La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

24/03/13, ore 18:31

Oddio ho le lacrime agli occhi!!*^^* nn mi aspettavo finisse cosi. Miraccomando avvertimi quando metti le os sono curiosa di sapere il continuo. Baciiii <3l

24/03/13, ore 18:18

Heila!!
Okkei sto piangendo non posso crederei che dopo tutto questo tempo siamo arrivati alla fine
Il capitolo finale è stato tra i miei preferiti
E poi finalmente insieme** e sono contenta che harry abbia trovato l'amore
Ovviamente leggero la OS **
Mi mancherà la storia!! Baci alla prossima xx

24/03/13, ore 18:00

Ehi ciao :) beh ti volevo solo dire che questa è stata una delle prime storie che ho letto quando mi sono iscritta ad EFP:) e devo ammettere che mi dispiace che sia finita.. ma spero che ne farai un'altra che mi farà emozionare con Celeste e Louis :) mmhh.. non so più che dire.. ricardate sempliacemte che AMO questa storia :) ciao ciao :)

24/03/13, ore 17:29

O MIO DIO *piange*
Sono scoppiata a piangere,come volevo io è andata a finire :'))
Di niente te lo sei meritata c;
Pubblicata presto la OS,amo questa storia davvero,la rileggo sempre c;
Bacii <33

23/03/13, ore 15:39

Oh Wow!! *_*
4 semplici parole: FA VO LO SA!! *esce dallo stato di pazzia e ritorna in sè*
Questa storia l'ho letta per intero ma visto che non ho una ceppa di minchia da fare ti recensisco i capitoli vecchi ma stupendi come al solito!! u.u
Sei bravissimissimissimissima a scrivere!!
Good Bye!! ;))
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 08:08 pm)

17/03/13, ore 09:24

Perdonami ti prego *simetteinginocchio*
Non sono proprio potuta passare.
Ho tantissime cose da fare.
I capitoli non ho avuto tempo di leggerli,ho letto solo questo ieri alle 3 di mattina.
Insonnia una brutta cosa eh.
Ma comunque ti prometto che non so quando ma passerò magari quando avrò un po' di feste a scuola.
Scusami ancora,ma le cose non vanno bene e sono molto incasinata.
Scuola,amici,ecc.
Vabbè non voglio annoiarti quindi concludo.
Aggiorna presto anche se io sono sicura che passerò in ritardo.
Una bacio xx
Ciao bella

13/03/13, ore 22:40

Ohhh merdaaaaa !!!
Hazzaaaa ma mi amiii veroooo ??!!! Ecco dopo questo ho capito che tu mi amiii .... Yeahhh yeahhh i'm so happy happy happyyyyyy io amooo leleste la amoo tantoooo !!! Bene dopo questa schlerata io voglio dirti ahhhhhh ma sei pazza finirmela cosiiii ???? Io mi sparoooooo !!! Non resisto domani al telegiornale ragazza si é suicidata per colpa di hazzina !!! Quindi sei la colpevole della mia mortee ricordatelooo !!! Detto questo io amo questo capitolo mostri il lato tutto caramelle e unicorni di harryy che dopotuttuo per far felici lou e celeste sacrifica il suo amoree ❤❤❤ ora piangoooooooo bene basta altro che piango schleroo momento schlerotiro... Vabbè hai capito noo !!??? Bene ovvio che la mia ultima recensione doveva essere scema come me !!! Ma noooo non lo accetto che sia l'ultimo capitolo non mi puoi fare questo come farò senza hazza lou e celste che scambierò sempre per summer ... Mamma mia mi mancherà tantissimoo ... Ma come fai a trascinarmi cosi nelle tue storie che quando finiscono io ci rimango malissimoo ???!!!
Bene ora prima di scoppiare vado noi ci sentiamooo hazza
Baci la tua tomma ❤❤❤

13/03/13, ore 20:55

Ciao! :D_____ oddio! Si SONO BACIATI! Yeeee ci voleva proprio il nuovo papà per farmi recensire questo capitolo! Non che volgia dire che non piaceva questa storia, ma perché ho avuto un bel po' da fare! Comunque, la farse di Louis, quella in cui invita tutti al loro matrimonio, è semplicemente divertentissima!! :D yeeee
Ciao
Rika

12/03/13, ore 19:47

finalmenteeee!!!! era oraaa!!! ti prego non farla finiree!!! la adoro questa storia!!!

12/03/13, ore 17:10

Awwwwwwwwwwwwww, che dolci! Troppo carini!
Finalmente sto cavolo di bacio, c'e n'é voluto di tempo, eh? Era ora!
La storia é molto, molto, molto, molto.... Bella, ma,l'ultimo capitolo é il piú bello!
Allora, attendo l'epilogo...
Kiss kiss,
Claudy654321

12/03/13, ore 16:44

Leleste ♥ ♥ ♥
Sto piangendo, giuro. Mi dispiace un sacco che sia giunta al termine, è una delle più belle storie che abbia mai letto.
Il capitolo finale è hsdujnjwn, sono stra felice, finalmente si sono dichiarati !
Mi mancherà aprire EFP e non trovare più il tuo messaggio cwc
Un bacio, a presto !

12/03/13, ore 15:50

Ciao c:
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono intristita per la fine di questa bellissima storia.
Ti giuro che ho pianto, e di solito non è una cosa facile, sapendo che era l'ultimo capitolo. Meno male che c'è ancora l'epilogo.
Quando si legge una storia che come questa ti prende così tanto e finisce, poi ti senti un po' di vuoto. Ahaha forse sono un po' tragica ma è la verità.
La tua fantastica storia mi mancherà tantissimo. Ne ho lette poche così belle e emozionanti.
Il capitolo poi è stato wow *-* Una continua sorpresa fino alla fine.
Quasi pensavo che Louis partisse davvero e invece non l'ha fatto. Per fortuna =D
E' vero, abbiamo aspettato 28 capitoli per il bacio, ma ne è valsa davvero la pena. E' stata una scena dolcissima e sono contenta che sia finita così.
La Leleste ha finalmente trionfato anche se devo ammettere che mi dispiace un po' per Harry.
Nell'epilogo scriverai anche qualcosa di Teddy/Zayn, Marie/Niall e Sabrina/Liam?
Mi piacerebbe tantissimo sapere altro di loro. Ecco, un'altra cosa molto bella della tua storia è che non ci si affeziona solo ai due personaggi, o tre, principali, ma anche agli altri. Tra l'altro erano delle coppie perfette.
Questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto! Di solito scrivo poco perchè non so che dire ma siccome mi sono affezionata tantissimo alla tua ff, mi sono data da fare =)
Ora vado.
A presto xx

12/03/13, ore 15:33

*piange tantissimo*
Per leggere questo capitolo mi sono bloccata a fare i compiti :'))
è stata bellissima questa storia davvero cc;
Bacii <33

12/03/13, ore 14:42

ma che cosa e l'epilogo? la storiaaa e super sono contenta per lorooooo WWWWW fiori d'arancio tra i dueeeee ok stoooo impazzendoooo e che sono felice

12/03/13, ore 14:35

GIURO CHE QUESTA E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!
L'ultimo capitolo è stato il migliore.. finalmente tutto che si sistema!
Harry è stato dolcissimo a crecare di scappare con Celeste per andare da Louis, non me lo aspettavo!
Grazie davvero perchè questa storia è stata bellissima fin dall'inizio, mi ha fanno penare quando Celeste e Harry si erano messi insieme, ma è finita comunque nel migliore dei modi!

#LELESTE forevah!