La ragazza con la valigia
di SameGioeCa1D

07/01/13, ore 21:57

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH,questo capitolo è wow.
E da quanto ho capito quello successivo sara' ancora piuu hsjdnsj,non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere come continua ;)

07/01/13, ore 21:09

Ok... che capitolo!!!! wow è una bomba! O.ò
Scusami se non ho recensito lo scorso, comunque quella Francesca all'inizio mi stava "giusta", ma dopo questo e l'anticipazione del prossimo la "odio"!!!
MI sarebbe piaciuto se avessi lasciato un po' più di spazio a Mr.Horan, ma va 'be, il capitolo è fantastico anche così.
I giochetti con l'acqua, un classico che non passa mai di moda, anche se un po' infantili mi immaginavo proprio quei due correre in giro per la palestra cercando di non cadere sul bagnato e sull'acqua gocciolante dai loro vestiti!
Bravissima come sempre.
Mi raccomando continua questa "benedetta" storia!!!

07/01/13, ore 21:07

ohhh che dolce louis !!è geloso !!<3 il prossimo capitolo promette bene nn vedo l'ora di leggerlo :D baciii xxx

07/01/13, ore 20:50

Hi baby ( sono già fumata )
Beh che dire la punizione non si sta volgendo al meglio ma a questo punto credo che quella pionza di celeste si metterà con harry
Ti prego di,mi che mi sto sbagliando io vedo così bene la coppia Leleste !
Ahahahha ma lei non ne vuole sapere di harry ... Trallalero Trallalla :33333
ANYWAY questa Francesca mi sta già sulle scatole ... Cosa si impiccia a fare non sa nulla di harry lou e celeste !! Cosa si mette a fare da consulente di coppia !!! Questa cosa é troppo complicata non può risolverla nemmeno la consulente più brava del mondo : la the best in the world!!!
Uhhhhh la festa !!! Che bello una festa ... Poi organizzata da lou .. Chissà che cosa combinerà !!
Nononononononono non può essere nononononono LUI E LEI ... Bacio ... No non lo posso accettare !!! Mah louis é uno stronzo farabutto non può baciare quell'oca senza cervello !!!
Via fammi sapere al più presto che cosa combina l'adorabile lou di così tanto brutto da far incazzare celeste e farla baciare con harry ... Mi dovrò arrendere all'evidenza Heleste ( o come cavolo si chiamano )
Bacibaci CATHY

07/01/13, ore 20:26

Oddio! O.o sono rimasta sconvolta dall'ultimo pezzo che hai scritto, quello dell'anteprima! Sai, si capisce un casino, da come hai scritto il pensiero di celeste, che le piace Louis! :D anche se la battuta di Gemma è semplicemente fantastica! :D
C'è solo una cosa che mi dice il perché Louis bacia Francesca, ma non voglio dirtela perché te lo dico nel prossimo capitolo se ho indovinato!
Comunque la scena della palestra in cui Harry e Celeste sono praticamente fradici e tutta quella parte lì è bella, ma lo sarebbe stata ancor di più se ci fosse stato Louis.... Sai il perché!!
Ciao
RiKaKaulitzIM5

06/01/13, ore 20:56

che bello! tutti in punizione! ahaha
bellissimo capitolo
continua appena puoi

06/01/13, ore 20:34

Beh ciaos
Non ho fatto in tempo a commentare l'altro capitolo che avevi già postato questo ...
Dimmi un po' una cosa .. Cosa ha in mente Harold ?? É sicuramente genitale per qualche losco motivo e poi farsi mettere in punizione ... Cavolo che ha in mente ????
Louis é ancora più dolce in questo capitolo ... É il fratello ( fidanzato ) che tutti vorrebbero avere !! Uhhh cosa faranno domani ????
Deve dirgli che gli piace ... Perché io lo so che loro due si piacciono
Beh comunque ora ti devo lasciare perché devo scappare ... Ci scriviamo nel prossimo capitolo
Baci CATHY

06/01/13, ore 13:04

Come sempre la storia è molto bella, riesci sempre a scrivere belle cose. Spero che c.ontinui presto

06/01/13, ore 10:13

Caspita, tutti in punizione! Bella trovata!
Il capitolo è fantastico, come quelli precedenti. La Leleste è così dolce =)
Spero davvero che si metteranno insieme perchè Louis è perfetto.
Bene, ora vado.
A presto

06/01/13, ore 00:09

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 21:52

e poi boh,i tuoi capitoli sono fantastici vnfvgfnhinf. Non smetterò mai di leggere la tua fanfiction fino e alla fine della storia,adoro come scrivi. Sei bravissima.
al prossimo capitolo.
bacini...xdirectionerswag!

05/01/13, ore 21:22

Okei questo capitolo è rsdadfdggffzccdssddgfdfc lo adoro letteralmente. Louis e celeste sono così carini ** devono assolutamente mettersi insieme u.u #teamcelouis

05/01/13, ore 18:56

Hola! Carmela, giusto? Tu non sei Giorgia, vero?
Comunque, mi piace questo capitolo e non lo trovo affatto noioso, soprattutto la parte dei 'giochi' che la prof è Harry conoscevano e non! ma poi, anche la parte della fotocopiatrice è molto bella. penso che il prof di mtmatica ci sia rimasto male! Comqunue, tutti in punizione, yeah!!
Kiss
RiKa

05/01/13, ore 18:46

Bello come sempre non vedo l'ora che continui...sei davvero brava e man mano che la storia prende forma éuna cosa bellissima leggerla. Continua presto please
Alla prossima kiss kiss
- Ginger

04/01/13, ore 14:19

Celeste e Harry sono fantastici
Anche se tifo per Louis *-------------*
Harry è adorabile,ha finto di essere ubriaco per stare con Celeste *-----------*
Devi continuare assolutamente,sono troppo curiosa.
Avvisami quando aggiorni e passo subito.
Spero che tu scriva altre FF simile a questa dove la protagonista è la sorella di uno dei ragazzi *-------------------*
Adesso vado
Ciao bella