La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

10/01/13, ore 18:54

WAAAAAAAAAAAAA tiprego continua !!   Io sono per la coppia LUESTE però anche HARRESTE (?)  non è male!     Sono scioccata per lo spoler.. perchè Louis bacia Francesca?? mi è pure antipatica (anche se si chiama come me e a me piace louis!) !!    Ti prego continua adoro questa storia! :D

10/01/13, ore 16:49

Che carini Celeste e Harry in palestra,Lou è geloso,ma poi ci si mette anche quella Francesca che non mi piace per niente nono.
Oddio nel prossimo capitolo Louis bace Francesca e celeste Harry'ma se Celeste piange vuol dire che innamorata di Lou!?
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo c:
Liby

08/01/13, ore 21:50

ciaoooooo sono sempre io (Ma che cazz? ). Appena mi hai mandato il messaggio per questa FF mi sono catapultata qui.MI sono messa ad immaginare il prossimo capitolo. LOOL. Spero che continui presto ciaooooooo

08/01/13, ore 20:49

Bellissima storia ! Non vedo l'ora di scoprire il seguito ! :)

08/01/13, ore 20:09

O.O
sono rimasta scioccata più per il seguito che per quello che è successo nel capitolo
no scherzo ... bellissima
continua appena puoi

08/01/13, ore 19:30

oddio aksjaka voglio celeste e lou *-* alskaka continua,è bellissimo

08/01/13, ore 18:34

ma ma ma è bnfjghnkjgnktjgbnjfknbjkfbnjdknfkbnjkbnbn bellissimo davvero gnkjskwrn sono curiosa da cosa succederà nel prossimo capitolo jgrkeogrknmerlekngjenl complimenti sei molto brava :)

08/01/13, ore 17:57

Ciaoo :D Questa Francesca non mi sta per niente simpatica ewe e pensare che io mi chiamo Francesca pure LOL  ... non si posso baciare Louis e questa (?) nel prossimo capitolo ewe .... IO VOGLIO LELESTE (?) ... Il prossimo capitolo sono sicura che sarà stupendo (?) ** ... Che dolci Harry e Celeste nella palestra che la puliscono (?) ** ... Niall Bad boy (?) è asddfhjtainrotbobjdfn ..... Questa storia mi piace sempre di più asdfghjkl ** .. Continua presto c:

08/01/13, ore 17:07

No, no!! Non può succedere davvero che nel prossimo capitolo Louis e Francesca si baciano e di conseguenza Celeste e Harry pure.
Io voglio la Leleste. Sono perfetti insieme, anche se Harry mi piace comunque =)
A parte questo mio sclero, ti ripeto che la tua storia è semplicemente stupenda. Ultimamente è quella che mi piglia di più.
E' una ff romantica, divertente, dolce e triste allo stesso tempo. Riesce ad emozionare.
Non vedo l'ora del prossimo cap.
A presto <3

08/01/13, ore 16:35

Amo la tua FF lo sai??
Scusa se non sono potuta passare prima.
Comunque aggiorna presto e avvisami quando aggiorni.
Ciaoo bella

08/01/13, ore 16:14

Be', non ti smentisci mai e come ogni volta hai scritto una splendida storia. Quando continui?

08/01/13, ore 15:44

ok adesso sto iniziando a capire un po' di più Harry... e Lou non dovrebbe dare retta a Francesca anche se dalle anticipazioni poi la bacia... coooomunque mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Baci
Angy ;)

08/01/13, ore 15:43

ciaooo
Questo è proprio un bel capitolo! Insomma Harry e Celeste sono sempre più carini insieme! Adesso si che sono veramente confusa, Non so più da che parte stare, sono tutti troppo belli insieme! XD
E scrivi talmente che mi sono appassionata a tutte le storie d'amore, non solo quella riguarda i protagonisti!
Come sempre spero che aggiornerai al più presto, anche perchè questa volta hai messo anche l'anticipazione del prossimo capitolo che si preannuncia una vera bomba! =D
bacioni
ile

08/01/13, ore 13:08

Grazie grazie grazie grazie e ancora GRAZIE! Perchè non mi fai restare in attesa di un'altro capitolo per settimane, mesi, anni, Secoli! Spero che continuerai così, perchè come dopo aver letto gli altri capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per quanto riguarda la storia mi sta un pò lì in basso sta Francesca, non mi convice molto! Ah, grazie anche per l'anticipazione molto cottante del prossimo capitolo! Alla prossima, Baci, Laura xx

08/01/13, ore 12:47

Wow,questo capitolo è fantistico..
ma dalle anticipazioni anche il prossimo si prospetta jfufhaodoszv **
Non vedo l'ora che continui :D sei bravissima e la tua storia è fantastica!!
Baci a presto :)