,sai che stai presentando la tua famiglia a Sabrina che non è ancora la tua ragazza? Corri un po'troppo tesoro.No,scherzo! Lo so che la vogliono conoscerla per il gesto che ha fatto.
Ora vado. Ciaoo
Liby

08/02/13, ore 21:50

Quando staranno insieme Celeste e Louis?quando? *piantoisterico* no,seriamente sarebbero troppo carini insieme hdjdkdj
e Horan e Parker? mio dio dhdjssndjlsk
Aggiorna al piu' presto voglio sapere cosa combinano! Ciaaaaaao :)

08/02/13, ore 21:32

Heii Bella!
Allora il capitolo è troppo sakdhahd davvero *--*
Continua ti scongiuro,poi...ah si puoi passare nella mia ff 'Li faremo lasciare...ad ogni costo' Please *occhi da cucciolo*
CONTINUA ENTRO DOMANI EH! :D
P.s. ti ho seguita su twitter,ricambi??

03/02/13, ore 17:08

La testardaggine di Niall è fantastica,secondo me riuscirà nel suo intento
Ma perchè Louis non dice che era lui il ragazzo del parco. Poi se Celeste dicesse a Lou cosa prova si aggiusterebbe tutto,anche se mi dispiacerebbe per Harry(per francesca no :))
Continua presto <3
Liby
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 05:10 pm)

03/02/13, ore 16:57

Il capitolo è davvero bellissimo **
E ogni capitolo che passa adoro sempre di piu Louis&Celeste
Spero continuerai presto
Baci Baci xx

03/02/13, ore 16:10

Ciao, scusa, ancora una volta, per il ritardo!
Comunque, beh, diciamo che il povero martire un questa storia lo può fare, ma non nell'altra! Comunque, devo dire che stimo un casino Louis per la stupenda bugia che ha detto per passare un po' di tempo con la sua amatissima sorellastra. Molto, troppo amata! Sai, spero che nel prossimo capitolo Louis dica a celeste che era lui il ragazzo dell'albero di quel parco, anche se penso che non lo farà! :( che cosa triste!!!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

03/02/13, ore 14:57

Ma io amo questo capitolo,tu ora continui immediatamente chiaro?Cioè stupendo il fatto che Lou inventa una bugia per restare con Celeste; LELESTE FOREVAH!

02/02/13, ore 18:35

Bel capitolo ragazza mia, forse un pò di passaggio... ma stupendo. Finalmente Celeste ha deciso che parlerà ad Harry, non può far soffrire
il mio hazza sedicenne che lavora in una panetteria,ok? *Non contraddirmi, Harold Edward Styles ha 16 anni,YAH.* Non so che altro aggiungere, solo ripetere che questa storia è perfetta e io ormai mi sono immmedesimata troppo. Gia, ormai sono segnata a vita...Pensa a volte mi sogno di essere Celeste, poi mi sveglio e..? Torno alla mia monotona vita da quattordicenne. .-. *pessimismo ON*
Vabbuoh.... ora mi dileguo sono piena di compiti e non so da dove iniziare... Help me Jawaad! (?) lol.
much love <3

02/02/13, ore 16:09

Louis è stato un grande ad inventarsi quella cosa per attirarla fuori dalla classe. Ho gioito quando Celeste ha accettato di andare, comunque, con lui.
Spero che prima o poi le dica la verità sul loro incontro al parco, perchè semplificherebbe di un bel po' le cose. Sono fatti per stare insieme e adesso sono tutti e due infelici.
Marie e Niall, invece, stanno diventando sempre meglio insieme. Credo che la ragazza cederà presto e diventeranno amici, se non qualcosa di più.
Ora ti lascio. Grazie per aggiornarmi sempre.
A presto xx

02/02/13, ore 15:59

Ho iniziato adesso a leggere la tua storia,
scrivi veramente bene!
Fortunatamente hai già scritto gli altri capitoli perché se non fosse stato così sarei morta dalla curiosità e l'ansia mi avrebbe letteralmente mangiata viva ahaha!

02/02/13, ore 13:59

Ok Louis è un genio assurdo!  Lo viene a sapere vero che era lui lo 'sconosciuto' sotto la quercia, vero?? Così almeno lei capisce cosa prova Louis per lei, si sposeranno e vivranno tutti (tranne il nostro povero Hazza e Francesca) felici e contenti!   Capitolo bello come sempre :)    Continua prestissimo! #Leleste

02/02/13, ore 13:00

bene adesso celeste si è decicsa a dire la verità ad harry , ma lop farà anche con lou ? speriamo di si nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a afinire avvisami xrò :) ciaooo baci xx

02/02/13, ore 12:55

É bellissimo ,'scusa se non l'ho recensito prima ma la scorsa volta per caricarlo ci hai messo una vita lol !! Comunque continua presto <3 <3 <3

02/02/13, ore 12:30

Eccomi qua, in 2 minuti ho recensito 4 capitoli LOOL
Ahahha okké a te che te ne puo' fregare ma comunque.
Amo la tua storia come ti dico sempre.
Sei o siete troppo brave.
Adesso mi dileguo,credo che continuo oggi pomeriggio se non esco.
Bhoo chi lo sa
Ci si vede bellezzzaas