La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

19/02/13, ore 21:56

Capitolo che da qualche speranza, grazie al cielo.
Cioè Harry è troppo dolce quando dice a Celeste di non perdere la speranza!!
Brava, veramente!
Alla prossima

Zuccherofilato09

19/02/13, ore 21:45

Allora ciao mia bellissima hazzina !!
Che bello che hai aggiornato yuppie YEAH !! Beva anche se ... WHAT THE FUCK spero tu mi stia prendendo in giro e che non finirà veramente la storia ... Mi potrei uccidere se va a finire male ! Ma so che tu anche se all'inizio non sembra mi vuoi bene quindi li farai mettere insieme e vivranno tutti felici e contenti tranne hazza e Francesca ma non si può avere tutto dalla vita e a Harry un po' bene gli sta perché é stato veramente un idiota a trattare così celeste ... Vabbene non lo sapeva di Louis e Francesca ma che stronzo insomma !!! Bene detto questo se Louis se ne va veramente a vivere con lei vado all ' FBI chiedo dove abiti e vengo li e ti uccido okok ?!?! Bene con questo ci siamo intese !! Allora Malik e horan si sono fidanzati yeahh e ne che dire Liam é un cucciolo cuccioloso quindi ...
Senti mia nella hazzina ti lascio
Ti voglio bene la tua cathy tommo

19/02/13, ore 21:24

Ciao :D sono la seconda a recensire OuO *si sente importante* LOL ........ Farò una recensione piccola :c sorry :c ma è sera e tra poco devo spegnere :c potrei farla domani ma NO voglio recensire per seconda u.u
Tornado al capitolo ...... Cosa potrei dire *Pensa Francesca PENSA* ok  è asdfghj  waaa Liam e Sabrina sono fantastici c':  .... Poi Harry :c all'inizio lo volevo uccidere OuO poi da brava bimbo (?) ha capito (?) e ha consolato Celeste u.u ...
Poi .... ma Lou e Celeste qando tornano (?) :c ma mancano i momenti 'Leleste' (?) ...
in ogni capitolo quella ''Francesca'' mi sta seeeepre più antipatica ewe ....
Ma ... ma . ma perchè ? Come la storia sta finendo :c No non può essere *si autoconvince* vero che ancora è lunga VERO ? :D ..

Ciao ciao :D
p.s. aggiorna presto c;
-Fra

19/02/13, ore 20:56

*piange*
TU se ti conoscessi meglio ti avrei uccisa IMMEDIATAMENTE!!!
Tu si proprio tu vuoi fare andare Lou con una che si chiama 'Francesca' che è una..................................................................... ok basta!
Voglio Celeste and Lou,Celeste e Lou!! CHIARO OK?OK.
Grazie per avermi ascoltato!!
Bacii <3

19/02/13, ore 20:42

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

16/02/13, ore 17:18

UAUUUU!! pieno di sorprese sto capitolo!! mi dispiace per celeste!! non vedo l'ora del continuo!! è stupenda sta storia!!

15/02/13, ore 21:30

ç.ç Che colpo al cuore.
Perchè Louis deve essere così crudele? Cioè maaaa =(
Povero Harry..
Però, nonostante l'imminente convivenza di Francesca (grrr) con Louis, è un bel capitolo!
A presto!!

Zuccherofilato09

15/02/13, ore 18:44

CIAO!!! o per meglio dire... CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LA MIA MANCANZA!!
è da diversi capitoli che non ti scrivo più una mia recensione e mi dispiace perché i capitoli (tranquilla che li ho letti tutti, non me ne sono fatta scappare nemmeno uno!) hanno davvero SPACCATOOOO! (momento di sclero e pardon per il linguaggio un po' truzzo ^.^")
Allora diamo il via... all'elenco!!!
1 niall e marie i primi a baciarsi e in questo capitolo la dichiarazione, quei due mi faranno sciogliere! apro una piccola parentesi: ma i genitori di marie hanno così tanta fiducia da lasciare un ragazzo con gli ormoni in circolo andare dietro la propria figlia, per di più in camera?! (non so se i fatti sono veramente così, perché questa parte non l'hai scritta, ma dovendo dare una risposta come risponderesti? Sono curiosa!)
2 cara mamma di liam cosa stavi per spifferare a sabrina? non si "tradisce" il proprio figlio raccontando ad una ragazza che lui ha parlato di lei! Comunque mi piacciono le motivazioni di liam per cercare di riallacciare i rapporti con tutti quelli con cui se l'era presa.
3 teddy e zayn: dalla cenetta romantica al kebab, che caduta di stile! (va be' scherzo!) Sono proprio le cose più semplici e fatte con il cuore quelle più piacevoli, ad effetto ed importanti!
E.... il BACIO ci stava tutto a fine serata!!! applauso per teddy per aver preso l'iniziativa!
4 Purtroppo per harry è arrivata la batosta e una sportellata in faccia dalla realtà. Quasi anche io soffro con lui, nonostante sia leleste!
5 e a proposito di sportellate in faccia dalla realtà, ne è arrivata una -della serie consegna diretta- anche a celeste.
6 perché louis è così codardo da voler accelerare i tempi della sua "storia" con Francesca? Paura dei veri sentimenti? mi sa proprio di sì!!!
AH! louis ti consiglio una visita dall'oculista, sicuro di non essere diventato cieco a causa dell'amore?
7 mi chiedo ora che celeste si trova nuovamente con cocci aguzzi di cuore fra le mani cercherà conforto in harry? e lui nonostante tutto il dolore e le sue sofferenze riuscirà a metterli da parte per offrire aiuto alla sua amata sorella? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
8 visto che questa lista sta diventando, decisamente, troppo lunga, decido di terminarla qui. le cose importanti riguardo la storia le ho dette tutte quindi
un'abbraccio alla orso abbraccia tutti
_Crizia_

15/02/13, ore 18:34

A morte! A morte! Preferisci il rogo, la decapitazione, affogamento oppure asfissia? Perché già avevo istinti omicidi verso quelli della Mondadori, ma ora anche con te!! Non è giusto! Poveri ragazzuoli! :( gliene succede una dietro l'altra! Giuro che se non si sistemerà tutto, diventerò l'assassino di Connie e Harry! Quindi, ti prego, vai avanti presto! (Lascia perdere le minaccie, erano giusto per scherzare... O forse no!)
Ciao
RiKaKaulitzIM5

15/02/13, ore 18:06

Nooo, sono rimasta senza parole! Non mi aspettavo che Francesca e Louis andassero a vivere insieme :( Povera Celeste! Ogni capitolo, mi appassiona sempre di più questa storia ! A presto :)

15/02/13, ore 17:06

AHAHAHA il pezzo del kebab é fantastico lol
Comunque ,signorinella bella ,devi far mettere insieme Celeste e Louis SUBITO!! okay ? Okay.
Lots of love ,continua presto xx

15/02/13, ore 15:49

Eccomi, sono passata appena ho potuto c:
Uno dei capitoli più belli, sicuramente. Celeste ha finalmente ammesso di non amare Harry e di non aver mai dimenticato Louis. Yeah!
Però devo dire che mi dispiace molto per Harry. Lui non si meritava di soffrire così! E ha fatto anche bene a mandarla via. Però appena ho letto di Louis che andava a vivere con Francesca, sono rimasta di...sasso. Ti giuro che stavo male per tutti e tre in quel momento.
Per il resto, mi piacciono alla follia tutte le coppie. Forse quella di Marie/Niall di più.
Che bella è stata la loro scena? Sorridevo come una scema nel leggerla.
E lo stesso per Liam/Sabrina e Zayn/Teddy.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. La tua storia è fantastica!
A presto xx

15/02/13, ore 15:48

Hey :D scusa se nn ho recensito il precedente ma ho avuto problemi,ma eccomi di nuovo qui XD
Questo capitolo è fantastico...una bomba :D
Vogliamo parlare di Marie e Naill,o di Teddy e Zayn o di Liam e Sabrina semplicemente fantastici **
E poi Harry D: mi dispiace da morire per lui ma adoro louis e celeste **
Spero continuerai presto
Baci alla prossima xx

15/02/13, ore 15:25

Ciao :D
Perchè non mi hai avvertito che avevi aggiornato anche questa storiella ? Tipo che ero rimasta al capitolo 22 :c lolo :c avverti quando aggiorni OuO perchè poi non me ne accorgo :c LOL tornando al capitolo
Tipo che questo capitolo è asdfghj **

he torneremo ad essere fratellastri... Spero che tu sia contenta...- mi risponde.
-Cosa stai dicendo?- domando, deglutendo.
-Su, dai, dimmi la verità, sorellina... Tu non mi ami. - afferma, alzandosi in piedi.
Stupita, mi alzo anche io, cercando di avvicinarmi a lui, che, invece, si allontana.
-Harry, io...- cerco di dire.
-Si?- mi chiede, afferrandomi per i polsi.
-Tu cosa? tu non mi ami, vero?- domanda ancora, alzando il tono della voce.
Inspiro profondamente.
-No, io non ti amo, sono innamorata di Louis. Ho tentato, provato a dimenticarlo, ma non ci sono riuscita.-rispondo, divincolandomi dalla sua presa.
Sorride amaramente.
-Vai via.- mi dice.
-Harry...- mormoro, posandogli una mano sulla spalla, ma venendo respinta.
-Tranquilla, mi riprenderò, ora però vai via, lasciami solo, corri a dire la verità a Louis.- afferma, dando un calcio al tronco dell'albero.
-Non voglio lasciarti solo.- sentenzio.
-Via, ti ho detto di andartene! Voglio restare solo, lasciami in pace!- esclama, furioso.
Deglutisco e, a testa bassa, mi avvio verso l'uscita del parco.
Devo andare da Louis, deve sapere la verità!

Da un lato ERO felice che i Leleste tornavano (?) ma dall'altro Harry :c mi dispiace (?) lol

-Seguire ciò che ci dice il cuore.- mi risponde.
-E ora che ti dice il cuore?- chiedo.
-Di baciarti.- afferma.
-E perché non lo fai?- domando, ancora.
Sorride e posa le sue labbra sulle mie.
Si, provo decisamente qualcosa per lui.

OuO Yeeee Narie (?) Niall più Marie lol c'': *L*  questo pezzo (?) è bellissimo *o*

-Fanno kebab?- domando, speranzosa.
-Ti piacciono i kebab?- mi chiede a sua volta, spalancando gli occhi.
Annuisco.
-E' fantastico!- esclama.
Lo guardo confusa.
-So che rovinerei l'atmosfera romantica dell'appuntamento, ma potremmo andare via e mangiare un kebab.-propone, sorridendomi.
Annuisco, felice e, senza pensarci due volte, mi alzo dal mio posto, allontanandomi, insieme al mio accompagnatore, dal locale.
***
Dopo la lunga serata passata insieme, Zayn mi riaccompagna a casa.
-Beh, i kebab erano buoni.- affermo.
Annuisce.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAAHAHHAHAHHAHAAHAAHAHHAA LOOOOL I KEBAB AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHAAHA LOL

-Il matrimonio sarà fra due settimane e io, io partirò il giorno prima.- afferma.
-Partire?- domando, stringendo le lenzuola con i palmi delle mani.
-Io e Francesca andiamo a vivere insieme.-
Un rumore sordo, probabilmente il mio cuore che va in pezzi.
Sono arrivata troppo tardi.

Louis' pov.
E' la scelta migliore, Celeste, ti dimenticherai di me, potrai vivere felice con Harry...

O.O nooooooo :'c
Ma se tipo questa 'Francesca' mentre è in cucina Lou la accoltella (?) o la spinge dalla finestra (?) OuO LOL c'':

AGGIORNA PRESTO E AVVERTIMI EH  u.u ciao ciao

-Fra c:

15/02/13, ore 14:31

Oddio ma mi prendi i giro!?   Non è giusto!! era così bello il capitolo poi tutto d'un tratto BOOM!
Perchè Louis se ne va con Francesca? Non è giusto!! Non ora che celeste gli deve dire le verità!
capitolo bello come sempre :)
continua pressssssssto!    #leleste