La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

02/01/13, ore 13:12

Ehii bella,eccomi qui...
Questo capitolo è bellissimooo
Louis è dolcissimo,magari fossi io sua sorella *______________*
ahahahha comunque,grazie per avermi avvisata.
Ti ho già detto che amo la tua ff??
L'ho anche messa nelle preferite :*
Ricorda chi recensisce il giorno dopo capodanno recensisce tutto l'anno ahahahha
Ciaoo bella,aggiorna presto
Un bacio xx
Ti voglio bene :* :*

01/01/13, ore 23:13

Oh MAMMA MIA! Che bello questo capitolo, ti prego tiprego ti prego, scrivi al più presto il prossimo, non vedo l'ora di continuare la leggere la tu FF! Comunque buon 2013 anche a te! <3 xx

01/01/13, ore 21:34

come al solito scrivi divinamente facendomi immedesimare nel personaggio se dovessi dare un voto a qst FF darei sicuramente 10 complimentiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
P.S aggiorna presto sonocuriosa di sapere cosa combineranno louis e celeste :)

01/01/13, ore 20:56

kajskaka madonna *-* che meraviglia,davvero akskak amo la coppia celeste-lou -*-* continua che e stupendo,ah e buon anno c:

01/01/13, ore 20:28

ciaooo e buon anno anche a te!
Che bellissimissimissimissimissimissimissimo capitolo! oddio! no davvero questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e credo che sia uno dei miei preferiti! ^.^
e poi facevano ridere ! hahahahah, ed erano dolci come sempre U.U
vabbè spero continuerai al più presto
bacioni
ILE

01/01/13, ore 17:37

Assolutamente meraviglioso!!!! Il nuovo anno è iniziato benissimo dopo questo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

01/01/13, ore 17:35

Ciao :)
Mi dispiace di non aver mai recensito prima di questo capitolo. Mi rifarò con i successivi.
Sei una scrittrice fanatstica e la storia mi piace molto. Ovviamente sono per la coppia di Louis e Celeste.
Non so perchè ma Louis è così perfetto e non la tratta male. Sono bellissimi insieme.
Però quanti fraintendimenti e casini con quella giacca blu. Mi sono messa a ridere in quel pezzo.
Ora ti lascio. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere cosa ne pensi.
A presto e buon anno

01/01/13, ore 17:33

Ma uffa! Bastava che teneva gli occhi aperti e csi Celeste avrebbe capito tutto! Lo so che poi la storia nn potrebbe andare avanti, ma nn vedo l'ora k sì mettono insieme (spero!!)
Cmq, la scena del bucato è semplicemente fortissima! L e C che facevano a gara e nessuno dei due ha poi ammesso quello che in realtà stavano facendo!!
Ciao
RiKa

Scusa se recensisco solo ora. Louis è davvero adorabile ,ma come dico sempre preferisco la coppia Celeste-Harry! Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà: Harry o Louis Louis o Harry,questo è iil dilemma.
Ci vediamo al prossimo capitolo c:
Liby

Bravo il nostro lou che ha praticamente rivelato a Celeste che a lui piace lei....peccato che lei non abbia colto il vero significato di quelle parole... non capisco a cosa pensa Harry e cosa nasconde ma è un motivo in più per continuare a leggere la storia... ;)

Ciao :3 E' la prima volta che decido di recensire la tua storia, quindi, inizio col dire che e' STUPENDA! Ti ringrazio anche per tutte le volte che mi avvisi quando pubblichi il capitolo *-* Beh, la protagonista mi sta simpaticissima e spero che si mettera' con Lou <3 sono dolcissimi insieme <3 Aggiorna presto! C':

Mi piace. Si mi piace proprio. Sei proprio brava e hai un'ottima fantasia. Sono sicura che ho ancora un sacco di cose da imparare. Comunque brava

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *salta per la casa* trallalero trallalaaaaa (?)

Sono pazza,pazza di questa FF. Non aggiungo altro và xD

Baaaaaaaaaaaaaaaaaci

Ciao c:
La coppia leleste mi era mancata (?) e poi Louis è davvero dolcioso *www* sono sicura che succederà qualcosa fra i due ** . All'inizio quando Harry e Celeste litigavano io ero tipo GO CELESTE GO (?) .  Mi è piacita un casino  la scena del parco con la pioggia Woaw *uu*. Aggiorna presto ciau c: .

ciaooooo
evvaiii! anche a me è mancata tanto la coppia leleste =3 anche se sto cominciando ad apprezzare anche la coppia Celeste/Harry =D
Quanto sono teneri tutti quanti?? XD
vabbè sono troppo curiosa perciò spero che aggiornerai al più presto!
bacioni Ile
PS: spero tantissimo che quei due ( Celeste e Louis) si bacino nel prossimo capitolo ;) ciaoooo