La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

29/01/13, ore 20:20

Ahhww Louis è shudsdsidsds
Lui e Celeste devono assolutamente stare insieme :(
Li amo troppo quei due lo sai??
Vabbè adesso vado a recensire l'altro capitolo.
Ah dimenticavo amo troppo la tua FF
P.s te lo devo dire in ogni capitolo u.u
Ciaoo xx

29/01/13, ore 20:17

C'è dopo aver visto queste foto la mia autostima è andata T,T
Aahahahha ti adoro lo saii??
Ehh oggi ti rompo un po le ovaie mi devi sopportare u.u
Adesso vado a recensire il prossimo capitolo
Un bacio xx
Ti voglio bene :*
Gemellini 23
(Lol mi andava di finire così la recensione con il mio nome)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:18 pm)

29/01/13, ore 20:16

Ciao bella,visto che amo troppo la tua ff ho deciso di recensire tutti i capitoli u.u
Spero che tu legga le mie recensione eh.
Non devi risponderle per forza.
Comunque come ti ho sempre detto amo la tua storia, Celeste Louis e Harry sono fantastici e così teneri.
Passo al prossimo capitolo ciaoo

29/01/13, ore 20:14

Dopo una lunga giornata di scuola, sono finalmente davanti al portone del mio palazzo, con Niall alle costole.
Cerco di seminarlo, entrando, ma il biondo è veloce e ferma il portone, prima che possa chiudersi.
Senza degnarlo di uno sguardo, mi dirigo verso l'ascensore.
Entro, seguita da lui.
-Mi eviti?- mi domanda.
-Andavo di fretta.- mento.
La verità è che non credo a questa sua improvvisa "conversione" e cerco di stargli il più lontano possibile.
Improvvisamente, l'ascensore si blocca.
Sbianco di colpo, essendo claustrofobica ed avendo paura.
Mi tolgo la sciarpa, scoprendomi il collo.
-Ehi, tutto bene?- mi domanda Horan.
Non rispondo.
-Marie, che hai?- mi chiede ancora, afferrandomi per le spalle e facendomi voltare verso di lui e i suoi occhi azzurri.
-Io...- cerco di dire, guardandomi intorno.
Le pareti si stanno stringendo o è una mia impressione?!
Aiuto!
-Io, sono claustrofobica.- affermo poi, terrorizzata.
Mi accascio contro il muro, lasciandomi cadere.
Niall, allarmato, inizia ad urlare per chiedere aiuto.
-Non preoccuparti, usciremo presto di qui.- mi rassicura.
- Regola numero due, Marie: non avere mai paura quando sono con te. - aggiunge poi, sorridendomi.
-Niall, credo che questa idea delle regole ti stia dando alla testa...- affermo.
Ghigna.
-Non sono pazzo, sono certo che diventeremo amici.- dice, continuando a dare pugni alle porte dell'ascensore.
-Perché vuoi relazionarti con me?- domando.
-Louis e Harry hanno fatto pace con la loro sorellina, credo di volerti conoscere meglio, ti ho sempre trattata male, non ho mai cercato di esserti amico. Mi sembri una brava ragazza, meriti di essere conosciuta fino in fondo.- risponde.
Poco dopo, le porte si aprono, facendo comparire la figura minuta di una donna del quarto piano.
Mi alzo e, sorpassando Niall, esco dall'ascensore, dirigendomi verso il pianerottolo e ringraziando la signora.
Il biondo si avvicina a me.
-Hai visto? Non sono poi così male.- sentenzia, sorridendomi.

Questa parte è stupenda *________________*
Scusa per il ritardo ma non ho propio tempo T.T
Comunque,mi è piaciuta molto perchè anch'io come Marie sono claustrofobica è davvero orribile.
Io mi sono immaginata la scena,da soli in ascensore,con Niall poi mlmlml
hahahahahha no okkèè
Louis e Celeste sono sdghdsfiods
Sono davvero felice di aver trovato la tua ff è davvero fantastica è propio il tipo di storia che cercavo.
Avevo cercato come una pazza una ff come questa dopo averne letta una.
E che dire mi piace troppo.
Spero che ci siano tantissimi capitoli. Facciamo 90 eh ahhaha no scherzo..
Comunque la parte inziale anche mi è piaciuta molto.
Louis è geloso sjisdisd
E' troppo tenero e poii Harry.
Infine volevo mettere l'altra mia parte preferita:

Celeste's pov.
Sono seduta sul divano, fra Lottie e Fizzy.
Reggo fra le braccia Phoebe, mentre Charlotte tiene Daisy sulle gambe.
Louis ha deciso di presentare Francesca alla nostra famiglia, così, ora, siamo tutti riuniti in soggiorno ad ascoltare interessanti avventure della coppia.
Vorrei alzarmi e correre via, ma non mi sembrerebbe cortese e, specialmente, risulterebbe strano.
Mia madre e Troy si alzano, dicendo di dover andare a preparare la cena.
-Posso venire con voi?- domando.
I due mi fulminano con lo sguardo, così, sbuffando, riappoggio la schiena al divano.
I nostri genitori si allontanano e Louis ricomincia a palare con Francesca.
-Voi siete le gemelline, tu Lottie e tu Fizzy, giusto?- domanda la bionda, rivolta alle mie sorelline.
Le piccole annuiscono.
-E lei è Celeste.- aggiunge Phoebe.
-Lo so, la conosco.- afferma Francesca, sorridendo.
-La principessa di Louis.- aggiunge Daisy.
Qui si mette male.
Francesca guarda Louis, in cerca di spiegazioni.
-E' una cosa che hanno deciso le gemelle tanto tempo fa, non preoccuparti.- si affretta a spiegare mio fratello.
Sorrido amaramente.
-Tu avevi detto che era così!- esclama Phoebe, scendendo dalla mie gambe.
-Phoebe, ora basta.- la richiama Louis.
-Ha ragione, avevi detto che era Celeste la tua principessa, non lei!- esclama Daisy, concordando con la sua gemella.
-Smettetela, entrambe!- esclama lui.
Le piccole, tristi, iniziano a correre verso il piano superiore.
-Daisy!- la richiama Charlotte.
-Phoebe!- urla Fizzy.
-Scusate, vado a riprenderle.- affermo, alzandomi dal divano e dirigendomi a passi spediti verso la camera delle bambine.
Apro la porta e le trovo distese sul letto.
Vado a sedermi accanto a loro e le abbraccio, cercando di confortarle.
Louis non le ha mai sgridate, per questo si sono arrabbiate.
-Louis vi vuole bene.- affermo, sorridendo.
-Fizzy è rimasta giù a rimproverare Louis.- sentenzia Lottie, entrando in camera.
-Phoebe, Daisy, anche se Louis ha una fidanzata, mi vuole bene, non preoccupatevi.- dico, accarezzando i capelli delle mie sorelline.
-Ma Louis ha detto che eri la sua principessa, perché ora c'è quella ragazza?- mi domanda Daisy.
-Daisy, anche io ho un ragazzo, ma Louis resterà sempre il mio principe...- dico, facendomi sfuggire una lacrima.
-Celeste...- mormora Charlotte.
-Si, Lottie?- chiedo.
-Tu sei innamorata di Louis?- mi domanda a sua volta.
La sua domanda mi travolge come un treno in corsa.
-Si.- ammetto.
Viene ad abbracciarmi.
-Mi dispiace...- mormora.
Sorrido amaramente.
-Già.- dico.
Louis entra in camera.
Charlotte si alza dal letto ed esce dalla stanza, sorridendomi in modo incoraggiante.
Mio fratello abbraccia le bambine, scusandosi con loro.
Sorrido, vedendo la gioia negli occhi delle piccole.
Mi alzo anche io ed esco dalla camera per lasciarli soli.
Nel corridoio, però, vengo fermata da qualcuno.
Mi giro, perdendomi negli occhi di Louis.
-Non so perché tu stia cercando di evitarmi, potrai anche negarlo, ma lo stai facendo. Qualsiasi cosa ti abbia fatto, ti prego, perdonami, io non voglio perderti.- afferma, abbracciandomi.
Mi lascio cullare dalle sue braccia e mi aggrappo alla sua maglietta, appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
Di questo passo, ne sono certa, non lo dimenticherò mai e poi mai.

Louis e Celeste sono sdjsddsisd hahaha
Amo quei due,vorrei tanto che stiano insieme *-*
E' la mia coppia preferita davvero.
Spero che aggiorni presto,
Un bacio xx
P.s avvisami quando aggiorni

29/01/13, ore 16:59

hutewurrtr *-----------* AMO queesta storia. è a dir poco FA- VO LO SA!

28/01/13, ore 21:52

Questo Capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto
Louis&Celeste veramente fantastici li adoro insieme!!
Spero continuerai presto
Ciao un bacio xx

28/01/13, ore 20:41

ma quanto possono essere dolce Niall e Zayn?? e,mi spiace dirlo,ma Francesca non mi piace per niente... e le coppie Niarie e Zeddy (?) mi piaciono da morire mentre Lina (?) non molto per ora e,ovviamente, la Leleste è la migliore... :) aspetto sempre un tuo aggiornamento e non vedo l'ora!!!
baci,baci
Angy ;)

28/01/13, ore 17:58

Ragazza tu sei un mito!!!! Sta storia è super bellissima!!!! hai avuto un idea bellissima! Non vedo l'ora del continuo!!!!

27/01/13, ore 22:46

E' stupendoooo *.* Anche io sto scrivendo una FF su Louis, se ti interessa passa. Ti prego continua prima che puoi! Baci <3

27/01/13, ore 22:04

Mio dio questo capitolo è fantastico!!   Celeste ha addirittura detto alle sue sorelline di essere innamorata di Louis waaaaaaaaa!!  La fine è bellissima, inizio a vedere un possibile 'ritorno' se non di coppia almeno di fratellanza :)          #LELESTE

27/01/13, ore 19:36

ti prego, ti prego, dimmi che ritorna la coppia Leleste, ti pregoooooo *-*
comunque adoro il capitolo, ed adoro la tua storia.
nvifnjfv al prossimo cieo:3

27/01/13, ore 19:02

Stupendo,mi sono messa a piangere,non vedevo lora che Celeste lo ammettesse.Mamma mia quella Francesca,mi sta proprio antipatica.Comunque non sei cattiva,sei cattivissima,perchè non lasci niente?Tra poco piango,me lo sento.Ora mi dileguo.
Un bacio <3

27/01/13, ore 18:30

io amo questa storia akdjqk e anche la maglia *-* leleste forevaaah c: continuaa aksjaka voglio lou e celeste insieme

27/01/13, ore 18:26

Ma lo sai che ogni volta che aggiorni, mi rallegri la giornata? Davvero =)
Allora, parto col dire che le coppie di questa ff mi fanno impazzire. A parte la Leleste, che sai già, mi sono innamorata di Marie/Niall, Teddy/Zayn e Sabrina/Liam. Una più bella dell'altra.
Questo capitolo è stato molto bello. Alla fine si sono abbracciati, cuccioli *-* Li voglio insieme! Spero che non rimanga con Harry per sempre.
Be', ora ti lascio che devo finire di fare dei compiti. Complimenti per la tua fantastica storia.
A presto <3

27/01/13, ore 18:17

pffffff ma che francesca si fotta,celeste e a mej e tutt i mej (?)
mi dispiace per Harry ma Louis in questa FF è il mio preferito :)