La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

27/01/13, ore 18:13

Dio é meravigliosa 'sta FF !! Poi tu scrivi veramente bene ,continuaa <3 <3

27/01/13, ore 17:54

Diiio, adoro questo capitolo! Tanta stima per le sorelle di Lou :) Dai, ci siamo quasi a far nascere la coppia Leleste **
Posso chiederti una cosa? Una mia amica sta scrivendo la sua prima FF e non sa come mettere le immagini all'interno dei vari capitoli, non è che mi spieghi come si fà? Grazie :)

27/01/13, ore 17:02

BELLISSIMO CAPITOLO! Questa storia é stupenda.Punto. *w* Sabrina e Leeyum sono cosi ahfjslakgls** Anche Niall si é addolcito e Zayn beh é stato carino con Teddy (che secondo me non é tanto illusa :D) Celeste é magnifica e spero vivamente che si risolva la situazione tra lei e Louis (che per la cronaca,se non lascia quella sciaquetta di Francesca, lo picchio lol.) ok con questo concluuuudo YAH. Al prossimo capitolo chica <3 <3 <3 <3 <3 <3 *trooppi cuori,eh? Pazienza*
MUCH LOVE.

27/01/13, ore 16:34

Continuaaaa!
Le gemelline sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E con Francesca!
GO GEMELLE GO hahaha
Seriamente voglio Lou&Celeste e non smetterò mai di dirtelo
Anche se lei e Harry sono carini *----* insieme :)
Baci Sara_Kitty xxx

27/01/13, ore 16:31

Ehi!!

Sì, ora sto meglio grazie per l'interessamento.
Ora... la storia:
1) Niall... troppo premuroso! Che carino e quella cosa delle regole è dolce e originale!
2)Liam... dolce anche lui. mannaggia ai fratellini che combinano guai ma anche un grazie a loro per far venire fuori la verità.
Sabrina che grande cuore ad addossarsi le colpe per non mettere in difficoltà Liam. Quanto sono carini tutti e due!
3)Zayn che rinuncia ad una ragazza (so che nella realtà è fidanzato, mi riferisco semplicemente al suo personaggi nella storia. giusto per chiarire) -> °O°
Qualcuno prenda un termometro forse ho attaccato l'influenza al tuo personaggio. ^.^
Cmq adoro questo pezzo:

"Perfetto, mi sono illusa.
...
Posso tornare ad illudermi."

4)Mi sembra di notare che generalizzando niall, zayn, liam, stando diventando più sinceri con se stessi e con le ragazze, chissà forse c'è lo zampino dell'influenza del tempo che trascorrono con il mondo femminile al quale hanno deciso di aprirsi!
5)Troppo indescrivibili le gemelline, veramente la loro innocenza e il loro modo di percepire la realtà mi lascia sempre con il cuore sciolto!

"-Ma Louis ha detto che eri la sua principessa, perché ora c'è quella ragazza?- mi domanda Daisy.
-Daisy, anche io ho un ragazzo, ma Louis resterà sempre il mio principe...- dico, facendomi sfuggire una lacrima."

Questa parte mi ha dato proprio il colpo di grazia!
6) La scena finale è troppo... Leleste!
7)Carina la maglietta!
8)se ti stai chiedendo perché ho iniziato a fare questi elenchi... non lo so, però riesco a dire le cose in modo ordinato, a non tralasciare niente e forse facilita anche te quando rispondi, quindi...
9)(dopo questo punto dovrei aver detto tutto) come sempre ti esorto a continuare, ti ricordo che non ti libererai di me e... bho!
non mi ricordo più cos'altro volevo dirti! (me smemorata! n.n')
Va be' , a presto!!!!
_Crizia_
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:32 pm)

27/01/13, ore 16:27

Hihihih ciao mini HAZZA
Vedo con piacere che hai aggiornanti anche se io aspetto con impazienza notting hill ... :3333 beh tu sai il motivo devo dire che questo capitolo mi gusta( penso si scriva così ma non ne ho la minima idea quindi ... ) che dire celeste non lo puoi evitare perché lou se vuole é peggio di una spia giapponese si infiltra e lo trovi dappertutto !!! É non si mente perché si sa benissimo che non ami harry !!! SHIII mi hai fatta felici hai fatto dire a lotte che lo ama e magari lei se lo farà sfuggire ! Louis lascerà Francesca dichiarerà il suo amore a celeste e lei di conseguenza lascerà harry e si fidanzerà con louis e magari alla fine harry e Francesca si metteranno insieme !!! ANYWAY zayn e teddy sono troppo dolci ... Zayn é troppo dolce ! Ho rinunciato anche perché mi piace stare con te ma sarà l'essere più coccoloso di tutto l'intero universo ! È lo so che sono contraddittoria perché ti h detto mille volte che lo odio in notting hill !!! Ma li é tutta un altra storia perché vuole rubare connie ad harry e a me questa cosa no me gusta !! Poi NIALLINO anche lui sta diventando tanto tenero .. Cosa c'é sotto eh Nialler non mi fido mica .. O mi dovrei fidare mini HAZZA aiutami tu sono nel pallone più totale !! Non mi so decidere più su nulla !! Apparte su LELESTE e HONNIE .. Che li amerò a vita !!
Beh ti aspetto con notting hill !!!
Bacibaci CATHY tommo

27/01/13, ore 16:26

Hahahaha!!!!!!!!!!! Le gemelle sono grandissime :D!!!!!!! Finalmente Celeste ha detto a Lottie che è innamorata di Louis!!! Bisogna togliere di mezzo Francesca!!!
Mary e Naill.... mmmmm.... nascerà qualcosa tra loro, ne sono certa!!
Sabrina che non ha dato la colpa a Liam?! Si starà innamorando!!
E poi, Zayn che non ha fatto restare quella ragazza per ripassare con Teddy??!! Strano anche questo, Cupido avrà scoccato un'altra freccia :DDD!!!!

23/01/13, ore 17:38

*---*bellissimo. io amo la coppia Harreste <3 <3 continua presto ;). baci :*

22/01/13, ore 18:27

OK posso sopportare harry e celeste insieme anche se lei non lo ama. OK posso sopportare Louis e francesca insieme anche se lui non la ama. Ma ti prego Louis e Celeste che non sono neanche più 'amici' come prima è troppo! Non dico che si devono dichiarare amore ma almeno un abbraccio o due chiacchiere da 'amici' o 'fratelli'!
Capitolo bello come sempre!  continua presto mi raccomando!   #leleste :)

22/01/13, ore 18:27

Holaaa! Sono la tua lettrice silenziosa accanita che adesso dopo che si é letta tutti i capitoli d'un fiato e pronta a recensire! 1)Alloura scrivi divinamente e correttamente, per di piu 2) La storia é originale e coivolgente 3) Harry é fantastico, ma Celeste e Louis sono troppo perfetti insieme *w* 3) Sei bravissima pubblica presto please 4) Mi piace la storia perché é piena di equivoci e amo il fatto cne le ragazze riescano a tener testa a quei 5 mascanzoncelli (?) lol. Liam Payne é dolciosissimo *w* Niall e le sue regole xD Zayn e la sua figaggine inaudita (?) <3 I LOVE THIS STORY,BITCHES! <3 Ora vado, mi aspetta una pila di libri da aprire D: ZAU BELA!

22/01/13, ore 18:19

Bello,anzi bellissimo,stupendo,fantastico.Ti giuro ogni volta mi lasci senza parole.Stavo piangendo quando Celeste ha detto che ama Harry,ho inziato a sclerare,comunque io credo nella Leleste e spero tanto che si mettino insieme.Ti prego continua subitissimo,perchè sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,guarda che poi vengo a casa tua e ti obbligo a continuare e.e .
Un bacio <3

22/01/13, ore 17:15

Bello Bello Bello ! Come al solito amo i tuoi capitoli ma non so proprio che scrivere. In ogni caso come ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero che lo scriverai presto, e sono sicura che lo farai visto che tu sei praticamente l'unica autrice che seguo che aggiorna le ff regolarmente ! c: <3 xx

22/01/13, ore 16:50

Wow! Solo questo ho da dire =)
E' stato un capitolo straordinario anche se Louis e Celeste si evitano.
Ora la situazione si è ribaltata rispetto ai primi capitolo. Celeste e Harry sono inseparabili.
Non vedo l'ora, sempre se succederà, che la Leleste trionfi.
Anche Marie e Niall erano troppo carini!
A presto <3

22/01/13, ore 14:37

sono curiosa! curiosa di sapere le regole, del fratello che si perde, di celeste e louis e harry ... bellissima storia
continua appena puoi

22/01/13, ore 14:15

Ciao! X rispondere alla domanda delle sorelle: ovvio che si! Ma non voglio neanche pensarlo perché non avrò mai una sciance (si scrive così?) e poi, io sono fidanzata, come anche lui.... :D ben, possono fidanzarsi insieme no? :D va beh, devo dire che un Hazza così cuccioloso e imbarazzato è divertente da vedere! Poi, Zayn è il solito pervertito, mentre Niall cerca di sistemar un rapporto con la sua vicina di casa! :D da stimare sti ragazzi!
Ciao
RiKaKaulitzIM5